Germàn Gustavo Denis

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Denis

Messaggio da totti77 » 25.07.08 - 15:09

German Gustavo Denis al Napoli

Immagine</p>

Arriva dall'argentina il nuovo bomber del Napoli, è German Gustavo Denis soprannominato el Tanque per le sue grandi qualità fisiche e di goleador. Il giocatore è stato pagato 8.5 mln di euro ed ha firmato un contratto di 5 anni.
Il giocatore torna in Italia 8 anni dopo il suo esordio infelice nel campionato italiano con la maglia del Cesena, ma ora el Tanque si dichiara pronto a prendersi la sua rivicinta, essendo maturato e migliorato molto rispetto a quando aveva soli 19 anni e si prepara a formare una coppia super tutta argentina col Pocho Lavezzi.
Ultima modifica di gianplecce il 11.07.10 - 06:31, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [UFFICIALE] Denis al Napoli

Messaggio da totti77 » 25.07.08 - 16:52

Denis nuovo re di Napoli

«Voglio vincere lo scudetto». Non scherzava German Denis, il due luglio, quando arrivò a Napoli e mise sul tavolo la sua scommessa. Era talmente serio che l'uditorio rimase di sasso. Dicono che quella stessa promessa l'abbia ripetuta mille volte mercoledì notte ai tifosi che l'acclamavano, l'abbracciavano, gli regalavano le loro sciarpe.

Denis è il nuovo re di Napoli, e non lo è diventato l'altra sera. Quella del San Paolo è stata solo l'incoronazione ufficiale, ma il trono se l"è guadagnato nei primi ventotto giorni in maglia azzurra. Allenamenti, sorrisi e gol.Poi le prime apparizioni in tv, e la gara di Atene in cui ha preso per mano il reparto offensivo e s"è presentato alla sua maniera, da «tanque», carrarmato.

Dall'altra sera German Denis non smette di raccontare quel che gli è accaduto qui a Napoli, nel giorno in cui ha fatto la conoscenza con la sua gente. «Bisogna provare certe emozioni per capire - ha detto agli amici argentini collegati al pc - non è possibile raccontare, nemmeno le foto e i filmati spiegano bene».

Domani Napoli s'aspetta che il nuovo Re la porti in Europa. Denis non si tira indietro, è pronto alla sfida, sorride: «Voglio vincere tutto, questo pubblico lo merita».

Il Mattino
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 06.08.08 - 19:30

Novellino: "Volevo Denis al toro, e' fortissimo"

L'ex tecnico del Napoli e del Torino, Walter Novellino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli l'ho visto bene. Gli azzurri hanno fatto acquisti importanti come Denis. Lo conosco bene perchè lo volevamo noi al Torino, ma l'Independiente ci aveva chiesto troppo. Non credo che l'Intertoto influenzerà sul campionato dal punto di vista fisico,oramai sono cambiati i metodi di lavoro".

pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.08.08 - 20:12

Reja: "Denis mi impressiona sempre di più"

Il tecnico del Napoli, Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net:

"Il modo di gestire di De Laurentiis ci obbliga ad andare avanti migliorando. Nuovi acquisti? E' lavoro di Pierpaolo Marino che cerca di migliorare la rosa. Io credo che recuperando gli infortunati avrò un gruppo importantissimo certo che con qualche altro rinforzo si potrebbe fare davvero bene. Vitale? Non è una sorpresa per me, è da anni con noi e l'anno scorso lo abbiamo fatto maturare in prestito a Lanciano. L'ho fatto anche esordire col Napoli, ora sta facendo bene tanto da essere tra i migliori nelle due gare d'Intertoto. Denis? La curiosità l'avevo anche io. I primi giorni ne studiavo i movimenti, con il passare del tempo mi impressiona sempre di più. Ha avuto anche problemi muscolari, non ha mai saltato un allenamento mostrando grande voglia. E' un finalizzatore, anche se per il momento ha fatto due assist decisivi".

