Manda MP ad AngeloU.S.SAMB2009 ha scritto:Meridiano nel mio manager lega Samba1 la data dell'asta è fissata al 28.12.10, come si può modificare al 28.08.10??
Grazie
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
Manda MP ad AngeloU.S.SAMB2009 ha scritto:Meridiano nel mio manager lega Samba1 la data dell'asta è fissata al 28.12.10, come si può modificare al 28.08.10??
Grazie
pakifg ha scritto:Vorrei partecipare in quello di A, B e Lega Pro girone B. Se si fa, do anche la mia disponibilità per il girone A.
se non erro gli amministratori possono aiutartiU.S.SAMB2009 ha scritto:Ora per poter modificare la data dell'asta iniziale hai idea di come si possa fare? Mi risulta essere impostata la data 28.12.10
Spero qualcuno mi aiuti perchè non so più a chi chiedere...rossoblu ha scritto:se non erro gli amministratori possono aiutartiU.S.SAMB2009 ha scritto:Ora per poter modificare la data dell'asta iniziale hai idea di come si possa fare? Mi risulta essere impostata la data 28.12.10
angelo sarà felicissimo di aiutarti....credo
è inutile scriverlo 100 volte,quando si connette Angelo te lo diràU.S.SAMB2009 ha scritto:Spero qualcuno mi aiuti perchè non so più a chi chiedere...rossoblu ha scritto:se non erro gli amministratori possono aiutartiU.S.SAMB2009 ha scritto:Ora per poter modificare la data dell'asta iniziale hai idea di come si possa fare? Mi risulta essere impostata la data 28.12.10
angelo sarà felicissimo di aiutarti....credo
per favore!
non si potrebbe far scadere domani alle 12 l'asta?rossoblu ha scritto:preso anche eagles
:sisi:rossoblu ha scritto:preso anche eagles