[Consigli] Fantacalcio a 7
Moderatore:Nicchio
- Antomeister
- Titolare
- Nome:Antonino
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi ho appena finito di fare l'Asta al fantacalcio, non so minimamente come sia andata, visto che questo campionato mi sa di incertezze.. Posso dire che tutte le rose sulla carta sembrano equilibrate.. tranne che un mio amico ha fatto 1 difesa spettacolare a parer mio Inutile (Riise Maicon Bonucci Ranocchia e un altro che ora non ricordo).. Questa è la mia, mercato riparazione (4 cambi) il 2-3 Settembre, chi mi consigliate di togliere?
Antonioli (Cambio per Viviano Libero o per Cavalieri che è dato titolare?)
Handanovic
J. Sergio
Astori
Balzaretti
Chico
Criscito
De Silvestri
Nagatomo
Zapata
Ziegler
Almiron
Bogliancino
Candreva
Hernares
Krasic
Marcolini
Palombo
Pizarro
Corvia
Gilardino
Malonga (da Cambiare ma non so minimamente per chi visto che non trovo attaccanti superstiti)
Meggiorini
Pato
Toni
A voi La Parola
Antonioli (Cambio per Viviano Libero o per Cavalieri che è dato titolare?)
Handanovic
J. Sergio
Astori
Balzaretti
Chico
Criscito
De Silvestri
Nagatomo
Zapata
Ziegler
Almiron
Bogliancino
Candreva
Hernares
Krasic
Marcolini
Palombo
Pizarro
Corvia
Gilardino
Malonga (da Cambiare ma non so minimamente per chi visto che non trovo attaccanti superstiti)
Meggiorini
Pato
Toni
A voi La Parola
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Consigli] Fantacalcio a 7
In porta direi che sei stracoperto, la difesa tra balza,criscito,de silvestri e ziegler mi sembra buona, nulla da dire sul centrocampo anche se forse un big in 7 lo avresti dovuto prendere, in avanti oltre ai mitici 3 il nulla, meggiorini potrebbe perdere il posto per gimenez, malonga e corvia per la a non ce lo vedo minimamente, tutto sommato hai un buon 11 titolare secondo me, devi sperare che pato tenga.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Antomeister
- Titolare
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hey Eagles.. Grazie.. sono le stesse impressioni che ho io.. ma devo trovare almeno 2 titolari in attacco che coprano Il Papero, che ormai conosciamo tutti, se gioca ti fa anche 2-3 gol.. ma è spesso infortunato.. e non mi va di fare una stagione col 4-4-2.. in Difesa si con quei 4 dovrei andare tranquillo, al centrocampo credo di togliere Bogliancino per prendere un "Big" tra Pirlo, Seedorf, Sanchez (Difficile prenderlo xk non reggo il confronto con 1 amico causa crediti) e Diamanti.. consigli?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa ma in un fantacalcio a 7 non ci sono attaccanti migliori di Malonga?
postaci i liberi.19angelo85 ha scritto:Scusa ma in un fantacalcio a 7 non ci sono attaccanti migliori di Malonga?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Antomeister
- Titolare
Ma che, se li so presi tutti.. Anche Eder.. Pazzesco.. ora ci mancava solo Toni Infortunato.. chi mi sa dire se rientra tranquillamente dopo la sosta nazionale? Comunque c'è Adesso Ibra ma con 42 crediti contro i 152 e i 138 di 2 miei amici non credo di poter nulla.. se si liberano 1 attaccante loro visto che hanno 6 titolare me lo prendo io.. qualunque esso sia per quell'inutile Malonga.. Rimasto libero anche Granoche Nenè Kutuzov
Posta tutti i liberiAntomeister ha scritto:Ma che, se li so presi tutti.. Anche Eder.. Pazzesco.. ora ci mancava solo Toni Infortunato.. chi mi sa dire se rientra tranquillamente dopo la sosta nazionale? Comunque c'è Adesso Ibra ma con 42 crediti contro i 152 e i 138 di 2 miei amici non credo di poter nulla.. se si liberano 1 attaccante loro visto che hanno 6 titolare me lo prendo io.. qualunque esso sia per quell'inutile Malonga.. Rimasto libero anche Granoche Nenè Kutuzov
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Antomeister
- Titolare
RUM xD te li ho segnati i liberi rimasti..RUMePERA ha scritto:Posta tutti i liberiAntomeister ha scritto:Ma che, se li so presi tutti.. Anche Eder.. Pazzesco.. ora ci mancava solo Toni Infortunato.. chi mi sa dire se rientra tranquillamente dopo la sosta nazionale? Comunque c'è Adesso Ibra ma con 42 crediti contro i 152 e i 138 di 2 miei amici non credo di poter nulla.. se si liberano 1 attaccante loro visto che hanno 6 titolare me lo prendo io.. qualunque esso sia per quell'inutile Malonga.. Rimasto libero anche Granoche Nenè Kutuzov
Ibrahimovic
Granoche
Nenè
Kutuzov
mi posso anche scordare del primo e sperare che chi se lo prende mi lascia 1 attaccante qualsiasi!
