Giovinco
Moderatore:AMMAZZALORSO
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io l'ho pensato
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il ruolo di Giovinco
Nn me ne sono accorto...ma nn credo sia possibile...Del Piero prima di essere un giocatore (che può piacere o piacere meno) è un uomo, un grande uomo e credo l'abbia dimostrato in più di un'occasione...un atteggiamento del genere nn sarebbe coerente con la sua personalità...ecco perchè nn ci credoMastrolindo ha scritto:aggiungo una cosa che mi è parsa palese nel vedere la partita ieri; ho avuto l'impressione che del piero fosse un po restio nel passare la palla a giovinco,almeno in 2 o 3 occasioni in cui poteva scambiare palla con uno dei pochi giocatori che a livello tecnico nella squadra ti danno la possibilità di farlo, lui apposta cercasse sempre l'azione personale. Sarebbe grave se ciò continuasse,sarebbe deleterio per la juve stessa. Sono altrettanto convinto che alex è un uomo intelligente però ho altrettanta paura che pure lui pensi che giovinco potrebbe essere il giocatore giusto che faccia segnare il passo di alex :mmm:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma tu sei prevenutoDade85 ha scritto:Fiuuuu.. per fortuna l'hai detto tu.Mastrolindo ha scritto:aggiungo una cosa che mi è parsa palese nel vedere la partita ieri; ho avuto l'impressione che del piero fosse un po restio nel passare la palla a giovinco,almeno in 2 o 3 occasioni in cui poteva scambiare palla con uno dei pochi giocatori che a livello tecnico nella squadra ti danno la possibilità di farlo, lui apposta cercasse sempre l'azione personale. Sarebbe grave se ciò continuasse,sarebbe deleterio per la juve stessa. Sono altrettanto convinto che alex è un uomo intelligente però ho altrettanta paura che pure lui pensi che giovinco potrebbe essere il giocatore giusto che faccia segnare il passo di alex :mmm:
Giuro che l'ho pensato ma su Del Piero mi devo trattenere altrimenti dicono son prevenuto.
Scherzi a parte, mi sarebbe piaciuto vederla per farmi un'idea.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una cosa è certa: in due occasioni (forse anche tre) Del Piero ha ignorato Giovinco che era in ottima posizione per battere a rete.Daniste ha scritto:Ma tu sei prevenutoDade85 ha scritto:Fiuuuu.. per fortuna l'hai detto tu.Mastrolindo ha scritto:aggiungo una cosa che mi è parsa palese nel vedere la partita ieri; ho avuto l'impressione che del piero fosse un po restio nel passare la palla a giovinco,almeno in 2 o 3 occasioni in cui poteva scambiare palla con uno dei pochi giocatori che a livello tecnico nella squadra ti danno la possibilità di farlo, lui apposta cercasse sempre l'azione personale. Sarebbe grave se ciò continuasse,sarebbe deleterio per la juve stessa. Sono altrettanto convinto che alex è un uomo intelligente però ho altrettanta paura che pure lui pensi che giovinco potrebbe essere il giocatore giusto che faccia segnare il passo di alex :mmm:
Giuro che l'ho pensato ma su Del Piero mi devo trattenere altrimenti dicono son prevenuto.
Scherzi a parte, mi sarebbe piaciuto vederla per farmi un'idea.
Non se questo sia determinato da egoismo personale o avversità nei confronti di Seba,questo noi non possiamo saperlo,quello che è certo è che Alex poteva servire Seba e non l'ha fatto.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va beh, con tutte le volte che non l'ha passata Inzaghi (e pure Treze potrebbe tirarne fuori una decina clamorose)Alexito90 ha scritto: Una cosa è certa: in due occasioni (forse anche tre) Del Piero ha ignorato Giovinco che era in ottima posizione per battere a rete.
Non se questo sia determinato da egoismo personale o avversità nei confronti di Seba,questo noi non possiamo saperlo,quello che è certo è che Alex poteva servire Seba e non l'ha fatto.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Verissimo,per questo dico che è prematuro fare dei discorsi del genere..Daniste ha scritto:Va beh, con tutte le volte che non l'ha passata Inzaghi (e pure Treze potrebbe tirarne fuori una decina clamorose)Alexito90 ha scritto: Una cosa è certa: in due occasioni (forse anche tre) Del Piero ha ignorato Giovinco che era in ottima posizione per battere a rete.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti Inzaghi è stato costretto ad andare via dalla Juve proprio perchè non si prendeva più con Alex .
Mah, comunque che dire: io credo che crearci un dualismo in casa sarebbe controproducente per il semplice fatto che parliamo di giocatori diversi, che giocano in ruoli diversi e che possono tranquillamente coesistere in un tridente
Mah, comunque che dire: io credo che crearci un dualismo in casa sarebbe controproducente per il semplice fatto che parliamo di giocatori diversi, che giocano in ruoli diversi e che possono tranquillamente coesistere in un tridente
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Giovinco
Spostato in stanza Parma a seguito del prestito ufficializzato oggi con diritto di riscatto della metà a favore della società gialloblù.
Buona fortuna alla Formica Atomica.
Buona fortuna alla Formica Atomica.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
le cifre: prestito per un anno per 1 milione. diritto di riscatto della meta' per 3 milioni.
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A 9 sarà davvero appetibile!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh beh!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se penso a quanto è valutato Dos Santos---
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quel ragazzino che ha giocato ieri sera vale 6 milioni?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No ma alla Juve faceva schifo.Gooner ha scritto:Quel ragazzino che ha giocato ieri sera vale 6 milioni?
- MrVaridoianis
- Moderatore
Da noi si è comportato dignitosamente ogni volta che entrava in campo.. probabilmente qualcuno si aspettava che facesse lo Zidane della situazione e hanno deciso di venderlo, lasciando la squadra orfana (a mio parere) di una VALIDISSIMA alternativa per variare il modulo di gioco e dare qualità alla squadra, soprattutto a partita in corso.19angelo85 ha scritto:No ma alla Juve faceva schifo.Gooner ha scritto:Quel ragazzino che ha giocato ieri sera vale 6 milioni?
P.S. Ieri, al minuto 70, Delneri ha dato indicazioni a Martinez di spostarsi dietro le punte modificando di fatto il suo "intoccabile" 4-4-2. Minchia, 'sto allenatore si distingue già per la coerenza.. ha mandato via a calci nel c**o Giovinco e Diego per poi, alla prima uscita negativa della squadra, spostare il primo fesso dietro le punte.. furbo!