Calciomercato Milan 2010-2011
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibra ha messo la sua firma sul contratto che lo legherà per i prossimi quattro anni al Milan. A breve l'annuncio ufficiale ma ormai è fatta, Ibra è rossonero!
Apri il topic, su.
Apri il topic, su.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2010-2011
C'è grande fermento fuori dalla sede del Barcellona e lo stesso Ibra, scherzando ha detto: "Sono qui per firmare il rinnovo del contratto con il Bracellona. Me lo ha chiesto Guardiola".
Se sono Rosell lo tengo un anno in panca.
Se sono Rosell lo tengo un anno in panca.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:A me sembra una paraculata mediatica
JerryMaguire ha scritto:
Io non dico che lo prendono perché ci son le elezioni.
Io dico che dicono che vorrebbero prenderlo per una questione di immagine. Se Berlusconi alla domanda rivoltagli allo stadio avesse detto sinceramente "non possiamo permettercelo" sarebbe stato onesto ma avrebbe avuto un danno di immagine, il tifoso depresso, il milan senza potere, il presidente non è dinamico, la dirigenza è immobile ecc.
Così si parla di Milan, si parla di Berlusconi in chiave positiva, si riaccende entusiasmo e sembra che il Milan sia una destinazione possibile, che sia in lizza per grandi affari. Si costruisce l'immagine di un Milan che dialoga con potenze del calcio su giocatori top.
RuiCosta ha scritto:Bla bla bla.
Il mercato del Milan è ben che chiuso.
Il tetto salariale del Milan è a 4mln per i nuovi aquisti, Ibra viene a prendere 4mln? :Lol:
Lo paghiamo come? Ma dai...
JerryMaguire ha scritto:
Il Milan non ha la possibilità di comprare Ibra nè di mantenerlo negli anni.
Il Barça non ha intenzione di regalarlo e di pagare lo stipendio al Milan.
E' una circonvenzione di tifoso disperato.
Farebbero bene a trattare con il Villareal per Rossi invece di far finta di interessarsi a Ibrahimovic.
Ultima modifica di Gooner il 28.08.10 - 20:34, modificato 3 volte in totale.
e io?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi vengono in mente delle cose, seriamente:
1- che sono strafelice che Ibra torna in serie A, praticamente negli ultimi anni lo ho sempre preso al fantacalcio e ho sempre vinto
2- che il Milan fa un salto di qualità assurdo ed è anche ora che diamo un calcio nel c*** all'Inter almeno in campionato; le milanesi pisciano in testa a tutte, di gran lunga.
3- che le cifre dichiarate degli accordi tra Milan e Barcellona sono sempre misteriosamente basse: 25 milioni per un riscatto ovviamente è una presa per i fondelli, spero che ve ne rendiate conto anche voi, come erano finta la cifra di per Ronaldinho due anni fa.
4- che sempre e comunque, checché ne dicano i tifosi del Milan (politica e calcio non c'entrano niente?), e ricollegandomi al punto 3-, in qualche modo ci va sempre di mezzo il nome di Berlusconi in queste grandi trattative, magicamente (lui che del Milan non se ne occupa più da anni, a quanti ci raccontano, perché deve risolvere i problemi degli italiani); appare per dare le ufficialità, fa la telefonata magica, ecc.
Milan = potere e questa trattativa lo dimostra, dai. Anche i tifosi più antiberlusconiani dovrebbero iniziare ad avere un minimo di onestà intellettuale per ammetterlo. Poi ognuno la pensa come vuole eh, sia chiaro. Chi pensa ancora di vivere nel mondo delle favole, continui pure a rimanerci
1- che sono strafelice che Ibra torna in serie A, praticamente negli ultimi anni lo ho sempre preso al fantacalcio e ho sempre vinto
2- che il Milan fa un salto di qualità assurdo ed è anche ora che diamo un calcio nel c*** all'Inter almeno in campionato; le milanesi pisciano in testa a tutte, di gran lunga.
3- che le cifre dichiarate degli accordi tra Milan e Barcellona sono sempre misteriosamente basse: 25 milioni per un riscatto ovviamente è una presa per i fondelli, spero che ve ne rendiate conto anche voi, come erano finta la cifra di per Ronaldinho due anni fa.
4- che sempre e comunque, checché ne dicano i tifosi del Milan (politica e calcio non c'entrano niente?), e ricollegandomi al punto 3-, in qualche modo ci va sempre di mezzo il nome di Berlusconi in queste grandi trattative, magicamente (lui che del Milan non se ne occupa più da anni, a quanti ci raccontano, perché deve risolvere i problemi degli italiani); appare per dare le ufficialità, fa la telefonata magica, ecc.
Milan = potere e questa trattativa lo dimostra, dai. Anche i tifosi più antiberlusconiani dovrebbero iniziare ad avere un minimo di onestà intellettuale per ammetterlo. Poi ognuno la pensa come vuole eh, sia chiaro. Chi pensa ancora di vivere nel mondo delle favole, continui pure a rimanerci
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Gooner, se me devi quotà quota tutto almeno
25 milioni dilazionati in 3 anni da un acquisto pagato 75 milioni l'anno prima? Le cose sono due: o ci stanno prendendo per il c*** a tutti oppure il Barcellona l'ha regalato... O magari entrambe; e in tal caso, come mai?crash83 ha scritto:A me sembra una paraculata mediatica, poi magari mi sbaglio. Può succedere di tutto nel calcio eh, ma secondo me l'unica chance che Ibrahimovic vada al Milan è che il Barcellona lo regali, non vedo altre possibilità. Non credo esista una vera trattativa, vediamo in questi giorni cosa succede.
