Camoranesi [LANUS]
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao Camo
Hai dato tanto alla Juve e con la Juve sei riuscito a diventare Campione del Mondo. Un grande giocatore con limiti fisici e psicologici, che sarebbe potuto diventare un grandissimo. Cordiali ringraziamenti a nome di tutti i tifosi della Juve, però ora ... togliti dalle balle
PS: si riduce ulteriormente il livello di qualità... via Camoranesi, Diego, Candreva, Giovinco...
Hai dato tanto alla Juve e con la Juve sei riuscito a diventare Campione del Mondo. Un grande giocatore con limiti fisici e psicologici, che sarebbe potuto diventare un grandissimo. Cordiali ringraziamenti a nome di tutti i tifosi della Juve, però ora ... togliti dalle balle
PS: si riduce ulteriormente il livello di qualità... via Camoranesi, Diego, Candreva, Giovinco...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Camoranesi
Si vabbè, si riduce...era un giocatore di qualità, ora è uno zombie...crash83 ha scritto:Ciao Camo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E beh, oh, lo scorso anno di questi tempi è stato il migliore eh, ciccio. Non ti dimenticare che fino a novembre ha tirato lui la Juve quando Diego aveva iniziato il riposino stagionale. Dimentichi Bergamo, Juve-Sampdoria e altre partite in cui lui fu strepitoso?? :59: . Intanto ti poteva garantire, se stava bene, un salto di qualità; ora tiette Lanzafame, va
Il problema è questo: ho un giocatore che quando gioca mi trascina la squadra, quando si rompe la squadra non dico che si smarrisca ma poco ci manca.crash83 ha scritto:E beh, oh, lo scorso anno di questi tempi è stato il migliore eh, ciccio. Non ti dimenticare che fino a novembre ha tirato lui la Juve quando Diego aveva iniziato il riposino stagionale. Dimentichi Bergamo, Juve-Sampdoria e altre partite in cui lui fu strepitoso?? :59: . Intanto ti poteva garantire, se stava bene, un salto di qualità; ora tiette Lanzafame, va
Se questo giocatore entra-esce-entra-esce (come un...vabbè...) la squadra fatica a trovare la sua quadratura.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
:Lol:
Però in tutte le grandi squadre c'è quel giocatore che ti gioca per un paio di mesi, in cui sta bene, poi sparisce. Questo perché in una grande squadra sono tutti grandi giocatori e si sfruttano gli stati di forma di ognuno. Guarda Seedorf, la continuità l'ha persa da anni, però concentra la sua immensa grandezza in periodo dell'anno. Chiaro che non puoi impostare una squadra su Camoranesi oggi, però in un contesto di 23-24 giocatori io come seconda scelta me lo tengo sempre... O se comunque decido di venderlo prendo un sostituto tecnicamente all'altezza (Martinez?). Convieni con me su questo?
Però in tutte le grandi squadre c'è quel giocatore che ti gioca per un paio di mesi, in cui sta bene, poi sparisce. Questo perché in una grande squadra sono tutti grandi giocatori e si sfruttano gli stati di forma di ognuno. Guarda Seedorf, la continuità l'ha persa da anni, però concentra la sua immensa grandezza in periodo dell'anno. Chiaro che non puoi impostare una squadra su Camoranesi oggi, però in un contesto di 23-24 giocatori io come seconda scelta me lo tengo sempre... O se comunque decido di venderlo prendo un sostituto tecnicamente all'altezza (Martinez?). Convieni con me su questo?
Ne parliamo alla chiusura del mercatocrash83 ha scritto::Lol:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no dai, va bene tutto, ma rimpiangere camoranesi. seedorf è 100 volte meglio.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficiale anche Camoranesi allo Stoccarda.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Gooner ha scritto:Ufficiale anche Camoranesi allo Stoccarda.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Oh sì? E chi è che lo rimpiange? Questo poco di buono che dice queste stupidaggini... Chi è stato a dire che è meglio Camoranesi di Seedorf?gianplecce ha scritto:no dai, va bene tutto, ma rimpiangere camoranesi. seedorf è 100 volte meglio.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Camoranesi [STOCCARDA]
Tutti delusi dell'avventura di Camoranesi in Germania,il giocatore è delusissimo,ha trovato poco spazio e non si è ambientato,per l'allenatore è un giocatore ormai quasi finito,infatti è stato detto chiaramente al giocatore di cercarsi una squadra!!
Per me lo prenderà qualche argentina,ho questa sensazione :juggle: :juggle:
Per me lo prenderà qualche argentina,ho questa sensazione :juggle: :juggle:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo che potrebbe ritornare in Italia e' vero Giuseppe?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo eslcudo categoricamente Ciccio per una serie di motivi:Meridiano ha scritto:Leggo che potrebbe ritornare in Italia e' vero Giuseppe?
1)Il giocatore ha un ingaggio troppo alto per le squadre di serie a. (90 percento della motivazione)
2)Per il rendimento che sta facendo è un giocatore che non si accolerebbe nessuno,forse il Brescia che sti colpo li ha sempre tentati ma sta rendendo davvero troppo sotto i suoi standard.
3)Ha un bel caratterino,e questo non semplifica le cose.
4)Si è stufato lui dell'italia,vuole provare altre mete,e vedo o l'argentina in modo da concludere la sua carriera nella terrà d'origine (probabilissimo)oppure le ipotesi Grecia (Ha ancora estimantori) o quatar (andrebbe a guadagnare molti soldini,e questa può rivelarsi un ipotesi molto calda)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE: Camoranesi rescinde con lo Stoccarda
IL TRAPIANTO E' VITA!