Finalmente una partita dove si è visto del vero gioco

,dove tutti facevano il loro compito,con 3 staordianari del piero veramente staordinario,un felipe melo irriconoscibile di come sta giocando attento e visto che non sta perdendo nemmeno un pallone,e un martinez che ha giocato davvero bene nonostante il fisico ancora non lo supporta,sopratutto finalmente tutti hanno giocato bene.
Ecco i miei voti per dare meglio l'idea dellla partita a chi non l'ha vista:
storari (6) nessuna parata importante,ha parato poco e niente
Motta (6)ancora molti errori difensivi ma tanta tanta spinta e buoni cross,sicuramente deve migliorare
chiellini (7)ha coperto interamente la difesa correndo come un matto e coprendo i buchi che lasciavano o motta o de ceglie
Bonucci(6)ottima partita,ma poco propositivo stavolta e un pò in pmbra,tuttavia è migliorato molto e almeno in questa partita è stato molto meno lezioso con la palla.
De ceglie (7)dopo quella famosa partita col milan dove tutti lo apprezzarono ecco un altra partita dove è davvero da applaudire,con cross molto precisi e una fase difensiva discreta,peccato che prestazioni del genere gli riescano ogni tanto.
Lanzafame(5,5)ha avuto 2 occasioni che si è letteralmente mangiato sotto porta,in fase difensiva non ha brillato molto.
Sissoko(6,5)La piovra piano piano sta tornando,perchè dopo tutte le altre partite disastrose finalmente è tornato una parte del sissoko grintoso che abbiamo ammirato tutti,rubando palloni dappertutto,èeccato però che si è completamente spento gli ultimi 15 minuti.
F.melo (8)IL MIGLIORE IN CAMPO,preciso su ogni passaggio,attento nel coprire,umile nell'appoggiare sempre il compagno nelle ripartenze,sacrificatore assurdo e qualche lancio davvero ben riuscito,questo melo si che è da juve e i 20 milioni li vale veramente.
Pepe (6)come è sempre lui corre come un matto,più di tutti gli altri messi insieme ma molto molto impreciso nel tiro in porta e nei cross.Ha sabgliato 2 gol clamorosi.
Martinez(7) Finalmente si è vista una prova come si deve di el malaka,che in molte azioni è stato incontenibile saltando più di un avversario alla volta,e sopratutto sia da ala che da punta si è sacrificato davvero molto ed è stato veramente altruista in certe occasioni lasciando molti palloni ai compagni.
Tuttavia dopo questa prestazione sono sempre più convinto che Martinez dovrebbe essere titolare quando entrerà definitivamente in forma ma non come ala ma come 2 punta,li per me potrebbe fare benissimo.
Amauri(6)molto combattente e preciso come nelle ultime prestazioni,nonostante ha fatto poco sembra veramente che è tornato il parruccone di palermo.
Del piero (non un voto ma un aggettivo,infinito) davvero immenso,pieno di classe,unico fuoriclasse assoluto rimasto alla squadra,leader e trascinatore che giocando cosi solo quando è in forma e sedendosi i panchina quando non lo è,sarà ancora l'uomo più distruttivo che la juve ha,poi quel suo gol
Giandonato(sv.)on ha toccato alcun pallone