P.S. è Rimasto anche Adrian MUTU
Ultima modifica di Antomeister il 29.08.10 - 01:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Panchinaro
- Nome:marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: rosa pitingi team 2010-2011 (senza modificatore,1000cred
[edit]apri un altro topic
Spoiler! :
Ultima modifica di eagles il 29.08.10 - 12:24, modificato 2 volte in totale.
Re: rosa pitingi team 2010-2011 (senza modificatore,1000cred
E questo che vuole?Marco91 ha scritto:curci 11
fiorillo 1
sirigu 14
dallamano 6
garrido 7
lucio 17
munoz 7
nesta 14
t.silva 19
zaccardo 9
ziegler 10
hernanes 11
marchionni 15
palacio 25
pastore 46
pirlo 9
pizarro 13
snejider 80
giaccherini 9
cassano 110
eto'o 368
gilardino 171
caracciolo 20
corradi 3
borgougnoux 2
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Antomeister
- Titolare
Ma chi lo Conosce.. comunque al centrocampo mi consigliate di togliere Bogliancino e Candreva per due tra Pirlo, Diamanti, Veloso, Seedorf?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi.Antomeister ha scritto: Ma chi lo Conosce.. comunque al centrocampo mi consigliate di togliere Bogliancino e Candreva per due tra Pirlo, Diamanti, Veloso, Seedorf?
E tira su Mutu.
Diamanti + Pirlo + Mutu, 3 ottimi innesti
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Gooner ha scritto:Direi.Antomeister ha scritto: Ma chi lo Conosce.. comunque al centrocampo mi consigliate di togliere Bogliancino e Candreva per due tra Pirlo, Diamanti, Veloso, Seedorf?
E tira su Mutu.
Diamanti + Pirlo + Mutu, 3 ottimi innesti
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Antomeister
- Titolare
Perfetto.. Grazie Ragazzi.. se nessuno si mette a rompere li piglio tutti e 3
- Antomeister
- Titolare
Ragazzi, finita l'asta.. ho deciso di lasciare più o meno così com'è il centrocampo visto che molti si sono concentrati su di esso togliendomi gente come Veloso, Diamanti e Andrea Pirlo.. ho fatto così.. Ditemi se Adesso va Bene..
Antonioli
Handanovic
J. Sergio
Astori
Balzaretti
Chico
Criscito
De Silvestri
Nagatomo
Zapata
Ziegler
Almiron
Marques
Candreva
Hernares
Krasic
Marcolini
Palombo
Pizarro
Mutu
Gilardino
Vucinic
Denis
Pato
Toni
Prossimo mercato riparazione: 1 Febbraio
Antonioli
Handanovic
J. Sergio
Astori
Balzaretti
Chico
Criscito
De Silvestri
Nagatomo
Zapata
Ziegler
Almiron
Marques
Candreva
Hernares
Krasic
Marcolini
Palombo
Pizarro
Mutu
Gilardino
Vucinic
Denis
Pato
Toni
Prossimo mercato riparazione: 1 Febbraio
Ultima modifica di Antomeister il 01.09.10 - 19:49, modificato 1 volta in totale.