tuttonapoli.net
Un saluto a tutti.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Germàn Gustavo Denis

Messaggio da FuarceUdin » 17.07.10 - 13:46

Germàn Gustavo Denis

Immagine

Nato A Lomas De Zamora (Arg)
Data di nascita 10-09-1981
Altezza 183cm
Peso 78
Nazionalità Argentina
Ruolo Attaccante
Esordio in serie A 31-08-2008
Esordio in nazionale 17-10-2007

Ultima stagione:
Presenze 29
Gol 5
Min. Giocati 1580
Ammonizioni
Espulsioni

Carriera:(presenze e reti)
2009 Serie A Napoli 34 8
Coppa Italia Napoli 1
Europa League Napoli 4 2

2008 Clausura Argentina Independiente 17 9
Intertoto Napoli 2

2007 Apertura Argentina Independiente 19 18
Clausura Argentina Independiente 15 4

2006 Apertura Argentina Independiente 19 6
Clausura Argentina Colon 19 7

2005 Apertura Argentina Colon 17 4
Clausura Argentina Arsenal Sarandi' 19 4

2004 Apertura Argentina Arsenal Sarandi' 18 4
Clausura Argentina Arsenal Sarandi' 4

2003 Apertura Argentina Arsenal Sarandi' 13 5

2003 Prima Divisione Cesena 19 2

2002 Prima Divisione Cesena 10 1

2001 Apertura Argentina Los Andes 18 16
Clausura Argentina Los Andes 6 1

2000 Apertura Argentina Los Andes 4 2

1999 Segunda Division Argentina Talleres 15 13

1998 Segunda Division Argentina Talleres 18 12
Ultima modifica di ogeid36 il 01.09.10 - 11:31, modificato 2 volte in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Germàn Gustavo Denis

Messaggio da FuarceUdin » 17.07.10 - 13:53

Pierpaolo Marino è uno che conosce molto bene German Denis, oramai in procinto di diventare il nuovo ariete bianconero. L'ex DG di Napoli e Udinese interpellato in esclusiva da Udineseblog.it racconta che "come già detto a Gino Pozzo poco fa, Denis è un grande giocatore che non ha avuto la giusta continuità per giocare a Napoli. L'ho preso come capocannoniere dal campionato argentino e fin quando c'era Zalayeta con i legamenti rotti ha sempre giocato segnando 8 gol e col Napoli a 33 punti, terzo in classifica. Poi è rientrato Zalayeta e scivolando in panchina si è abbattuto perché era nazionale argentino in quel momento".

Marino su Denis pensa solo una cosa: "E' uno che ha bisogno di giocare sempre con continuità. Impiegandolo così si ottiene il massimo da lui"

Inevitabile il paragone con un altro argentino che Marino conosce altrettanto bene: Sosa. "Sono diversi. Sosa fisicamente era più forte ma Denis tecnicamente ha grandi piedi: sia col destro e sinistro. Sa fare assist ed è ottimo sulle punizioni. Palla a terra è superiore decisamente a Sosa mentre nello sfondamento l'ex bianconero era forse più un ariete"

Ora non serve altro che scoprire quindi Denis in tutta la sua potenzialità "i friulani si accorgeranno presto che è un ottimo giocatore. Fa fare molti gol. Fa la punta centrale e con Sanchez e Di Natale forma un tridente niente male: può arrivare in doppia cifra senza problemi con quei due dietro. E' un ragazzo serio con una bellissima famiglia. Fa spogliatoio e tra l'altro è uno molto generoso anche in campo, sa rinunciare a fare gol...Ricordate l'episodio dell'espulsione di Maggio contro l'Udinese? Denis guardate cosa fece col piede!"

