Colomba

Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Colomba

Messaggio da eagles » 29.08.10 - 12:23

gianplecce ha scritto:è da voi ora? simpaticissimo. :mrgreen:
:yesss:

Comunque contattato Leonardo si capisce che questo presidente nuovo è davvero ambizioso
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 29.08.10 - 12:25

UFFICIALE: Bologna, salta Colomba

Il tecnico del Bologna, Franco Colomba, è stato esonerato dall'incarico di allenatore nella serata di ieri. Alla base pare ci siano dei contrasti con la società e il presidente Porcedda.

Al suo posto è pronto l'arrivo di Mario Beretta, a sua volta esonerato un mese fa dal Paok Salonicco. La conferenza stampa prevista dal tecnico, alla vigilia della sfida di domani sera contro l'Inter, è stata infatti annullata.
Alle 13.30, come annuncia il sito ufficiale della squadra felsinea, sarà il presidente Sergio Porcedda a incontrare i giornalisti.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 30.08.10 - 09:39

Colomba: "L'esonero non mi preclude altre possibilità"

"Se ne parlava da qualche tempo. Meglio tardi che mai". Franco Colomba commenta con una battuta l'esonero subito ancor prima dell'inizio del campionato. L'ormai ex tecnico del Bologna e' stato silurato alla vigilia del match che la squadra felsinea disputera' stasera contro l'Inter.

"Io ho dato la massima disponibilita', ma la societa' non ha condiviso nulla di quello che proponevo. Accetto la situazione, l'esonero prima dell'inizio del campionato non mi preclude altre possibilita' di lavoro", dice Colomba a Radio Anch'io Sport. "Qualche giocatore mi ha chiamato, ma c'è una partita importante oggi ed e' giusto che i calciatori pensino al match. Se fossi rimasto io, avremmo giocato con 4 difensori, 4 centrocampisti e 2 attaccanti. La differenza di valori e' innegabile, ma in questo momento del campionato qualche possibilita' c'e'. La fiducia, del resto, ha sempre caratterizzato il mio lavoro", conclude.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Bologna”