Dubbi! Help
Moderatore:Nicchio
-
- Titolare
- Iscritto il:27.08.10 - 09:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti...vorrei dei consigli su alcune scelte per questa giornata...De Silvestri o Ranocchia?? Pirlo o Marchionni?? (anche Almiron) e in attacco oltre a Vucinic e Pellissier, Quagliarella (giocherà punta contro il bari) , Floccari o Matri? grazie in anticipo!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi! Help
Io farei:
De Silvestri
Marchionni
Davanti Buccccinic - Matri - Floccari.
De Silvestri
Marchionni
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Titolare
- Iscritto il:27.08.10 - 09:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie per il consiglio...crash83 ha scritto:Io farei:
De Silvestri
Marchionni
- thefalco
- Titolare
- Nome:Giovanni
- Località:Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Io farei:
De Silvestri
Marchionni
De Silvestriantocava ha scritto:ciao a tutti...vorrei dei consigli su alcune scelte per questa giornata...De Silvestri o Ranocchia?? Pirlo o Marchionni?? (anche Almiron) e in attacco oltre a Vucinic e Pellissier, Quagliarella (giocherà punta contro il bari) , Floccari o Matri? grazie in anticipo!
Pirlo
Floccari
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Titolare
mi tenta tantissmo Quagliarella, ha sempre Del Piero dietro e gioca punta...uff...non so chi scegliereRUMePERA ha scritto:De Silvestriantocava ha scritto:ciao a tutti...vorrei dei consigli su alcune scelte per questa giornata...De Silvestri o Ranocchia?? Pirlo o Marchionni?? (anche Almiron) e in attacco oltre a Vucinic e Pellissier, Quagliarella (giocherà punta contro il bari) , Floccari o Matri? grazie in anticipo!
Pirlo
Floccari
Secondo me, però, la Quaglia parte dalla panca. Guardati anche i topic dedicati alle partite:antocava ha scritto:mi tenta tantissmo Quagliarella, ha sempre Del Piero dietro e gioca punta...uff...non so chi scegliereRUMePERA ha scritto:De Silvestriantocava ha scritto:ciao a tutti...vorrei dei consigli su alcune scelte per questa giornata...De Silvestri o Ranocchia?? Pirlo o Marchionni?? (anche Almiron) e in attacco oltre a Vucinic e Pellissier, Quagliarella (giocherà punta contro il bari) , Floccari o Matri? grazie in anticipo!
Pirlo
Floccari
http://www.totalcalcio.net/forum/viewforum.php?f=179
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Quaglia parte titolare, l'ha detto Delneri in conferenza stampa. A questo punto forse meglio lui di Floccari...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa nettamente De silvestri,perchè Ranocchia dicono che ancora non è molto in forma.antocava ha scritto:ciao a tutti...vorrei dei consigli su alcune scelte per questa giornata...De Silvestri o Ranocchia?? Pirlo o Marchionni?? (anche Almiron) e in attacco oltre a Vucinic e Pellissier, Quagliarella (giocherà punta contro il bari) , Floccari o Matri? grazie in anticipo!
A centrocampo metterei pirlo che con la nuova regola per me diventa di nuovo un top player a livello fantacalcistico.
In attacco nettamente Floccari,con la spiegazione che trovi sul topic partita
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ranocchia giocherà su un campo abbastanza difficile e quindi andrei con De Silvestri. In mezzo andrei con l'altro viola metterei Vucinic, Pellissier e Quagliarella. Vucinic gioca contro una squadra abbordabilissima, Pellissier idem e Quagliarella mi sento che fa una doppietta.antocava ha scritto:ciao a tutti...vorrei dei consigli su alcune scelte per questa giornata...De Silvestri o Ranocchia?? Pirlo o Marchionni?? (anche Almiron) e in attacco oltre a Vucinic e Pellissier, Quagliarella (giocherà punta contro il bari) , Floccari o Matri? grazie in anticipo!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Catania è abbordabilissimo A' ? Per me ci può scappare pure il 2 lì
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh beh, se non lo schieri in casa contro il Catania quanno lo vuoi schierà?crash83 ha scritto:Il Catania è abbordabilissimo A' ? Per me ci può scappare pure il 2 lì
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:De Silvestriantocava ha scritto:ciao a tutti...vorrei dei consigli su alcune scelte per questa giornata...De Silvestri o Ranocchia?? Pirlo o Marchionni?? (anche Almiron) e in attacco oltre a Vucinic e Pellissier, Quagliarella (giocherà punta contro il bari) , Floccari o Matri? grazie in anticipo!
Pirlo
Floccari
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania