forse troppo poco rispetto a quanto l'hanno pagato loro ma mi sembra una mega valutazione.. 45 milioni di euro, circa.gianplecce ha scritto:azz. si parla di 30 milioni + borriello.
quasi quasi non conviene..

forse troppo poco rispetto a quanto l'hanno pagato loro ma mi sembra una mega valutazione.. 45 milioni di euro, circa.gianplecce ha scritto:azz. si parla di 30 milioni + borriello.

Gooner ha scritto:Galliani a Studio Sport.
Proseguiamo domani alle 12.
Trattativa non difficile, di più
Ibrahimovic vorrebbe venire e anche il Barcellona cederlo ma c'è una montagna di denaro da scalare.
Dai, forza!

E il Milan non ha 30mln da spendere. Piccolo particolare.Gooner ha scritto:forse troppo poco rispetto a quanto l'hanno pagato loro ma mi sembra una mega valutazione.. 45 milioni di euro, circa.gianplecce ha scritto:azz. si parla di 30 milioni + borriello.
quasi quasi non conviene..

E con più di metà ingaggio pagatogianplecce ha scritto:infatti ora ho letto che quella non era l'offerta del milan ma la richiesta del barcellona.![]()
il milan punta al prestito gratuito.

Secondo me può essere una chiave questo articolo.RuiCosta ha scritto:E con più di metà ingaggio pagatogianplecce ha scritto:infatti ora ho letto che quella non era l'offerta del milan ma la richiesta del barcellona.![]()
il milan punta al prestito gratuito.

Razzo abbiamo fatto prendere Boateng dal Genoa per farcelo girare in prestito gratuito.Gooner ha scritto: Chiaro che è possibile, ma sarebbe assurdo pensare al Milan che va lì a chiederlo in prestito gratuito, non ci credo, dai.
Ok che sono dei barboni, ormai, ma non lo farebbero comunque

anche questo è vero..RuiCosta ha scritto:Razzo abbiamo fatto prendere Boateng dal Genoa per farcelo girare in prestito gratuito.Gooner ha scritto: Chiaro che è possibile, ma sarebbe assurdo pensare al Milan che va lì a chiederlo in prestito gratuito, non ci credo, dai.
Ok che sono dei barboni, ormai, ma non lo farebbero comunque
Non mi meraviglio di niente.