Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me la questione è semplice.
La Juve ha speso tantino, quest'anno come negli ultimi 2.
So che direte che non è assolutamente così ma in realtà rifare cassa è doveroso.. nella Juve soltanto lui poteva portare quei quattrini freschi per continuare le trattative.
Alla fine aspetterei il 31.. magari con questa cessione, cedendo gli esuberi e raccattando qualche soldo arrivano un paio di rinforzi con le contropalle, non si può sapere.
L'unico dubbio, più che su Marotta, è su Del Neri.
Se Diego è il tuo giocatore di punta, io cerco uno che possa esaltarlo.
Quindi mi sembra inadatto, non perché non sia bravo (lo è senz'altro) ma perché è ancora più integralista di Ranieri.
E quindi è come ripartire da due anni fa, quando Ranieri non chiese chissà chi se non David Silva e non Diego..
Chissà con Ranieri, con David Silva..
Possiamo discutere di questo e di quello ma è tutto il fare e disfare che non convince.
Tornati in A siete arrivati secondi o sbaglio?
Max 2-3 anni riprendiamo lo scudetto, sentivo dire.
Dopo 3 anni la squadra è arrivata settima e sta ripartendo un'altra volta..
La Juve ha speso tantino, quest'anno come negli ultimi 2.
So che direte che non è assolutamente così ma in realtà rifare cassa è doveroso.. nella Juve soltanto lui poteva portare quei quattrini freschi per continuare le trattative.
Alla fine aspetterei il 31.. magari con questa cessione, cedendo gli esuberi e raccattando qualche soldo arrivano un paio di rinforzi con le contropalle, non si può sapere.
L'unico dubbio, più che su Marotta, è su Del Neri.
Se Diego è il tuo giocatore di punta, io cerco uno che possa esaltarlo.
Quindi mi sembra inadatto, non perché non sia bravo (lo è senz'altro) ma perché è ancora più integralista di Ranieri.
E quindi è come ripartire da due anni fa, quando Ranieri non chiese chissà chi se non David Silva e non Diego..
Chissà con Ranieri, con David Silva..
Possiamo discutere di questo e di quello ma è tutto il fare e disfare che non convince.
Tornati in A siete arrivati secondi o sbaglio?
Max 2-3 anni riprendiamo lo scudetto, sentivo dire.
Dopo 3 anni la squadra è arrivata settima e sta ripartendo un'altra volta..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
@ Thor01 . Perfetto. Già che ci siamo possiamo anche prendere Corini come regista e Mandelli in difesa.
Nel frattempo si parla insistentemente di Quagliarella. Il procuratore del giocatore, secondo Sportmediaset (sì è vero non dovrei leggerlo), è nella sede del Napoli a fare non si sa bene cosa. Notizia che non ho riscontrato da altre parti quindi potrebbe essere l'ennesima sparata dei buontemponi dell'informazione. Non ci credo minimamente a Quagliarella, anche se è l'unico giocatore che mi farebbe riottenere la fiducia e il sorriso.
Si parla anche di Ziegler in caso dovesse saltare Capdevila.
Nel frattempo si parla insistentemente di Quagliarella. Il procuratore del giocatore, secondo Sportmediaset (sì è vero non dovrei leggerlo), è nella sede del Napoli a fare non si sa bene cosa. Notizia che non ho riscontrato da altre parti quindi potrebbe essere l'ennesima sparata dei buontemponi dell'informazione. Non ci credo minimamente a Quagliarella, anche se è l'unico giocatore che mi farebbe riottenere la fiducia e il sorriso.
Si parla anche di Ziegler in caso dovesse saltare Capdevila.
Ultima modifica di crash83 il 26.08.10 - 14:39, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esatto.thor01 ha scritto:Secondo me Crach la differenza l'ha fatta il fatto che il Wolf non voleva cedere Dzeko,la Juve invece sperava di liberarsi di Diego il prima possibile.
diego è in vendita da maggio.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
@crash: non ti fulmino. io aspetto sempre il 31.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ehehehe, anche io. ma come la commenti questa mossa Diego - Di Natale? Ammetti anche tu che c'è stato un errore evidente? E se c'è stato secondo te qual'è stato? Mi interessa sapere cosa ne pensa un tifoso juventino, visto che io non lo sono .......... :whistle:
- gianplecce
- Pallone d'oro

