Messaggio
da realciociaria » 25.08.10 - 12:36
Una pazza idea che porta il nome di David...
Che la Lazio sia in cerca di una quarta punta, è ormai cosa assodata. Che la Juventus abbia la voglia ( o necessità..) di vendere colui che, insieme al grande Capitano Alex Del Piero, ha costituito una coppia da sogno per molti anni è, anche questo, assodato. Ma che le due affermazioni possono combiaciare e forse legarsi in una sola è, forse, pazzia.O forse no....
E' questa l'ultima indiscrezioni di mercato legata alla squadra biancazzurra. Notizia che rimbomba su sky, notizia che trapela dalle segrete stanze di Formello, notizia che è stata anche confermata da persone ben informate: vedere David Trezeguet con la maglia della prima squadra della Capitale.
Assurdo??Può darsi...ma i tifosi della Lazio si sono svegliati quest'oggi con queste parole: " Ho proposto a Lotito David Trezeguet. David è un giocatore che ormai non deve più dimostrare niente a nessuno. È integro e il suo valore è sotto gli occhi di tutti. Lui ha segnato più di tutti in Europa e nel momento in cui si è deciso di guardare al di là dei colori bianconeri ha subito pensato alla Lazio. Trezeguet ha tanti estimatori: ci ha chiamati l’Hercules e abbiamo parlato con il Saragozza, ma davanti alla chance di giocare in questa Lazio forte che sta costruendo Lotito, lui si è detto entusiasta”.
Dunque giocatore felice di venire a Roma, Lotito entusiasta, il popolo laziale pronto ad esultare per il nuovo grande colpo.
Qual è il problema? Verrebbe da dire economico. Sembra proprio di no...
Il Procuratore del francese continua così:“ Lotito era eccitato dall’idea di ingaggiare David ma per dire sì, voleva l’ok di Reja. Da quel momento in poi però non li ho più sentiti e a questo punto forse bisognerebbe chiedere al tecnico della Lazio, quale valutazione ha fatto del calciatore…Io con Lotito ho un rapporto limpido, e i problemi economici li metto dietro a tutto. Per far venire Trezeguet alla Lazio non esistono difficoltà d’ingaggio. Ripeto è solo una scelta di ordine tecnico…"
Ultima modifica di
realciociaria il 26.08.10 - 12:03, modificato 1 volta in totale.
..Inutile opporsi al più forte di tutti...