Gooner ha scritto:Avete preso anche il difensore centrale.
Yohan Benalouane!
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
Ultima modifica di RUMePERA il 26.08.10 - 22:49, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
Se devo essere sincero mai sentito nominare,quindi chi sa di più parli!!Gooner ha scritto:Avete preso anche il difensore centrale.
Yohan Benalouane!
ogeid36 ha scritto:Se devo essere sincero mai sentito nominare,quindi chi sa di più parli!!Gooner ha scritto:Avete preso anche il difensore centrale.
Yohan Benalouane!
trovato questo
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e per quanto è stato preso?
Ultima modifica di ogeid36 il 26.08.10 - 22:56, modificato 1 volta in totale.
aspè che chiedo a marotta...ogeid36 ha scritto:e per quanto è stato preso?
:call:
Sky - Juventus, accordo raggiunto per Benalouane
26.08.2010 23.33
Trova conferme l'indiscrezione riportata questa mattina dalla stampa transalpina riguardante un forcing della Juventus per il difensore francese Yohan Benalouane (23). Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nella trasmissione Sky Speciale Calciomercato, il club bianconero ha praticamente raggiunto l'accordo col Saint-Etienne per l'acquisizione del calciatore.
TMW
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembrerebbe un acquisto sulla base di un milione di euro; il calciatore era in scadenza di contratto nel 2011, non trovo notizie migliori.
Comunque ha 23 anni, è nazionale tunisino, ha un fisico molto grosso ma piedi buoni stando a vedere quel video. Lo vedremo qui in Italia, speriamo sia un buon difensore. Ah, gioca sia al centro che a sinistra
Comunque ha 23 anni, è nazionale tunisino, ha un fisico molto grosso ma piedi buoni stando a vedere quel video. Lo vedremo qui in Italia, speriamo sia un buon difensore. Ah, gioca sia al centro che a sinistra
Ultima modifica di crash83 il 26.08.10 - 23:29, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Su Quagliarella sono perplesso. Non è un cattivo giocatore, ma non è Di Natale.
Mi spiego: Di Natale ha dimostrato in questi anni di poter garantire alla Juventus gol in Italia.
Quagliarella in tal senso deve ancora evolversi, e mi già a Napoli (dove di pressioni ne aveva troppe) ha fatto un mezzo flop in tal senso (parere mio).
Con il gioco di Del Neri penso che si possa ben adattare, ma temo per la Juve che si tratti di un altro Iaquinta in termini di reti: ovvero non è l'attaccante che ti garantisce 15-20 reti a questa stagione.
Vedremo se il campo ci smentirà.
Mi spiego: Di Natale ha dimostrato in questi anni di poter garantire alla Juventus gol in Italia.
Quagliarella in tal senso deve ancora evolversi, e mi già a Napoli (dove di pressioni ne aveva troppe) ha fatto un mezzo flop in tal senso (parere mio).
Con il gioco di Del Neri penso che si possa ben adattare, ma temo per la Juve che si tratti di un altro Iaquinta in termini di reti: ovvero non è l'attaccante che ti garantisce 15-20 reti a questa stagione.
Vedremo se il campo ci smentirà.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grosso modo sono d'accordo, però è anche vero che alla Juve serve un giocatore con qualche colpo: Krasic, Pepe, lo stesso Amauri e i centrocampisti che abbiamo non sono proprio giocatori da crack. Voglio dire, ben venga Quagliarella, però nel momento in cui si cede Trezeguet valuterei davvero l'ipotesi di provare a piazzare il colpo giusto per un centravanti d'area di rigore; a tal proposito potrebbe giungere anche la cessione in extremis di Iaquinta... Staremo a vedere, ma avere un parco attaccanti fatto da 4 giocatori che garantiscono la doppia cifra, a me non va comunque male.
Ultima modifica di crash83 il 27.08.10 - 08:54, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

Diego ceduto al Wolfsburgrealciociaria ha scritto:Avevo considerato la lunghezza del contratto pari a 4 e la quota ammortamento veniva un po più alta. Altra cosa..Sky dice che Diego è stato venduto a 17, non a 15. Se così fosse, sarebbe 1 milione e qualcosa di minus-valenza, non così eccessiva.
La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il VfL Wolfsburg GmbH per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Da Cunha Diego per un importo di € 15,5 milioni interamente pagabili alla firma del contratto.
Tale operazione impatta negativamente il risultato economico dell’esercizio 2009/2010 per € 5,8 milioni in quanto comporta la svalutazione del diritto pluriennale al 30 giugno 2010, a seguito della cessione del calciatore ad un corrispettivo inferiore al valore netto contabile residuo.
da http://www.juventus.com
Ultima modifica di crash83 il 27.08.10 - 09:24, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

