Gabriele Angella
Nato: 28 aprile 1989
Città :Firenze
Altezza 191 cm
Peso 82 kg
Ruolo Difensore
Squadre di club:
Squadra Presenze Minuti Reti RT (RR-RF) Entra Esce AM ES
Empoli 32 1161 2 0 25 3 3 0
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
Penso di sì,non so se proprio contro l'Inter o la giornata successiva,davvero un buon acquisto.rossoblu ha scritto:la gazza lo porta titolare, sarà così?
ma sono io che non lo trovo nelle liste del fanta o ancora non l hanno inserito?FuarceUdin ha scritto:Penso di sì,non so se proprio contro l'Inter o la giornata successiva,davvero un buon acquisto.rossoblu ha scritto:la gazza lo porta titolare, sarà così?
Il mio fanta inizierà alla terza giornata. In ogni caso Domizzi è quello che mi piace meno, il mio preferito è Coda, alla vaccinara preferibilmente.FuarceUdin ha scritto:Tra Zapata,Coda e Domizzi chi rischia di più é quest'ultimo.
Per curiosità, ce l'hai al fantacalcio?
Comunque, non sono così convinta che possa giocare contro l'Inter dal primo minuto.
Non facendo il fantacalcio,non saprei,ma penso che ancora non l'abbiano inseritorossoblu ha scritto: ma sono io che non lo trovo nelle liste del fanta o ancora non l hanno inserito?
Ma perché?RUMePERA ha scritto:Il mio fanta inizierà alla terza giornata. In ogni caso Domizzi è quello che mi piace meno, il mio preferito è Coda, alla vaccinara preferibilmente.FuarceUdin ha scritto:Tra Zapata,Coda e Domizzi chi rischia di più é quest'ultimo.
Per curiosità, ce l'hai al fantacalcio?
Comunque, non sono così convinta che possa giocare contro l'Inter dal primo minuto.
Ricordi Marco Lanna in un vecchio derby Roma-Lazio?ogeid36 ha scritto:Ma che avrebbe fatto?