Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci

Messaggio da Gooner » 26.08.10 - 14:38

Secondo me la questione è semplice.
La Juve ha speso tantino, quest'anno come negli ultimi 2.
So che direte che non è assolutamente così ma in realtà rifare cassa è doveroso.. nella Juve soltanto lui poteva portare quei quattrini freschi per continuare le trattative.

Alla fine aspetterei il 31.. magari con questa cessione, cedendo gli esuberi e raccattando qualche soldo arrivano un paio di rinforzi con le contropalle, non si può sapere.

L'unico dubbio, più che su Marotta, è su Del Neri.
Se Diego è il tuo giocatore di punta, io cerco uno che possa esaltarlo.
Quindi mi sembra inadatto, non perché non sia bravo (lo è senz'altro) ma perché è ancora più integralista di Ranieri.
E quindi è come ripartire da due anni fa, quando Ranieri non chiese chissà chi se non David Silva e non Diego..
Chissà con Ranieri, con David Silva..

Possiamo discutere di questo e di quello ma è tutto il fare e disfare che non convince.
Tornati in A siete arrivati secondi o sbaglio?
Max 2-3 anni riprendiamo lo scudetto, sentivo dire.
Dopo 3 anni la squadra è arrivata settima e sta ripartendo un'altra volta..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 26.08.10 - 14:38

@ Thor01 . Perfetto. Già che ci siamo possiamo anche prendere Corini come regista e Mandelli in difesa.

Nel frattempo si parla insistentemente di Quagliarella. Il procuratore del giocatore, secondo Sportmediaset (sì è vero non dovrei leggerlo), è nella sede del Napoli a fare non si sa bene cosa. Notizia che non ho riscontrato da altre parti quindi potrebbe essere l'ennesima sparata dei buontemponi dell'informazione. Non ci credo minimamente a Quagliarella, anche se è l'unico giocatore che mi farebbe riottenere la fiducia e il sorriso.

Si parla anche di Ziegler in caso dovesse saltare Capdevila.
Ultima modifica di crash83 il 26.08.10 - 14:39, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 26.08.10 - 14:39

thor01 ha scritto:Secondo me Crach la differenza l'ha fatta il fatto che il Wolf non voleva cedere Dzeko,la Juve invece sperava di liberarsi di Diego il prima possibile.
esatto.
diego è in vendita da maggio.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 26.08.10 - 14:42

@crash: non ti fulmino. io aspetto sempre il 31.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.08.10 - 14:47

ehehehe, anche io. ma come la commenti questa mossa Diego - Di Natale? Ammetti anche tu che c'è stato un errore evidente? E se c'è stato secondo te qual'è stato? Mi interessa sapere cosa ne pensa un tifoso juventino, visto che io non lo sono .......... :whistle:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 26.08.10 - 14:58

ma l'ho gia' scritto. :cry:

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 26.08.10 - 15:00

Gooner ha fatto bingo centrando in pieno la cosa,il punto è l'integralismo del tecnico. Chiaro che poi una volta che prendi lui sai già in partenza che devi accontentarlo almeno in parte. Se si pensasse per prima cosa a prendere tecnici con le palle,come sta facendo l'Inter ,anzichè affidarsi a novellini o a gente con idee integraliste o antiche,forse non si dovrebbe ogni anno rifondare le squadre. Se parti da Ranieri poi passi a Ferrara poi a Del Neri e logico che poi tra un anno sei ancora li a leccarti le ferite. O perlomeno devi dargli fiducia incondizionata,come NON è stato fatto con Ranieri.
Poniamo che la Juve arrivi a Natale 7°,si manda via DelNeri e il prossimo anno si prende uno che vuole solo il 4-3-3 e si rifà la squadra?
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.08.10 - 15:22

gianplecce ha scritto:ma l'ho gia' scritto. :cry:
Abbè, ti avevo dato l'opportunità di rivalutarti e invece... :asd:

Intanto ringraziando iddio Burdisso ha fatto sapere di volere solo la Roma. Vai vai.

Anche secondo Tuttomercato servono 4 pedine, a questo punto: terzino sinistro per sopperire alla partenza di Grosso, centrale difensivo più affidabile di Lefrattaglie, seconda punta stile Diego e centravanti che sostituirà Trezeguet.

Ah, piccola osservazione: siamo al 25 agosto e Camoranesi, Grosso, Zebina, Salihamidzic e Trezeguet sono sempre lì. Questo per rinfrescarci tutti la memoria.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 26.08.10 - 15:34

e chi se li piglia quelli. :lol:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 26.08.10 - 16:10

lo chiamavano trinita': bozzo sarebbe in sede. è procuratore di grosso, quagliarella e cassano. :brrrr:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.08.10 - 16:52

ma se pigliassimo un altro esterno e riportassimo el malaka nel suo ruolo originario di seconda punta no?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 26.08.10 - 17:18

RUMePERA ha scritto:ma se pigliassimo un altro esterno e riportassimo el malaka nel suo ruolo originario di seconda punta no?
Ecco
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.08.10 - 17:22

Ma infatti potrebbe essere un'idea quella di Martinez seconda punta in caso di emergenza. Però non prenderei un altro esterno, lui parte in quella posizione ormai: deve mangiarsi tutte le lezioni di tattica che gli ha fatto e gli farà Del Neri per fare l'esterno e amen. Io propongo di caricare tutto su un centravanti d'area di rigore (Benzema, Pazzini, Matri), poi come alternative mi tengo Del Piero, Iaquinta e, come detto, all'occorrenza Martinez. Io ragiono sempre pensando a Trezeguet via, cosa non scontata a questo punto.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 26.08.10 - 17:26

crash83 ha scritto:Ma infatti potrebbe essere un'idea quella di Martinez seconda punta in caso di emergenza. Però non prenderei un altro esterno, lui parte in quella posizione ormai: deve mangiarsi tutte le lezioni di tattica che gli ha fatto e gli farà Del Neri per fare l'esterno e amen. Io propongo di caricare tutto su un centravanti d'area di rigore (Benzema, Pazzini, Matri), poi come alternative mi tengo Del Piero, Iaquinta e, come detto, all'occorrenza Martinez. Io ragiono sempre pensando a Trezeguet via, cosa non scontata a questo punto.
dici di restare con iaquinta-del piero seconde punte? :mumble:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.08.10 - 17:34

Io dico di avere 4 punte diverse: quello che fa salire la squadra che non è un grande goleador (Amauri), la seconda punta rapida che attacca gli spazi e che all'occorrenza può fare la prima punta (Iaquinta), il giocatore talentuoso (Del Piero o all'occorrenza Martinez) e il goleador che sa fare gol di rapina e che in genere gioca in area di rigore (Pazzini o Matri).

Un attacco di questo tipo, comunque li giri, ti permette sempre di avere una coppia ben assortita.

Bloccato

Torna a “Juventus”