il topic in stanza napoli è stato misteriosamente cancellato.
Quagliarella
Moderatore:MrVaridoianis
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ufficiale.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quagliarella
In Italia non c'era di meglio con quelle caratteristiche, dopo Di Natale
Resta il fatto che non mi piace, stavolta sì che sarei andato all'estero.
Comunque abbè, è ancora relativamente giovane, può fare bene.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
colpa dell'accendino di Rum, ha dato fuoco a tutto il topicgianplecce ha scritto:il topic in stanza napoli è stato misteriosamente cancellato.![]()
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
rosiconeee bhuuuuutotti77 ha scritto:colpa dell'accendino di Rum, ha dato fuoco a tutto il topicgianplecce ha scritto:il topic in stanza napoli è stato misteriosamente cancellato.![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto, anche io per la seconda punta sarei andato all'estero.. e se Di Natale a 6-7 milioni sarebbe stato perfetto per 1-2 stagioni da protagonista per poi lasciar spazio al vero investimento post-Del Piero, questo esborso per Quagliarella è indice del fatto che si punta su di lui e altri investimenti in quel ruolo, per ora non se ne faranno.Gooner ha scritto:In Italia non c'era di meglio con quelle caratteristiche, dopo Di Natale![]()
Il giocatore comunque non mi dispiace, ritengo abbia grande personalità (il fatto che ci stava per portare avanti ai mondiali praticamente da solo ne è un chiaro segnale) e buone qualità, ma la cosa che mi lascia perplesso e la mancanza di continuità.
Alterna prestazioni sfavillanti ad altre poco più che anonime, e purtroppo la continuità è la dote che fa la differenza tra una buona e un'ottima punta.
Comunque, diamo fiducia anche a lui e speriamo che ripaghi la fiducia che la società ha riposto in lui
Vivaldi va suonato più allegro!
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non mi pare pero' un conmportamento serio, da moderatore.totti77 ha scritto:colpa dell'accendino di Rum, ha dato fuoco a tutto il topicgianplecce ha scritto:il topic in stanza napoli è stato misteriosamente cancellato.![]()
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me Quaglia piace. E piace anche a molti allenatori, è un attaccante moderno che attacca la profondità come pochi (Spalletti e Mourinho lo avrebbero voluto alla Roma e all'Inter rispettivamente); alla Juve finalmente può esprimersi con una punta vicino (Amauri o un altro), negli ultimi anni ha sempre giocato o con una punta veloce oppure come attaccante centrale. Secondo me ama molto svariare e non dare punti di riferimento, è un fantasista che risolve le partite con un colpo. Ovviamente non mi aspetto da lui 20 gol, ma la doppia cifra quella sì e anche un miglioramento in termini di continuità di gioco. Certamente è un investimento per i prossimi anni, quello sì. Bisogna però vedere come si adatta al gioco di una big, finora ha giocato sempre in squadre di medio livello.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Onestamente non lo biasimo, comportamenti istintivi e passionali da tifoso, anche se moderatore, se non sono offensivi, ci stanno. Ciò non toglie che continuerò a sfotterlogianplecce ha scritto:non mi pare pero' un conmportamento serio, da moderatore.totti77 ha scritto:colpa dell'accendino di Rum, ha dato fuoco a tutto il topicgianplecce ha scritto:il topic in stanza napoli è stato misteriosamente cancellato.![]()
Certo, se recuperasse la schermata con le statistiche e quant'altro sarebbe ben accetto
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma perché il topic di Quagliarella sta nella stanza Juve?
Ah già, che sbadato
: m'ero scordato di dirti che ti salutava Fabio, Gaetà
:bacio:
Il 27 l'ha preso Krasic, che numero prende lui?
Ah già, che sbadato
Spoiler! :
Il 27 l'ha preso Krasic, che numero prende lui?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il 48 quasi sicuro 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

prende il 18. appena detto in conferenza stampa.
giornalista1 : "perche' proprio il 18?"
giornalista2 : "perche' era quello di poulsen"
è quello che ha in nazionale.
giornalista1 : "perche' proprio il 18?"
giornalista2 : "perche' era quello di poulsen"
è quello che ha in nazionale.
- crash83
- Pallone d'oro

Perché non il 17 visto che Trezeguet sta andando via? Ah già, è scaramantico. Da buon napoletano ...............
- gianplecce
- Pallone d'oro

quello di trezeguet è ancora assegnato.
Si vabbè, ma fattela 'na risata ogni tanto, magari domani te sveji sott'a 'n cipresso!gianplecce ha scritto:quello di trezeguet è ancora assegnato.