- Gooner
- Pallone d'oro
Ma scherzo dai, era per esternare un filo di felicità.
Chi se ne.
E' soltanto che mi dà un po' fastidio che ogni acquisto/non acquisto del Milan debba essere strumentalizzato.
Pazienza, alla fine con un presidente così non possiamo pretendere altrimenti.
E' anche inutile discutere, ad un certo punto.
Chi se ne.
E' soltanto che mi dà un po' fastidio che ogni acquisto/non acquisto del Milan debba essere strumentalizzato.
Pazienza, alla fine con un presidente così non possiamo pretendere altrimenti.
E' anche inutile discutere, ad un certo punto.
- crash83
- Pallone d'oro
No ma sì dai, ho capito l'ironia. Grande acquisto, vi invidio
crash83 ha scritto:No ma sì dai, ho capito l'ironia. Grande acquisto, vi invidio
Spoiler! :
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
In realtà avevo rettificato con un aut-aut Robinho-Ibrahimovic, invece il Milan continua a trattare. (la fonte è Roberto Mancini, affidabile).Gooner ha scritto: Il Milan sta accelerando per prendere ANCHE Robinho.
Sarebbe un esubero per questa stagione ma non per la prossima quando, probabilmente, sarà lasciato andare Dinho.
In questo caso bisogna sconfiggere la concorrenza del Barcellona, chissà che in cambio di Ibra non ci sia stata un'implicita idea di "non belligenza" per il brasiliano, a favore del Barça ovviamente (pagato 32 milioni dal City che se ne disferebbe anche a 10).
Con questa soluzione potrebbero essere tutti contenti, giocatore che vuole giocare in Spagna od Italia, Barça con l'attaccante, Milan con Ibra e City senza un rompipalle
Se il Barça non vuole, il Milan resta l'unica trattativa in piedi..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con Simone sulla questione di Berlusconi per il semplice fatto che il colpaccio viene fatto sempre in determinati momenti ma ciò non toglie che è un acquisto pazzesco. Con Ibra non perderete più quei 7-8 punti contro le squadre medie che da anni vi costano caro e a mio parere, al momento il Milan è alla pari dell'inter.
Complimenti per il grande colpo!
Complimenti per il grande colpo!
gianplecce ha scritto:Reggina, Foti: "Camilleri ceduto alla Juve"
Era a un passo dal Milan, ma Vincenzo Camilleri (18), ormai ex giocatore della Reggina, è stato ceduto dal club amaranto alla Juventus. Lo ha confermato ieri sera il presidente Foti: "Questa mattina abbiamo ceduto Camilleri in prestito alla Juve".
fonte: tmw
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
Se è bravo come dicono la Juventus è stata furba a rubare il giocatore al Milan.RUMePERA ha scritto:gianplecce ha scritto:Reggina, Foti: "Camilleri ceduto alla Juve"
Era a un passo dal Milan, ma Vincenzo Camilleri (18), ormai ex giocatore della Reggina, è stato ceduto dal club amaranto alla Juventus. Lo ha confermato ieri sera il presidente Foti: "Questa mattina abbiamo ceduto Camilleri in prestito alla Juve".
fonte: tmw
Se ci andavano entrambe, male non deve essere
Completiamo le notizie di mercato.
-> HUNTELAAR. E' praticamente dello Schalke, circa 14 milioni al Milan.
-> KALADZE. Ha capito che non c'è più spazio al Milan, potrebbe andare al Genoa.
-> JANKULOVSKI. Altro "fuori rosa" ma non vuole assolutamente andare via. Al momento resta il Milan come "jolly" nel senso che può allietare la compagnia facendo il pagliaccio o giocare se ci sarà un'epidemia.
-> BORRIELLO. Richiesto timidamente dalla Juventus, non credo si farà ulteriore cassa (e la Juve cercherà altrove, penso).
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:ma adiyah non arrivo' 2 anni fa che doveva andare in prima squadra? è ancora giovane?
ogeid36 ha scritto:dipende se per te un ventunenne è giovane o no?gianplecce ha scritto:ma adiyah non arrivo' 2 anni fa che doveva andare in prima squadra? è ancora giovane?
1) Adiyah è arrivato al Milan nella sessione di mercato di gennaio 2010, non due anni fa. Direttamente in prima squadra, anche se non ha esordito. Infatti con la Primavera ha giocato solo sporadicamente, come fanno i giocatori fermi da tempo per trovare il ritmo partita. Sicuro che non si è ambientato e non ha dimostrato molto in allenamento.gianplecce ha scritto:ho chiesto perchè davvero non sapevo.
a 21 pato giocava nel milan. forse non è questo gran fenomeno l'africano.
2) Cmq la domanda è: è forte? Beh capocannoniere del mondiale U20 con 8 gol in 6 partite sono un bel biglietto da visita (gli ultimi erano stati Saviola Cavenaghi Messi Aguero). Se ci mettiamo che ha partecipato al mondiale in SudAfrica a giugno vuol dire che il ragazzo c'è. Ha peraltro segnato il gol decisivo ai quarti di finale contro l'Uruguay al 90'! Ah no, c**** Suarez ha parato sulla linea! Espulsione e rigore! Va Gyan sbaglia! E di Adiyiah non si ricorda più nessuno se non per il fatto che pur essendo molto giovane il Ct gli ha affidato uno dei 5 rigori finali che ha sbagliato purtroppo.
1) Sia Adiyah che Pato 21 anni devono ancora compierli... Quindi sono entrambi giovani. Pato giocava nel Milan a 18 semmai;)
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi hai chiarito un po' le idee.
ma è andato in prestito alla fine?