Ibrahimovic

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Ibra al Milan

Messaggio da gianplecce » 28.08.10 - 21:25

ma se avessero valutato ibra all'acquisto come 40 cash + 30 di eto'o? praticamente non ci sarebbe minusvalenza, giusto?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 28.08.10 - 21:34

Ibrahimovic: "Felice, voglio vincere tutto"

Ora è ufficiale, Ibrahimovic è un giocatore del Milan, ecco alcune sue dichiarazioni dopo la firma: "Sono contentissimo, la situazione non era facile. Perchè il Milan? Perchè è uno dei più forti club del Mondo, con una grande tradizione. Ronaldinho e Pato? E' un attacco fantastico, dipende da noi. I tifosi del Milan si divertiranno.
I sostenitori dell'Inter? Non credo pensano a me ora che hanno vinto tutto. Sogni? Voglio vincere Champions, Scudetto e tutto quello che possiamo vincere".

Fonte: milannews.it

Benvento :inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.08.10 - 21:36

gianplecce ha scritto:ma se avessero valutato ibra all'acquisto come 40 cash + 30 di eto'o? praticamente non ci sarebbe minusvalenza, giusto?
Può darsi, appena c'ho un po' di iniziativa provo a fare 2 conti :asd:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 28.08.10 - 21:42

Ma è un bar o un forum di fantacalcio con cervelli pensanti? :mrgreen:

Mi vengono in mente delle cose che ho già scritto di là (visto che non posso cancellare i miei post e visto che se ne parla qui, copio):

1- che sono strafelice che Ibra torna in serie A, praticamente negli ultimi anni lo ho sempre preso al fantacalcio e ho sempre vinto :asd:
2- che il Milan fa un salto di qualità assurdo ed è anche ora che diamo un calcio nel c*** all'Inter almeno in campionato; le milanesi pisciano in testa a tutte, di gran lunga.
3- che le cifre dichiarate degli accordi tra Milan e Barcellona sono sempre misteriosamente basse: 25 milioni per un riscatto ovviamente è una presa per i fondelli, spero che ve ne rendiate conto anche voi, come erano finta la cifra di per Ronaldinho due anni fa.
4- che sempre e comunque, checché ne dicano i tifosi del Milan (politica e calcio non c'entrano niente?), e ricollegandomi al punto 3-, in qualche modo ci va sempre di mezzo il nome di Berlusconi in queste grandi trattative, magicamente (lui che del Milan non se ne occupa più da anni, a quanti ci raccontano, perché deve risolvere i problemi degli italiani); appare per dare le ufficialità, fa la telefonata magica, ecc.

Milan = potere e questa trattativa lo dimostra, dai. Galliani sarà bravo quanto vi pare (per me è un signor dirigente) ma dove finiscono le sue possibilità e i suoi meriti? Anche i tifosi più antiberlusconiani dovrebbero iniziare ad avere un minimo di onestà intellettuale per ammetterlo. Poi ognuno la pensa come vuole eh, sia chiaro. Chi pensa ancora di vivere nel mondo delle favole, continui pure a rimanerci :wink:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 28.08.10 - 21:47

c'è tanto nero da far sbiancare il bronx. :lol:
apparte questa battuta, come vedete queste 2 ipotesi?

- il milan ha promesso pato o silva al barcellona;
- il milan non lo riscatta.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.08.10 - 21:48

ancora Gianp, ti sei fissato :lol:
sarà pure che non esiste l'obbligo di riscatto...ma esiste.

Sul fatto del "promesso", al limite hanno una prelazione in caso di cessione...non di più secondo me.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 28.08.10 - 21:50

Il Milan non ha promesso un càzzo e versa tanti soldi sotto banco al Barcellona, sennò pare brutto che in un periodo di ristrettezze economiche il Presidente del Consiglio italiano, contemporaneamente imprenditore, contemporaneamente editore e proprietario del 90% dell'informazione italiana riveli di aver pagato 50 milioni al Barcellona, cifra immorale in questo periodo. Has entendido? :pop1: .

This is our situation in Italy.

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 28.08.10 - 21:51

Ibra ufficiale al Milan... :mumble: allora è vero che a dicembre si va a votare... :ahah:

scherzi a parte, Ibra mi sta sui c**** come persona, ma non posso negare che il tridente Pato-Ibrahimovic-Ronaldinho sulla carta è davvero favoloso... non vedo l'ora di vederli insieme in campo... :sisi:
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 28.08.10 - 21:51

Vabbè dai, l'hanno pagato 100 milioni ma dicono 24 così quel gran còglione di Gooner è felice e pensa che è stato fatto un affare.

Ps. Sempre ringraziando Fini che ha spaccato il pdl, ovvio.

Pps. :fmuro: :giveup:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 28.08.10 - 21:52

totti77 ha scritto:ancora Gianp, ti sei fissato :lol:
sarà pure che non esiste l'obbligo di riscatto...ma esiste.
Ah ecco, dimenticavo. L'angolino di Gianplecce: come si inventa lui le cose, nessuno :Lol:

"L'obbligo di riscatto non esiste per diana!"

