Maxi Lopez o Gilardino?
Moderatore:Nicchio
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su quale dei due preferireste puntare?è abbastanza urgente, dovrei scegliere entro stasera...grazie 1000!
Re: Maxi Lopez o Gilardino?
Gila è una sicurezza, Maxi potrebbe essere meglio, ma anche un flop, se la scorsa stagione è stata un fuoco di paglia. Andrei sul sicuro in un ruolo così delicato...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estendo il discorso.
Se Maxi Lopez ha fatto tanto bene con Mihajlovic.. ndo sta Mihajlovic ora? :juggle:
Se Maxi Lopez ha fatto tanto bene con Mihajlovic.. ndo sta Mihajlovic ora? :juggle:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi Lopez quest'anno mi sa un po' del Vucinic post anno spacca-tutto con il Lecce di Zeman... l'anno dopo con Baldini fu un gran bel flop.
Ultima modifica di potino78 il 01.09.10 - 14:58, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
direi gila
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vince Gila 5 - 0...risultato abbastanza netto direi...
Grazie!
Grazie!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Ma Gilardino tutta la vita.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Violino forever(poco male, dato che al fanta ce li ho tutti e due )
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuramente Gilardino
- zambi4
- Pallone d'oro
8-0
Vittoria schiacciante per il Gila! grazie a tutti!
Vittoria schiacciante per il Gila! grazie a tutti!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non merita neanche un voto l'argentino? Maxi Lopez 11 gol in 18 partite e Gila 14 in 36 nella scorsa stagione, comunque.
Altro dato interessante: nei 3 anni di Milan, il Gila è andato sempre in calando: 17 gol il primo anno, 12 il secondo e 7 il terzo; nella Fiorentina il trend per ora è simile; primo anno 19 gol, il secondo 14 e il terzo è quest'anno...
Pensare che Lopez è da una vita che gioca in Europa, e ha solo 26 anni! Più giovane di Gila di 2 anni
Io mi segno, unico, al partito di Lopez!
Altro dato interessante: nei 3 anni di Milan, il Gila è andato sempre in calando: 17 gol il primo anno, 12 il secondo e 7 il terzo; nella Fiorentina il trend per ora è simile; primo anno 19 gol, il secondo 14 e il terzo è quest'anno...
Pensare che Lopez è da una vita che gioca in Europa, e ha solo 26 anni! Più giovane di Gila di 2 anni
Ultima modifica di crash83 il 01.09.10 - 16:49, modificato 3 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io direi maxi lopez, però il gioco di giampaolo è eguale a quello di mihajlovic?crash83 ha scritto:Non merita neanche un voto l'argentino? Maxi Lopez 11 gol in 18 partite e Gila 14 in 36 nella scorsa stagione, comunque.
cioè maxi lopez potrà segnare lo stesso malgrado il cambio di allenatore?
gilardino è unica punta con vargas e marchionni che dovrebbero crossare e dare palloni, però maxi lopez è buonissimo.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho pronosticato maxi capocannoniere
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tuareg82 ha scritto:
io direi maxi lopez, però il gioco di giampaolo è eguale a quello di mihajlovic?
cioè maxi lopez potrà segnare lo stesso malgrado il cambio di allenatore?
Anche io la penso come te...
IL TRAPIANTO E' VITA!