Parliamo in questo topic e scambiamoci opinioni e segreti su questo bellissimo hobby/sport
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
![Immagine](http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/penna-da-pesca/penrod_lg.jpg)
Usi la pastura? Peschi in barca/gommone?Dynux96 ha scritto:Io pesco a fondo con piombi da 30/40..uso 3 canne..2 da 4-5 metri che lancio e lascio in tensione FERME e una (2 mt) che uso per fare traina..
Io mi trovo bene con i Muriddu mentre il Bigattino non mi piace. So che tra i pescatori è molto gettonato ma io mi trovo malissimo.Dynux96 ha scritto:Pesco dalla riva..di solito vado nei moli, oppure cerco qualche cala.
Uso spesso i vermi (Coreano, Bigatino)..quasi mai la pastura
Dipende dal fondale..se è sabbioso Mormore, Orate e Saraghi..se è misto Oratelle, Spigole e Donzelle..se è solo scoglioso Donzelle, Tordi, Roncali e Saraghi19angelo85 ha scritto:Io mi trovo bene con i Muriddu mentre il Bigattino non mi piace. So che tra i pescatori è molto gettonato ma io mi trovo malissimo.Dynux96 ha scritto:Pesco dalla riva..di solito vado nei moli, oppure cerco qualche cala.
Uso spesso i vermi (Coreano, Bigatino)..quasi mai la pastura
Cosa peschi dalla riva?
Chiedo ad uno esterno.19angelo85 ha scritto:quindi mi diletto a tirar su qualche bel pesce
Gooner ha scritto:Chiedo ad uno esterno.19angelo85 ha scritto:quindi mi diletto a tirar su qualche bel pesce
Ma è possibile scrivere una cosa simile?!
Vacci più spesso, lo spinning è bellissimo e per il lavoro mi sono ridotto a prepararmi le lezioni a casa e pedalare da solo quando la sala è liberaRuiCosta ha scritto:Io vado a spinning ogni tanto...