Improponibile..realciociaria ha scritto:Clamoroso: la Fiorentina vira su Antonio Di Natale
fonte skySport
Calciomercato Fiorentina 2010-2011
Moderatore:TheSpecial03
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Fiorentina 2010-2011
balla colossale,perchè ripescando le parole del suo procuratore a sport italia un mesetto fa disse che Totò sta acquisendo casa a udine visto che la sua famiglia si sta trovando benissimo e la moglie ha intenzione di far crescere i propri figli li,e inoltre a quanto sembra si dice che Pozzo gli abbia offerto di giocare a udine per altri 3-4 anni per poi metterlo come dirigente,inoltre totò è troppo attaccato alla città di udine,e per i tifosi è un dio sceso in terra, per me forse andrebbe via solo per andare al napoli,squadra della sua città.realciociaria ha scritto:Clamoroso: la Fiorentina vira su Antonio Di Natale
fonte skySport
l'ha quasi preso la juve. http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=225656ogeid36 ha scritto:balla colossale,perchè ripescando le parole del suo procuratore a sport italia un mesetto fa disse che Totò sta acquisendo casa a udine visto che la sua famiglia si sta trovando benissimo e la moglie ha intenzione di far crescere i propri figli li,e inoltre a quanto sembra si dice che Pozzo gli abbia offerto di giocare a udine per altri 3-4 anni per poi metterlo come dirigente,inoltre totò è troppo attaccato alla città di udine,e per i tifosi è un dio sceso in terra, per me forse andrebbe via solo per andare al napoli,squadra della sua città.realciociaria ha scritto:Clamoroso: la Fiorentina vira su Antonio Di Natale
fonte skySport
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:l'ha quasi preso la juve. http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=225656ogeid36 ha scritto:balla colossale,perchè ripescando le parole del suo procuratore a sport italia un mesetto fa disse che Totò sta acquisendo casa a udine visto che la sua famiglia si sta trovando benissimo e la moglie ha intenzione di far crescere i propri figli li,e inoltre a quanto sembra si dice che Pozzo gli abbia offerto di giocare a udine per altri 3-4 anni per poi metterlo come dirigente,inoltre totò è troppo attaccato alla città di udine,e per i tifosi è un dio sceso in terra, per me forse andrebbe via solo per andare al napoli,squadra della sua città.realciociaria ha scritto:Clamoroso: la Fiorentina vira su Antonio Di Natale
fonte skySport
mamma mia che boitata pazzesca che ho scritto,la conserverò con cura ,comunque un mese fa la situazione su di natale che era incedibile era quella.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
ogeid36 ha scritto:balla colossale,perchè ripescando le parole del suo procuratore a sport italia un mesetto fa disse che Totò sta acquisendo casa a udine visto che la sua famiglia si sta trovando benissimo e la moglie ha intenzione di far crescere i propri figli li,e inoltre a quanto sembra si dice che Pozzo gli abbia offerto di giocare a udine per altri 3-4 anni per poi metterlo come dirigente,inoltre totò è troppo attaccato alla città di udine,e per i tifosi è un dio sceso in terra, per me forse andrebbe via solo per andare al napoli,squadra della sua città.realciociaria ha scritto:Clamoroso: la Fiorentina vira su Antonio Di Natale
fonte skySport
Questa è proprio una ca...
Una grande cazza.....
Una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA!!!!
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tre ipotesi per Papa Waigo: Bari, Brescia e Cesena, possibilità che si aggiungono a quella che porterebbe in Spagna, al Malaga, andra via in prestito o in compropieta'.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
Cerci è della fiorentina,ad ore l'annuncio.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Arrivato Cerci x 3.5 milioni: potrebbe lanciarsi a Firenze, è ancora giovane ma parte alle spalle di Vargas e Marchionni.
Una buona e valida alternativa sulle fascie.
Intanto Gulan resta ufficialmente: sarà il vice Pasqual, Babacar idem.
Il mercato in entrata dovrebbe essere finito.
In uscita partirà Papa Waigo (Panathinaikos) e forse Bolatti.
Una buona e valida alternativa sulle fascie.
Intanto Gulan resta ufficialmente: sarà il vice Pasqual, Babacar idem.
Il mercato in entrata dovrebbe essere finito.
In uscita partirà Papa Waigo (Panathinaikos) e forse Bolatti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daino che mi dici di Vargas?E Pasqual?
Ultima modifica di 19angelo85 il 27.08.10 - 01:28, modificato 1 volta in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
19angelo85 ha scritto:Daino che mi dici di Vargas?E Pasqual?
Vargas è chiamato a fare una grande stagione, come l'anno scorso: potrebbe diventare anche rigorista secondo me.
Pasqual è il titolare a basso costo, se realmente Gulan sarà la sua riserva le gioca praticamente tutte.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rimangono entrambi al 100%?
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Si, confermati da Corvino.19angelo85 ha scritto:Rimangono entrambi al 100%?
- ogeid36
- Pallone d'oro
Dainelli ha scritto:ogeid36 ha scritto:balla colossale,perchè ripescando le parole del suo procuratore a sport italia un mesetto fa disse che Totò sta acquisendo casa a udine visto che la sua famiglia si sta trovando benissimo e la moglie ha intenzione di far crescere i propri figli li,e inoltre a quanto sembra si dice che Pozzo gli abbia offerto di giocare a udine per altri 3-4 anni per poi metterlo come dirigente,inoltre totò è troppo attaccato alla città di udine,e per i tifosi è un dio sceso in terra, per me forse andrebbe via solo per andare al napoli,squadra della sua città.realciociaria ha scritto:Clamoroso: la Fiorentina vira su Antonio Di Natale
fonte skySport
Questa è proprio una ca...
Una grande cazza.....
Una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA!!!!
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
alla fine non si è rivelata tanto cazzata cazzata
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Papa Waigo parte entro la fine del mercato?
mi serve saperlo per usufuire di un vantaggio nella mia lega...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ho letto che lo vogliono piazzare ma non sarà facile.Abbruscato ha scritto:Papa Waigo parte entro la fine del mercato?