Calciomercato Napoli 2010-2011

Moderatore:thedeadman

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Napoli 2010-2011

Messaggio da Meridiano » 30.08.10 - 12:14

UFFICIALE: Napoli, preso Josè Sosa dal Bayern Monaco

:ola:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 30.08.10 - 12:36

I bambini portano indietro le cartelle di Quagliarella

La cessione di Quagliarella alla Juventus ha creato danni economici a molte cartolibrerie napoletane e soprattutto a tante famiglie partenopee. E' quanto emerge dalle dichiarazioni rese a "Napoli Magazine." dal presidente dell'Associazione Librai Napoletani Gianfranco Lieto. Ecco quanto spiega Lieto: "Da fine luglio tante cartolerie e librerie si sono rifornite di decine di migliaia di prodotti griffati 'Fabio Quagliarella 27'.

Si tratta di zainetti, astucci, portapastelli, colle, quaderni e altro ancora disribuiti dalla 'Nemesi 2000', società licenziataria del Napoli. Non potete immaginare i danni provocati ai titolari dei nostri esercizi commerciali. Per fortuna la 'Nemesi" si sta comportando con estrema correttezza, venendo incontro, con i resi, ai nostri problemi. Ma la cessione di Quagliarella piovuta a fine agosto ci sta spiazzando sotto il profilo organizzativo: in tanti avevamo puntato moltissimo proprio su questi prodotti ed ora ci vediamo costretti a richiederne altri in tutta fretta".

Gianfranco Lieto, titolare di una nota cartolibreria di viale Augusto a Fuorigrotta, ci rivela anche i disagi di molti clienti: "In tanti hanno acquistato nelle scorse settimane i prodotti griffati Quagliarella. Molti genitori, con figli al seguito, stanno tornando indietro in tante cartolibrerire perchè i bambini ora non vogliono andare più a scuola con zainetti e quaderni di un giocatore inviso all'intera tifoseria napoletana.

Ma Fabio non poteva andare al Rubin Kazan? Una cosa è la squadra russa, un'altra la Juventus, ossia il club forse più detestato da chi ama la maglia azzurra". Indubbiamente sotto il profilo del marketing la cessione di Quagliarella non è stata positiva.

napolimagazine

Bravi ragazzi, cosi si fa :up:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 30.08.10 - 15:29

bucchi che fa??

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.08.10 - 17:52

totti77 ha scritto:
I bambini portano indietro le cartelle di Quagliarella

La cessione di Quagliarella alla Juventus ha creato danni economici a molte cartolibrerie napoletane e soprattutto a tante famiglie partenopee. E' quanto emerge dalle dichiarazioni rese a "Napoli Magazine." dal presidente dell'Associazione Librai Napoletani Gianfranco Lieto. Ecco quanto spiega Lieto: "Da fine luglio tante cartolerie e librerie si sono rifornite di decine di migliaia di prodotti griffati 'Fabio Quagliarella 27'.

Si tratta di zainetti, astucci, portapastelli, colle, quaderni e altro ancora disribuiti dalla 'Nemesi 2000', società licenziataria del Napoli. Non potete immaginare i danni provocati ai titolari dei nostri esercizi commerciali. Per fortuna la 'Nemesi" si sta comportando con estrema correttezza, venendo incontro, con i resi, ai nostri problemi. Ma la cessione di Quagliarella piovuta a fine agosto ci sta spiazzando sotto il profilo organizzativo: in tanti avevamo puntato moltissimo proprio su questi prodotti ed ora ci vediamo costretti a richiederne altri in tutta fretta".

Gianfranco Lieto, titolare di una nota cartolibreria di viale Augusto a Fuorigrotta, ci rivela anche i disagi di molti clienti: "In tanti hanno acquistato nelle scorse settimane i prodotti griffati Quagliarella. Molti genitori, con figli al seguito, stanno tornando indietro in tante cartolibrerire perchè i bambini ora non vogliono andare più a scuola con zainetti e quaderni di un giocatore inviso all'intera tifoseria napoletana.