Infine un complimento all'Udinese: "risolvere in maniera egregia la questione dell'attccante non era cosa da poco. Garantisco io per Denis. Ma devono dargli fiducia: non può venire per giocare a intermittenza!"
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 21.07.10 - 20:47

(TMW) La punta German Denis, in procinto di passare all'Udinese anche se qualche complicazione era sorta nelle ultime ore, si è infortunato al piede sinistro. Una brutta infrazione che, secondo Sky Sport, lo terrà fuori per un arco di tempo che va dalle 6 alle 8 settimane. Adesso il passaggio dell'argentino alla corte di Pozzo pare ancor più complicato. L'effetto a catena riguarda anche Cristiano Lucarelli, vicinissimo al Napoli ma a questo punto 'chiuso' dalla tegola Denis.
Udineseblog

ecco cos'è German Denis:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Chiudo il topic,se ci saranno novità,verrà riaperto. :wink:
Ultima modifica di FuarceUdin il 21.07.10 - 21:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 23.08.10 - 21:25

Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 01.09.10 - 11:32

Quando rientrerà circa,e avrà un posto da titolare quando torna ?
Ultima modifica di ogeid36 il 01.09.10 - 11:34, modificato 1 volta in totale.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 01.09.10 - 11:42

Tra due mesi,penso.
Posto da titolare,dici? Se la giocherà con Floro Flores,dipende anche dal rendimento che avrà il giocatore napoletano in questo periodo. :wink:
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 01.09.10 - 11:45

FuarceUdin ha scritto:Tra due mesi,penso.
Posto da titolare,dici? Se la giocherà con Floro Flores,dipende anche dal rendimento che avrà il giocatore napoletano in questo periodo. :wink:
Grazie :drink:

Allora non credo ci voglia molto superare nelle gerarchie floro flores :mrgreen:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 01.09.10 - 12:52

Mica è detto,sai?
Io sono convinta che Floro abbia mezzi tecnici superiori a quelli di Denis,se quest'anno dovesse finalmente esplodere definitivamente(cercando di essere costante),per me Denis non reggerebbe il confronto.
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 01.09.10 - 15:19

FuarceUdin ha scritto:Mica è detto,sai?
Io sono convinta che Floro abbia mezzi tecnici superiori a quelli di Denis,se quest'anno dovesse finalmente esplodere definitivamente(cercando di essere costante),per me Denis non reggerebbe il confronto.
invece io sono dell'idea che se denis trova continuità e riceva le palle giuste dentro area per me Gustavo sui 12-13 gol ci andrà tranquillamente,perchè per me lha davvero ottime doti,solo che pscologicamente non poteva stare a napoli che gli da troppe pressioni,qua ad udine vedremo un giocatore diverso secondo me.

Floro è tecnicamente più fine pure secondo me,ma ormai sono convinto che resterà quel ragazzo che non si è mai completato,che è già appagato ad arrivare a certi livelli,che non gli e ne frega niente di migliorarsi,almeno questa è la mia idea.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 01.09.10 - 16:36

ogeid36 ha scritto:
FuarceUdin ha scritto:Mica è detto,sai?
invece io sono dell'idea che se denis trova continuità e riceva le palle giuste dentro area per me Gustavo sui 12-13 gol ci andrà tranquillamente,perchè per me lha davvero ottime doti,solo che pscologicamente non poteva stare a napoli che gli da troppe pressioni,qua ad udine vedremo un giocatore diverso secondo me.

Floro è tecnicamente più fine pure secondo me,ma ormai sono convinto che resterà quel ragazzo che non si è mai completato,che è già appagato ad arrivare a certi livelli,che non gli e ne frega niente di migliorarsi,almeno questa è la mia idea.
Su questo non sono d'accordo. Floro deve darsi una svegliata,anche perché la pazienza di Pozzo sta finendo per me..
Il fatto che sia in ballottaggio con Denis potrebbe essere uno stimolo a far meglio. :wink:
Immagine

lucaione
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da lucaione » 16.09.10 - 10:54

ma denis è ancora nell'udinese...ormai non si hanno più notizie????...
A los que no creía o no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen, que la sigan chupando. Yo soy blanco o negro, gris no voy a ser en mi vida...D1eg0

Bloccato

Torna a “Udinese”