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 28.08.10 - 22:00

crash83 ha scritto:Il Milan non ha promesso un càzzo e versa tanti soldi sotto banco al Barcellona, sennò pare brutto che in un periodo di ristrettezze economiche il Presidente del Consiglio italiano, contemporaneamente imprenditore, contemporaneamente editore e proprietario del 90% dell'informazione italiana riveli di aver pagato 50 milioni al Barcellona, cifra immorale in questo periodo. Has entendido? :pop1: .

Sì ma spacciarla per verità e addirittura dire che chi la pensa diversa vive nel mondo delle fiabe mi pare eccessivo, a dir poco.
E' una ricostruzione tua e solo tua.
Il Milan ha fatto tanti affari e preso tante inculate, in mercato si dà e si prende.
(esempio. Oliveira. Una società che bada all'immagine non dichiarerà mai 21 milioni per quel roito di giocatore..)

Lo stesso Barcellona ha ceduto Chigrinsky a 15 milioni alla Dinamo Kyev dopo averlo comprato un anno prima a 25, sempre da loro ..
Non l'avesse fatto il Milan un affare simile ma il Manchester City nessuno farebbe queste insinuazioni :boh:
Ultima modifica di Gooner il 28.08.10 - 23:20, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.08.10 - 22:03

crash83 ha scritto:Il Milan non ha promesso un càzzo e versa tanti soldi sotto banco al Barcellona, sennò pare brutto che in un periodo di ristrettezze economiche il Presidente del Consiglio italiano, contemporaneamente imprenditore, contemporaneamente editore e proprietario del 90% dell'informazione italiana riveli di aver pagato 50 milioni al Barcellona, cifra immorale in questo periodo. Has entendido? :pop1: .

Che brutta persona, metti l'accento nelle parolacce per evitare la censura...etc. etc... (salute)
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 28.08.10 - 22:26

Lo sfruttamento dell'opzione da parte del Milan garantirà un risparmio al Barcellona di 60 milioni di euro. L'operazione è stata possibile grazie alla collaborazione del giocatore e alla buona volontà del suo agente nelle fasi finali del negoziato".

Altro che 24.
Non pagare 4 anni di stipendio ad un giocatore praticamente fuori rosa è quasi una cessione.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 28.08.10 - 23:33

RUMePERA ha scritto:Che brutta persona, metti l'accento nelle parolacce per evitare la censura...etc. etc... (salute)
Sono d'accordo.

Gooner, non sono d'accordo. Un giocatore pagato 75 l'anno prima non si dà in prestito con riscatto fissato a 25, non è pensabile verosimilmente, poi ognuno la può pensare come vuole, non avremo mai la verità. Mi chiedo se è possibile che una trattativa descritta da tutti difficilissima e che si è trascinata per giorni, abbia avuto una soluzione così banale. E poi mi chiedo che ruolo ha in tutto questo Berlusconi? Solo di Presidente del Milan o fa pesare il suo abnorme e smisurato potere? Credo siano domande lecite, poi non lo so, altrimenti crediamo a tutto passivamente senza porci qualche domanda (domande secondo me retoriche, peraltro) (ovviamente se penso che una persona crede alle favole, neanche mi ci fermo a parlare: mi riferisco al 90% dei tifosi comuni)
Ultima modifica di crash83 il 28.08.10 - 23:39, modificato 2 volte in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 28.08.10 - 23:49

Gooner ha scritto:Lo sfruttamento dell'opzione da parte del Milan garantirà un risparmio al Barcellona di 60 milioni di euro. L'operazione è stata possibile grazie alla collaborazione del giocatore e alla buona volontà del suo agente nelle fasi finali del negoziato".

Altro che 24.
Non pagare 4 anni di stipendio ad un giocatore praticamente fuori rosa è quasi una cessione.
Questo non lo so, credo siano valutazioni personali. Non mi intendo di economia, non so se i fondi che vengono segnati come minusvalenze c'entrino qualcosa con il risparmio sui monte salari degli anni successivi, francamente non posso dire se è giusta o sbagliata la conclusione di questo pensiero. Penso che se gli avevan fatto un contratto di quel tipo, non avessero la necessità di risparmiare e prima ancora di metterlo fuori rosa (il fatto che è fuori rosa, se mai era stato messo fuori rosa, è una cosa probabilmente successiva alla trattativa, non la causa che ha scatenato la trattativa). Mi tengo molto cauto su simili considerazioni. L'unica cosa certa è che una trattativa dichiarata da tutti difficilissima, si è conclusa in 3 giorni con una minusvalenza di 40-45 milioni del Barcellona e una decurtazione dell'ingaggio del giocatore del 30%, con una modalità veramente poco chiara (lo stesso Guardiola ha manifestato molti dubbi e molte perplessità). I dubbi e le riflessioni (forse solo io unico nel mondo) me li tengo :wink:
Ultima modifica di crash83 il 28.08.10 - 23:50, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Francia”