Ma Fabio non poteva andare al Rubin Kazan? Una cosa è la squadra russa, un'altra la Juventus, ossia il club forse più detestato da chi ama la maglia azzurra". Indubbiamente sotto il profilo del marketing la cessione di Quagliarella non è stata positiva.

napolimagazine

Bravi ragazzi, cosi si fa :up:
Grande mossa: comprate taroccate dai vucumpra', ora cercano di farsele scambiare con cartelle originali.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.08.10 - 17:53

totti77 ha scritto:
Gooner ha scritto:
totti77 ha scritto:no :medio:

veramente DeLa l'avremmo ammazzato nel caso, non penso sia pazzo al cubo.
neanche con il mio report in inglese?
mi sono impegnato per niente :brrrr:
colpa della cifra...30 mln sono stati rifiutati più volte, non c'è motivo di accettarli ad 1 giorno dalla chiusura del mercato :asd:
Mamma mia che scherzo divertente :zzz:

E poi non s'era mica capito... :zzz:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 30.08.10 - 17:59

RUMePERA ha scritto: Mamma mia che scherzo divertente :zzz:

E' quasi divertente come "La Juve è vicinissima a Dzeko, firma domani!"
Il bello è che ci avevate anche creduto sul serio :medio:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.08.10 - 18:00

Gooner ha scritto:
RUMePERA ha scritto: Mamma mia che scherzo divertente :zzz:

E' quasi divertente come "La Juve è vicinissima a Dzeko, firma domani!"
Il bello è che ci avevate anche creduto sul serio :medio:
E che c'azzecca? Intanto dateci Borriello. Fine OT

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 30.08.10 - 18:01

RUMePERA ha scritto:E che c'azzecca? Intanto dateci Borriello. Fine OT
Come che c'azzecca?
Era falsissimo esattamente come sta notizia di Hamsik. :asd:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.08.10 - 18:23

Gooner ha scritto:
RUMePERA ha scritto:E che c'azzecca? Intanto dateci Borriello. Fine OT
Come che c'azzecca?
Era falsissimo esattamente come sta notizia di Hamsik. :asd:
:asd:

Bucchi è un caso spinoso che si risolverà all'ultimo visto l'ingaggio elevato. L'intenzione è di cederlo ovviamente.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 30.08.10 - 18:24

totti77 ha scritto:

Bucchi è un caso spinoso che si risolverà all'ultimo visto l'ingaggio elevato. L'intenzione è di cederlo ovviamente.

Ma come,io lo vedevo bene come nuovo quagliarella :lol: :lol:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.08.10 - 18:26

ogeid36 ha scritto:
totti77 ha scritto:

ma non li state comprando tutti voi? magari salta Borriello e arriva lui, è nel vostro stile.
vai Pepe, vai...corri sulla fascia :ola:
Un saluto a tutti.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 30.08.10 - 18:31

totti77 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:
totti77 ha scritto:

ma non li state comprando tutti voi? magari salta Borriello e arriva lui, è nel vostro stile.
vai Pepe, vai...corri sulla fascia :ola:
ma noi puntiamo al 4 posto,con bucchi non ci sentiamo pronti di andare a vincere il campionato,è troppo forte per noi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.08.10 - 18:43

hai ragione, infatti lui nelle ultime 5 stagioni ha ottenuto 4 promozioni...è troppo vincente per voi.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.08.10 - 18:52

tornando a parlare di cose serie...ma ci fa cosi schifo a noi Maresca a parametro zero? che palle...

ringraziamo, intanto, Mazzarri anche per la cessione di Cigarini, convocato in Nazionale...bravo Albà!
Un saluto a tutti.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 30.08.10 - 19:06

totti77 ha scritto:tornando a parlare di cose serie...ma ci fa cosi schifo a noi Maresca a parametro zero? che palle...

ringraziamo, intanto, Mazzarri anche per la cessione di Cigarini, convocato in Nazionale...bravo Albà!
vabbe a Napoli non aveva giocato cosi bene,e questo perchè io non lo vedo da campionato italiano,troppo duro per uno come lui.

Comunque a quanto lo avete ceduto?

Bloccato

Torna a “Napoli”