Hola a todos
- mmmorositos
- Panchinaro
- Nome:Alex
- Località:Verona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti,
vi ho conosciuti googlando alla ricerca di un forum serio di scommesse.
Spero di scambiare opinioni con voi e offrire qualche buona dritta .
Un saluto a tutto il forum.
vi ho conosciuti googlando alla ricerca di un forum serio di scommesse.
Spero di scambiare opinioni con voi e offrire qualche buona dritta .
Un saluto a tutto il forum.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Hola a todos
Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai bene qui!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
benvenuto
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao mmmrositos, benvenuto su totalcalcio
Qui si parla soprattutto di calcio e fantacalcio, ma la creazione di una sezione scommesse ad hoc è una cosa che mi sta molto a cuore personalmente.
Nell'invitarti a frequentare l'intero forum, ti chiedo:
Cosa intendi per forum "serio" di scommesse?
Che tipo di scommesse ami fare?
Sei specializzato su qualche campionato in particolare?
E scusa il terzo grado
Qui si parla soprattutto di calcio e fantacalcio, ma la creazione di una sezione scommesse ad hoc è una cosa che mi sta molto a cuore personalmente.
Nell'invitarti a frequentare l'intero forum, ti chiedo:
Cosa intendi per forum "serio" di scommesse?
Che tipo di scommesse ami fare?
Sei specializzato su qualche campionato in particolare?
E scusa il terzo grado
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mmmorositos
- Panchinaro
- Nome:Alex
- Località:Verona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao,
figurati, nessun problema.
Navigando su vari forum ho trovato spesso le solite puntate, quelle più scontate come per la prima giornata roma milan barça e real con vincite ovviamente ridotte e tra l'altro neanche tali perchè come sappiamo roma e real hanno anche pareggiato.
Qui invece ho trovato anche gli azzardi, che sono quelli che più mi piacciono e spesso anche azzeccati come quelli sulla liga o alcuni sul campionato francese.
Mi piace scommettere soprattutto sui campionati italiani o inglesi in quanto sono quelli che ho più piacere di seguire.
Qualche dritta sugli altri è sempre utile per alzare la posta
Ovviamente non sono un super giocatore ma lo faccio per piacere una volta a settimana e quindi uno scambio di consigli è sempre favorevole.
Ho notato che siete tutti molto preparati
Faccio un giro per il forum, grazie a tutti per il benvenuto
Navigando su vari forum ho trovato spesso le solite puntate, quelle più scontate come per la prima giornata roma milan barça e real con vincite ovviamente ridotte e tra l'altro neanche tali perchè come sappiamo roma e real hanno anche pareggiato.
Qui invece ho trovato anche gli azzardi, che sono quelli che più mi piacciono e spesso anche azzeccati come quelli sulla liga o alcuni sul campionato francese.
Mi piace scommettere soprattutto sui campionati italiani o inglesi in quanto sono quelli che ho più piacere di seguire.
Ovviamente non sono un super giocatore ma lo faccio per piacere una volta a settimana e quindi uno scambio di consigli è sempre favorevole.
Benvenuto, mogol è la nostra punta di diamante nell'area scommesse, dove troverai anche mago Gooner nella sotto-sezione sulla premier e gli altri aiutanti stregoni.mmmorositos ha scritto:Ciao,
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo.. fatti un giro e vedrai che ti troverai bene. benvenuto ;)mmmorositos ha scritto:Ciao,
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fa piacere che ti sia saltata all'occhio una delle nostre prerogative: scommettere giocando non quello che i book vogliono farci giocare, illudendoci che sia roba "sicura", ma quello che noi vogliamo, dopo un'attenta analisimmmorositos ha scritto: Navigando su vari forum ho trovato spesso le solite puntate, quelle più scontate come per la prima giornata roma milan barça e real con vincite ovviamente ridotte e tra l'altro neanche tali perchè come sappiamo roma e real hanno anche pareggiato.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto anche da parte mia
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
benvenuto tra noi ;)
- AleSien
- Campione
- Nome:Giada
- Località:Siena [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto anche da parte mia...