intendi che il napoli per crescere lo deve vendere?19angelo85 ha scritto:Io lo capisco benissimo però bisogna anche comprendere che per crescere bisogna fare delle scelte anche se dolorose.crash83 ha scritto:Ha anche aggiunto "Però se segno contro il Napoli, non esulto"![]()
Dai Gaetà, è il calcio... Sei tu che sbagli nel pensare che tutti i giocatori migliori del Napoli sono incedibili. Con l'acquisto di Sosa, il prossimo sarà Hamsik, dà retta a me
Calciomercato Napoli 2010-2011
Moderatore:thedeadman
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Napoli 2010-2011
ma scusa eh, ma la scelta dove sta...c****, se devo pigliarmi Cavani mi tengo tutta la vita Quagliarella...questa è una pugnalata al cuore.19angelo85 ha scritto:Io lo capisco benissimo però bisogna anche comprendere che per crescere bisogna fare delle scelte anche se dolorose.crash83 ha scritto:Ha anche aggiunto "Però se segno contro il Napoli, non esulto"![]()
Dai Gaetà, è il calcio... Sei tu che sbagli nel pensare che tutti i giocatori migliori del Napoli sono incedibili. Con l'acquisto di Sosa, il prossimo sarà Hamsik, dà retta a me
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il sito del Napoli è andato, è cominciata la guerra.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, su questo ti do ragione. Non spendi tutti quei soldi per un giocatore che più o meno è come Quagliarella. A questo punto si torna al 3-5-2 con Hamsik dietro le due punte.
-
totti77
- Pallone d'oro

avrebbe anche detto che il rapporto con la società si è rotto...ok, se va via so morti DeLa, Mazzarri e Bigon.totti77 ha scritto:Maronna mia, che colpo al cuore l'home page del corriere...fa che non sia vero.
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
penso che gia' lo volevano piazzare al rubin.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì vabbè, poi se con questi soldi comprano due giocatori buoni e arrivate quarti, diventano profeti in patria. Ciao Gaetà
Dai, Cavani doppietta alla prima partita, sii realista. Qugliarella ne ha fatta una in un anno? E' un giocatore strano, evidentemente si emoziona a giocare a Napoli, chi lo sa. Lo tratteremo bene noi, tranquillo.
Dai, Cavani doppietta alla prima partita, sii realista. Qugliarella ne ha fatta una in un anno? E' un giocatore strano, evidentemente si emoziona a giocare a Napoli, chi lo sa. Lo tratteremo bene noi, tranquillo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

sul digitale terrestre, prima della partita, Pistocchi aveva detto che avevan provato a fare uno scambio Amauri-Quagliarella ma che era saltato x il rifiuto del 1°.gianplecce ha scritto:penso che gia' lo volevano piazzare al rubin.
Un saluto a tutti.
stranototti77 ha scritto:sul digitale terrestre, prima della partita, Pistocchi aveva detto che avevan provato a fare uno scambio Amauri-Quagliarella ma che era saltato x il rifiuto del 1°.gianplecce ha scritto:penso che gia' lo volevano piazzare al rubin.
I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

di certo non mi dispero per il vacanziero..RUMePERA ha scritto:stranototti77 ha scritto:sul digitale terrestre, prima della partita, Pistocchi aveva detto che avevan provato a fare uno scambio Amauri-Quagliarella ma che era saltato x il rifiuto del 1°.gianplecce ha scritto:penso che gia' lo volevano piazzare al rubin.
Un saluto a tutti.
l'importante è che ti disperi
comunque, sfottò a parte, credo che sarà un di natale-bis e noi saremo ampiamente nella melma...a sto punto, per quanto sia scettico sulla quaglia, spero di sbagliarmi su tutto il fronte :yesss:
comunque, sfottò a parte, credo che sarà un di natale-bis e noi saremo ampiamente nella melma...a sto punto, per quanto sia scettico sulla quaglia, spero di sbagliarmi su tutto il fronte :yesss:
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

ma questa mi pare troppo assurda. amauri è sempre stato l'unico incedibile per del neri.
poi tutto puo' essere con mago marotta.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
arriva arriva, tutt'altra pasta di Di Natale.RUMePERA ha scritto:l'importante è che ti disperi![]()
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

1 mese fa cmq, quando ancora non aveva fatto qualcosa.gianplecce ha scritto:ma questa mi pare troppo assurda. amauri è sempre stato l'unico incedibile per del neri.![]()
Altri rumors: pare che Quaglia vada via per i rapporti non buoni soprattutto con Mazzarri (ma anche con DeLa non scherza).
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella saluta i tifosi «Sì, è vero. Vado alla Juve» davanti a un migliaio di tifosi,e proprio ora hanno detto che domani è ufficiale che avrà le visite mediche,a questo punto sembra che non sarà un di natale bis.