niente furbate tipo buffon.
io aspetto ancora eagles.
è vivo?

non mi dispiaceMascarinho ha scritto:Posso darti De SanctisGooner ha scritto:Io offro buon centrocampista + i portieri Catania per un portiere prima fascia..

Però Iezzo non ce l'ho, ce l'ha Acireale, ho Gianello.Gooner ha scritto:non mi dispiaceMascarinho ha scritto:Posso darti De SanctisGooner ha scritto:Io offro buon centrocampista + i portieri Catania per un portiere prima fascia..

infatti, x adesso buffon vale quanto padelli del barigianplecce ha scritto:ragazzi vediamo di avere tutti sempre un portiere a testa come cerchiamo di fare da anni.
niente furbate tipo buffon.![]()

Lì valegianplecce ha scritto:ah ok. ho ragionato col precedente "Ho astato anch'io", che è una gran furbata.

E' vivo è vivo.gianplecce ha scritto:ragazzi vediamo di avere tutti sempre un portiere a testa come cerchiamo di fare da anni.
io aspetto ancora eagles.![]()
è vivo?

abbiamo congelato???eagles ha scritto:E' vivo è vivo.gianplecce ha scritto:ragazzi vediamo di avere tutti sempre un portiere a testa come cerchiamo di fare da anni.
io aspetto ancora eagles.![]()
è vivo?
Abbiamo congelato quell'offerta, remember?

scusa eh. eravamo d'accordo rosati-lanza-delpiero +300m x fantantonio. cosa è cambiato?eagles ha scritto:guarda, io ho preso un portiere all'ultima asta di riparazione,volendo possiamo ri-concludere il tutto senza scambi ma con offerte singole,quindi:
rosati-lanza-delpiero x fantantonio, fammi le offerte singolarmente

anche tu per cassano,ehgianplecce ha scritto:![]()
inizia ad accettare.