Calciomercato Milan 2010-2011
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In prestito alla Reggina.
L'han preso per 2mln di euro. Un'operazione che ci sta per il capocannoniere dei mondiale u20. (Se ha 20 anni...)
L'han preso per 2mln di euro. Un'operazione che ci sta per il capocannoniere dei mondiale u20. (Se ha 20 anni...)
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2010-2011
Pellegatti dice che è andato.Gooner ha scritto: -> KALADZE. Ha capito che non c'è più spazio al Milan, potrebbe andare al Genoa.
Auguri, buona fortuna, cià cià..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borriellone: "Valuterò eventuali offerte che mi arriveranno in questi giorni"
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va bene ovunque ma non alla Juve.19angelo85 ha scritto:Borriellone: "Valuterò eventuali offerte che mi arriveranno in questi giorni"
Hanno troppo bisogno di una punta così, se gliela danno sono da ricovero.
- Gooner
- Pallone d'oro
E Berlusconi conferma..Gooner ha scritto:In realtà avevo rettificato con un aut-aut Robinho-Ibrahimovic, invece il Milan continua a trattare. (la fonte è Roberto Mancini, affidabile).Gooner ha scritto: Il Milan sta accelerando per prendere ANCHE Robinho.
Sarebbe un esubero per questa stagione ma non per la prossima quando, probabilmente, sarà lasciato andare Dinho.
In questo caso bisogna sconfiggere la concorrenza del Barcellona, chissà che in cambio di Ibra non ci sia stata un'implicita idea di "non belligenza" per il brasiliano, a favore del Barça ovviamente (pagato 32 milioni dal City che se ne disferebbe anche a 10).
Con questa soluzione potrebbero essere tutti contenti, giocatore che vuole giocare in Spagna od Italia, Barça con l'attaccante, Milan con Ibra e City senza un rompipalle
Se il Barça non vuole, il Milan resta l'unica trattativa in piedi..
Pato-Dinho-Ibra-Robinho
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanta tanta tanta roba. Complimenti!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
purtroppo mi sa che è l'unica.Gooner ha scritto:Va bene ovunque ma non alla Juve.19angelo85 ha scritto:Borriellone: "Valuterò eventuali offerte che mi arriveranno in questi giorni"
anche se volessimo prenderlo noi, mi sa che lui non tornerebbe per la tragedia del padre -> http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... co/2049361
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
:-Stotti77 ha scritto:purtroppo mi sa che è l'unica.Gooner ha scritto:Va bene ovunque ma non alla Juve.19angelo85 ha scritto:Borriellone: "Valuterò eventuali offerte che mi arriveranno in questi giorni"
anche se volessimo prenderlo noi, mi sa che lui non tornerebbe per la tragedia del padre -> http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... co/2049361
Allora sarebbe meglio tenersi Borriello e lasciare là Robinho.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Per me no.
Robinho puoi metterlo al posto di Dinho, Pato e anche di Ibra mentre Borriello è punta centrale e stop. Io prenderei il brasiliano anche perchè credo che potrebbero incassare anche qualcosina.
Robinho puoi metterlo al posto di Dinho, Pato e anche di Ibra mentre Borriello è punta centrale e stop. Io prenderei il brasiliano anche perchè credo che potrebbero incassare anche qualcosina.
- Gooner
- Pallone d'oro
C'ho riflettuto, non voglio Robinho
Piuttosto Raiola vorrebbe portare anche Maxwell a Milano, credo che la squadra ne avrebbe bisogno.
Piuttosto Raiola vorrebbe portare anche Maxwell a Milano, credo che la squadra ne avrebbe bisogno.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fossi un dirigente Milan, non prenderei Robinho.. non perchè non sia un grande giocatore, anzi, era la prima scelta a mio avviso per la seconda punta bianconera, semplicemente è uno che se non gioca punta i piedi e tende e rompere le palle nello spogliatoio, e credo che il Milan ora come ora abbia poco bisogno di una personalità del genere.
Piuttosto, sono stra-d'accordo con Davide su Maxwell, farebbe molto molto comodo ai rossoneri..
Piuttosto, sono stra-d'accordo con Davide su Maxwell, farebbe molto molto comodo ai rossoneri..
Vivaldi va suonato più allegro!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho letto che il Genoa prenderebbe Kaladze per 4 mln...onestamente mi puzza un pò sta cosa e, visto il personaggio da galera in questione, mi sa che c'è qualcosa di poco chiaro sotto (-> plusvalenze fittizie)
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
spero di no, dal punto di vista sportivo è fondamentale che vada via sto pacco.totti77 ha scritto:ho letto che il Genoa prenderebbe Kaladze per 4 mln...onestamente mi puzza un pò sta cosa e, visto il personaggio da galera in questione, mi sa che c'è qualcosa di poco chiaro sotto (-> plusvalenze fittizie)
Huntelaar oggi ufficiale allo Schalke
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable