Di Natale

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Di Natale

Messaggio da Gooner » 26.08.10 - 10:36

gianplecce ha scritto:guarda che io l'ho detto da quando è uscita la voce che secondo me c'era qualcosa di strano.
sìsì, certo.
Accetta che vi ha rifiutato, piuttosto, altro che balle
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 26.08.10 - 10:36

ma che dici Da'...è tutto inventato, come fai a non capirlo?
pure il comunicato dell'Udinese è fatto ad hoc, stolto :yesss:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.08.10 - 10:36

gianplecce ha scritto:guarda che io l'ho detto da quando è uscita la voce che secondo me c'era qualcosa di strano.
ma 6 numeri bòni no?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.08.10 - 10:37

totti77 ha scritto:ma che dici Da'...è tutto inventato, come fai a non capirlo?
pure il comunicato dell'Udinese è fatto ad hoc, stolto :yesss:
e Del Neri dice che Di Natale gli servirebbe eccome.

Politica, Religione e Tifo sono i mali di questo mondo :amen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 26.08.10 - 10:39

scommetto che hai pure visto la conferenza stampa di del neri. ammazza, abbiamo un tuttologo e non lo sapevo.
ma va la'.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.08.10 - 10:41

Veramente il tuttologo ultimamente sei tu :yesss:

Sai quali trattative sono finte, quali sono vere, chi prende la Juventus, le mosse, sai tutto.
Io leggo dai tabloid consueti.

Solo un tifoso frustrato rosicone può dire che non c'è mai stata offerta vera.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 26.08.10 - 10:42

UFFICIALE: Di Natale rimane ad Udine

L'Udinese Calcio, in relazione alle voci su una possibile cessione del proprio capitano Antonio Di Natale, precisa che in questi giorni non è mai stata aperta alcuna trattativa con alcun club per il trasferimento del calciatore, né è mai avvenuto alcun incontro con rappresentanti di altre società.

Il giocatore, nelle passate giornate, ha espresso il desiderio di valutare alcune offerte prevenutegli da parte di altre compagini, la più concreta delle quali dalla Juventus Football Club, e alla fine ha ribadito, coerentemente con quanto espresso nel corso degli ultimi anni, la volontà di restare a Udine.

L'Udinese Calcio esprime la propria massima soddisfazione per la decisione presa dal proprio capitano e con il presente comunicato ufficiale ritiene archiviata la vicenda.

Fonte: Udinese.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.08.10 - 10:44

Meridiano ha scritto:UFFICIALE: Di Natale rimane ad Udine

L'Udinese Calcio, in relazione alle voci su una possibile cessione del proprio capitano Antonio Di Natale, precisa che in questi giorni non è mai stata aperta alcuna trattativa con alcun club per il trasferimento del calciatore, né è mai avvenuto alcun incontro con rappresentanti di altre società.

Il giocatore, nelle passate giornate, ha espresso il desiderio di valutare alcune offerte prevenutegli da parte di altre compagini, la più concreta delle quali dalla Juventus Football Club, e alla fine ha ribadito, coerentemente con quanto espresso nel corso degli ultimi anni, la volontà di restare a Udine.

L'Udinese Calcio esprime la propria massima soddisfazione per la decisione presa dal proprio capitano e con il presente comunicato ufficiale ritiene archiviata la vicenda.

Fonte: Udinese.it
questo comunicato pare scritto da un ubriaco
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.08.10 - 10:49

RUMePERA ha scritto:
ma 6 numeri bòni no?
che poi, non l'ha scritto da nessuna parte.
Anzi, parlava di ottima plusvalenza.

Vabbè va'.. mai perdere tempo coi tifosi, ottime persone quando parlano della propria squadra diventano bestie (me compreso, ci mancherebbe)

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 26.08.10 - 10:52

ha parlato il tifoso dell'udinese. abbassa i toni.
l'ho scritto in stanza juve.
ottima plusvalenza? :pazz:

meglio guardare la conferenza stampa che leggere i "tabloid".

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.08.10 - 10:56

Abbè, ottima dal punto di vista economico, quel che è..
Madonna, si fa i pignoli quando il problema è un altro, la disonestà intellettuale

Comunque Di Natale ha rifiutato la Juventus, fine.
Il resto sono cagate da tifosi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 26.08.10 - 10:58

restane convinto. :clap:

ma se voleva restare, perche' si è messo a valutare offerte come dice il comunicato? :brrrr:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.08.10 - 11:16

ahi ahi ahi ... male Marotta, male male. Peccato di presunzione: vende Diego al Wolfsburg convinto di avere Di Natale tra le mani. Tra l'altro leggo di una svalutazione clamorosa di Diego (15 milioni).

L'Udinese aveva accettato l'offerta della Juventus, il giocatore ha detto no: o la Juve gli offriva poco o gli offriva un contratto troppo breve o semplicemente ha preferito rimanere a Udine dove si sente un idolo. E' una scelta, rispettabile. L'errore grossolano, per me, è stato di Marotta. Adesso ci troviamo a dover rimediare. Per me è un errore molto serio: pochi cazzi, Di Natale era un giocatore utile sia come uomo assist sia come goleador.

Pensando al futuro, la cosa preoccupante è che ora dobbiamo trovare un giocatore con caratteristiche simili e adatto al campionato italiano. Io spero nel sogno Cassano, ma so bene che è impossibile. Comunque sono rimasto deluso :down:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.08.10 - 11:18

buonissimo per l'Udinese, a questo punto spero che faccia 25 gol anche il prossimo anno (lo miro al fanta :asd: )
Ultima modifica di crash83 il 26.08.10 - 11:20, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.08.10 - 11:22

Mah, 25 no.. resta fortissimo ma l'età si farà sentire un po'..
Credo più verosimili 16-17.

Io spero sia l'anno di Sanchez, ci ho fatto un investimento immorale :asd:

Rispondi

Torna a “Udinese”