Calciomercato Napoli 2010-2011
Moderatore:thedeadman
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zaccardo ha detto che lo prendete. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Napoli 2010-2011
ho letto ma spero proprio di no alle sue condizione (ma che sto a dì?)...cioè il capitano alla Juve e Barzagli da noi cambia niente.gianplecce ha scritto:zaccardo ha detto che lo prendete.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per un mercato in entrata un pò cosi, c'è uno in uscita che va bene direi...Bigon sta sistemando pian piano tutti i nostri esuberi.
Oggi è il turno di Vitale (prestito alla Triestina) e Zalayeta in Turchia al Kayserispor (definitivo con un risparmi di più di 2 mln di euro lordi sull'ingaggio).
Oggi è il turno di Vitale (prestito alla Triestina) e Zalayeta in Turchia al Kayserispor (definitivo con un risparmi di più di 2 mln di euro lordi sull'ingaggio).
Un saluto a tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finalmente va via el panterontotti77 ha scritto: Oggi è il turno di Vitale (prestito alla Triestina) e Zalayeta in Turchia al Kayserispor (definitivo con un risparmi di più di 2 mln di euro lordi sull'ingaggio).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gaetano leggo di Modesto....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
-
WhiteMamba
- Panchinaro

- Iscritto il:21.08.10 - 23:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero per i napoletani di no...
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbè, andrebbe a fare la riserva di Dossena
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fosse vero che va via quaglia, prevedo piazza in rivolta, come dice gaetano. e avrebbero ragione.
serve un sostituto serio. de laurentis chiude questa sessione con le tasche belle piene.
serve un sostituto serio. de laurentis chiude questa sessione con le tasche belle piene.
-
totti77
- Pallone d'oro

io non so che sta succedendo, leggo che il procuratore si dichiara addirittura ottimista per la trattativa e che de laurentiis parlerà a fine partita.gianplecce ha scritto:fosse vero che va via quaglia, prevedo piazza in rivolta, come dice gaetano. e avrebbero ragione.
no no, ma non esiste proprio...se c'è un modo io vedo di disdire l'abbonamento e non vado manco ad una partita allo stadio, ma non scherziamo proprio
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un mese di Trezeguet e vi scordate chi era Quagliarella.
Ascolta don Gooner, coi sentimenti non fai strada nel calcio.
Una squadra che costruisce 15 occasioni da rete merita un finalizzatore come si deve.
Una squadra che costruisce 15 occasioni da rete merita un finalizzatore come si deve.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

Ma non esiste proprio, un napoletano è un napoletano...ma come fa solo a pensare lui poi di accettare la Juve, sa quello che proviamo meglio di tutti.
Addirittura su sky adesso ho letto che dicono che è Quagliarella a voler andare via...ma stamm pazzian...
Addirittura su sky adesso ho letto che dicono che è Quagliarella a voler andare via...ma stamm pazzian...
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro

forse non gli è piaciuta la mossa cavani.
comunque non credo sia inserito trezeguet.
comunque non credo sia inserito trezeguet.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto tutto, gaetà, questa cessione per voi è una manna, vuol dire che per Sosa è veramente cosa fattaGooner ha scritto:Un mese di Trezeguet e vi scordate chi era Quagliarella.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

-
totti77
- Pallone d'oro

A Napoli si sa che Mazzarri e De Laurentiis non stravedono per Fabio, spero rifiuti lui...ma, in ogni caso, se anche resta e DeLa dice che aveva accettato l'offerta della Juve per me a Napoli ha chiuso.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho buttato un nome a caso..gianplecce ha scritto: comunque non credo sia inserito trezeguet.
rettifico "un mese con un finalizzatore serio"
poi oh, sarà che i sentimenti li "uso" per questioni diverse, ma che Quagliarella è Napoletano me ne fregherei altamente.
Se poi è vero che vorrebbe addirittura andare via, non perderei neanche troppo tempo a convincerlo, manco fosse Maradona.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.