Di Natale
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi gioco totò 18 gol e il nino 9...;)
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Di Natale
"Io sono qui a Udine tranquillo e sereno - ci dice al telefono Totò - in questo momento mi trovo nella mia scuola calcio assieme ai bimbi e sto programmando il mio futuro qui."
"Non nego che nei giorni scorsi ci sia stata una trattativa con la Juventus ma sia io che la società abbiamo rifiutato le offerte e siamo molto soddisfatti. Ai tifosi, che attraverso il sito dell'Associazione voglio ringraziare e salutare per il calore dimostratomi, voglio solamente chiedere di venire numerosi allo stadio sabato pomeriggio perchè abbiamo immenso bisogno di loro!"
Grande Totò. :gogo:
"Non nego che nei giorni scorsi ci sia stata una trattativa con la Juventus ma sia io che la società abbiamo rifiutato le offerte e siamo molto soddisfatti. Ai tifosi, che attraverso il sito dell'Associazione voglio ringraziare e salutare per il calore dimostratomi, voglio solamente chiedere di venire numerosi allo stadio sabato pomeriggio perchè abbiamo immenso bisogno di loro!"
Grande Totò. :gogo:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però intanto Carpeggiani a Torino, in tutta fretta e furia, c'era andato
Io la vedo che la Juventus non ha fatto un'offerta buona al giocatore in termini di durata del contratto. L'Udinese ha offerto un prolungamento fino al 2016, sono altri 5 anni per un calciatore di 33 anni. La Juventus con ogni probabilità non sarà andata oltre al biennale massimo triennale. Ovvio che a queste condizioni non firma, mica è scemo. Anche perché comunque non stai andando al Barcellona. Qui secondo me c'è stato il vero errore di Marotta, su questa valutazione.
Io la vedo che la Juventus non ha fatto un'offerta buona al giocatore in termini di durata del contratto. L'Udinese ha offerto un prolungamento fino al 2016, sono altri 5 anni per un calciatore di 33 anni. La Juventus con ogni probabilità non sarà andata oltre al biennale massimo triennale. Ovvio che a queste condizioni non firma, mica è scemo. Anche perché comunque non stai andando al Barcellona. Qui secondo me c'è stato il vero errore di Marotta, su questa valutazione.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Panchinaro
- Iscritto il:21.08.10 - 23:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gran gesto di Di Natale, da oggi lo ammiro
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si penso anche io che arrivera minimo a 18 golkk6kk6 ha scritto:Mi gioco totò 18 gol e il nino 9...;)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti,Marotta era fin troppo sicuro,qui l'errore.crash83 ha scritto:ahi ahi ahi ... male Marotta, male male. Peccato di presunzione: vende Diego al Wolfsburg convinto di avere Di Natale tra le mani. Tra l'altro leggo di una svalutazione clamorosa di Diego (15 milioni).
L'Udinese aveva accettato l'offerta della Juventus, il giocatore ha detto no: o la Juve gli offriva poco o gli offriva un contratto troppo breve o semplicemente ha preferito rimanere a Udine dove si sente un idolo. E' una scelta, rispettabile. L'errore grossolano, per me, è stato di Marotta. Adesso ci troviamo a dover rimediare. Per me è un errore molto serio: pochi cazzi, Di Natale era un giocatore utile sia come uomo assist sia come goleador.
Pensando al futuro, la cosa preoccupante è che ora dobbiamo trovare un giocatore con caratteristiche simili e adatto al campionato italiano. Io spero nel sogno Cassano, ma so bene che è impossibile. Comunque sono rimasto deluso
Niente,è una delle poche volte che lodo un giocatore dal punto di vista personale,mi sento di farlo con Totò,persona straordinaria,vera e sempre coerente con i suoi pensieri.
Mentre invece,la società ha fatto veramente pena,prendere in giro i tifosi in questo modo,non ha senso.
Più che altro,mi sembra che Pozzo voglia lasciare in qualche modo,non so perché,ma ho questa vaga impressione.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale: "Ho un contratto sino al 2013, finirò qui"
Ospite in serata della trasmissione 'UdinEasy', il capitano dell'Udinese, Antonio Di Natale, parla del suo futuro dopo che in estate ha rifiutato la chiamata della Juventus pur di giurare amore alla maglia sì bianconera, ma friulana: "Ho un contratto con l'Udinese fino al 2013 e ho intenzione di terminare qui la mia carriera. In Friuli sto bene e rimanendo qui ho fatto una scelta di cuore.
Voglio dare ancora tanto a questa squadra e voglio segnare 100 reti nel massimo campionato con questa casacca", ha detto Di Natale.
Grande Toto'
Ospite in serata della trasmissione 'UdinEasy', il capitano dell'Udinese, Antonio Di Natale, parla del suo futuro dopo che in estate ha rifiutato la chiamata della Juventus pur di giurare amore alla maglia sì bianconera, ma friulana: "Ho un contratto con l'Udinese fino al 2013 e ho intenzione di terminare qui la mia carriera. In Friuli sto bene e rimanendo qui ho fatto una scelta di cuore.
Voglio dare ancora tanto a questa squadra e voglio segnare 100 reti nel massimo campionato con questa casacca", ha detto Di Natale.
Grande Toto'
IL TRAPIANTO E' VITA!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totò...
:wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se li distribuisse di più sarebbe meglio ma intanto sono già 8
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:wow:FuarceUdin ha scritto:Totò...
- Meridiano
- Moderatore Globale
toto' sei un grandeeeeeeee :wow:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
E' semplicemente sublime..
- Meridiano
- Moderatore Globale
Altro gol contro la fiorentina adesso.. che giocatore grande toto'FuarceUdin ha scritto:E' semplicemente sublime..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Non ho più parole per descrivere Di Natale.
Sarei ripetitiva.
Sarei ripetitiva.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Di Natale: “Confermo, da qui non mi muovo”
grande toto'
grande toto'
IL TRAPIANTO E' VITA!