ma l'ho gia' scritto. 
Gooner ha fatto bingo centrando in pieno la cosa,il punto è l'integralismo del tecnico. Chiaro che poi una volta che prendi lui sai già in partenza che devi accontentarlo almeno in parte. Se si pensasse per prima cosa a prendere tecnici con le palle,come sta facendo l'Inter ,anzichè affidarsi a novellini o a gente con idee integraliste o antiche,forse non si dovrebbe ogni anno rifondare le squadre. Se parti da Ranieri poi passi a Ferrara poi a Del Neri e logico che poi tra un anno sei ancora li a leccarti le ferite. O perlomeno devi dargli fiducia incondizionata,come NON è stato fatto con Ranieri.
Poniamo che la Juve arrivi a Natale 7°,si manda via DelNeri e il prossimo anno si prende uno che vuole solo il 4-3-3 e si rifà la squadra?
Poniamo che la Juve arrivi a Natale 7°,si manda via DelNeri e il prossimo anno si prende uno che vuole solo il 4-3-3 e si rifà la squadra?
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- crash83
- Pallone d'oro

Abbè, ti avevo dato l'opportunità di rivalutarti e invece...gianplecce ha scritto:ma l'ho gia' scritto.
Intanto ringraziando iddio Burdisso ha fatto sapere di volere solo la Roma. Vai vai.
Anche secondo Tuttomercato servono 4 pedine, a questo punto: terzino sinistro per sopperire alla partenza di Grosso, centrale difensivo più affidabile di Lefrattaglie, seconda punta stile Diego e centravanti che sostituirà Trezeguet.
Ah, piccola osservazione: siamo al 25 agosto e Camoranesi, Grosso, Zebina, Salihamidzic e Trezeguet sono sempre lì. Questo per rinfrescarci tutti la memoria.
- gianplecce
- Pallone d'oro

e chi se li piglia quelli. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

lo chiamavano trinita': bozzo sarebbe in sede. è procuratore di grosso, quagliarella e cassano. 
ma se pigliassimo un altro esterno e riportassimo el malaka nel suo ruolo originario di seconda punta no?
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EccoRUMePERA ha scritto:ma se pigliassimo un altro esterno e riportassimo el malaka nel suo ruolo originario di seconda punta no?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

Ma infatti potrebbe essere un'idea quella di Martinez seconda punta in caso di emergenza. Però non prenderei un altro esterno, lui parte in quella posizione ormai: deve mangiarsi tutte le lezioni di tattica che gli ha fatto e gli farà Del Neri per fare l'esterno e amen. Io propongo di caricare tutto su un centravanti d'area di rigore (Benzema, Pazzini, Matri), poi come alternative mi tengo Del Piero, Iaquinta e, come detto, all'occorrenza Martinez. Io ragiono sempre pensando a Trezeguet via, cosa non scontata a questo punto.
- gianplecce
- Pallone d'oro

dici di restare con iaquinta-del piero seconde punte?crash83 ha scritto:Ma infatti potrebbe essere un'idea quella di Martinez seconda punta in caso di emergenza. Però non prenderei un altro esterno, lui parte in quella posizione ormai: deve mangiarsi tutte le lezioni di tattica che gli ha fatto e gli farà Del Neri per fare l'esterno e amen. Io propongo di caricare tutto su un centravanti d'area di rigore (Benzema, Pazzini, Matri), poi come alternative mi tengo Del Piero, Iaquinta e, come detto, all'occorrenza Martinez. Io ragiono sempre pensando a Trezeguet via, cosa non scontata a questo punto.
- crash83
- Pallone d'oro

Io dico di avere 4 punte diverse: quello che fa salire la squadra che non è un grande goleador (Amauri), la seconda punta rapida che attacca gli spazi e che all'occorrenza può fare la prima punta (Iaquinta), il giocatore talentuoso (Del Piero o all'occorrenza Martinez) e il goleador che sa fare gol di rapina e che in genere gioca in area di rigore (Pazzini o Matri).
Un attacco di questo tipo, comunque li giri, ti permette sempre di avere una coppia ben assortita.
Un attacco di questo tipo, comunque li giri, ti permette sempre di avere una coppia ben assortita.