Commento mio: perdiamo un ottimo calciatore, ancora giovane, con margini di miglioramento importanti e con molto talento; giocatore di difficile collocazione tattica nel campionato italiano, dove per fare la punta devi essere molto concreto sotto porta e per fare il trequartista devi essere un giocatore a tutto campo con capacità di assist e progressione palla al piede. Diego oggettivamente ha mostrato nel suo primo anno qualche difficoltà di troppo, non aiutato da allenatore e squadra, ma ha mostrato segni del suo talento che avrebbero meritato maggiore attenzione. Per questo sono convinto che avrebbe meritato senza dubbio una seconda chance e sicuramente con un allenatore diverso da Del Neri, integralista del 4-4-2. Il Wolfsburg a quella cifra ha fatto un grandissimo affare per la Bundesliga, complimenti ai tedeschi.
Per noi ora c'è Quagliarella, pagato 5 milioni, al momento, il che implica che questa operazione di uscita/entrata ha creato un piccolo tesoretto che secondo me verrà investito ulteriormente non appena uscirà Trezeguet. E poi non trascurerei la riduzione del monte ingaggi che lentamente sta avvenendo (Diego, Cannavaro, Poulsen, Grosso, Trezeguet, Camoranesi hanno tutti ingaggi molto alti).
Per noi ora c'è Quagliarella, pagato 5 milioni, al momento, il che implica che questa operazione di uscita/entrata ha creato un piccolo tesoretto che secondo me verrà investito ulteriormente non appena uscirà Trezeguet. E poi non trascurerei la riduzione del monte ingaggi che lentamente sta avvenendo (Diego, Cannavaro, Poulsen, Grosso, Trezeguet, Camoranesi hanno tutti ingaggi molto alti).
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo Quagliarella alla Juventus arriva anche il terzino tanto atteso. Si tratta di Reto Ziegler (24), svizzero della Sampdoria, alla quale andranno 3 milioni di euro più il cartellino di Fabio Grosso. Manca ancora l'ufficialità ma l'affare dovrebbe andare in porto prima della prima giornata di campionato.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto in pieno.crash83 ha scritto:Commento mio: perdiamo un ottimo calciatore, ancora giovane, con margini di miglioramento importanti e con molto talento; giocatore di difficile collocazione tattica nel campionato italiano, dove per fare la punta devi essere molto concreto sotto porta e per fare il trequartista devi essere un giocatore a tutto campo con capacità di assist e progressione palla al piede. Diego oggettivamente ha mostrato nel suo primo anno qualche difficoltà di troppo, non aiutato da allenatore e squadra, ma ha mostrato segni del suo talento che avrebbero meritato maggiore attenzione. Per questo sono convinto che avrebbe meritato senza dubbio una seconda chance e sicuramente con un allenatore diverso da Del Neri, integralista del 4-4-2. Il Wolfsburg a quella cifra ha fatto un grandissimo affare per la Bundesliga, complimenti ai tedeschi.
Una grande amarezza per me, da tifoso juventino.
Paga una stagione in cui tutta la squadra ha deluso, tra l'altro.
Mi sbilancio e prevedo una grandissima stagione per lui al Wolfsburg
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
niente maleGooner ha scritto:Dopo Quagliarella alla Juventus arriva anche il terzino tanto atteso. Si tratta di Reto Ziegler (24), svizzero della Sampdoria, alla quale andranno 3 milioni di euro più il cartellino di Fabio Grosso. Manca ancora l'ufficialità ma l'affare dovrebbe andare in porto prima della prima giornata di campionato.
- crash83
- Pallone d'oro

C'era di meglio...
Comunque di Benoualane oggi non si dice nulla, si parla del pacchetto low cost Lucchini-Ziegler. Che non mi fa impazzire. Io continuo a fare il tifo per Mantovani.
Comunque di Benoualane oggi non si dice nulla, si parla del pacchetto low cost Lucchini-Ziegler. Che non mi fa impazzire. Io continuo a fare il tifo per Mantovani.