Gestionale lega online solo per calcolo punteggi

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gestionale lega online solo per calcolo punteggi

Messaggio da potino78 » 31.08.10 - 18:26

Ciao a tutti, spiego subito il mio problema.

Ho bisogno di un gestionale che mi permetta di:
- pubblicare le formazioni on-line
- calcolare i punteggi comprensivi di modificatori e bonus / malus incrociando tutte le sfide che voglio

Mi spiego meglio: non mi interessa della parte di gestione mercato e calendari, vorrei solo uno strumento che mi permette, giornata per giornata, di mettere a confronto le squadre che voglio io e ottenere il risultato di varie sfide a scontro diretto.
Poi per caricare i risultati nel calendario ci penso sepratamente con strumenti che ho implementato a parte.

Avete qualcosa da consigliarmi?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Gestionale lega online solo per calcolo punteggi

Messaggio da potino78 » 01.09.10 - 14:56

up?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Gestionale lega online solo per calcolo punteggi

Messaggio da RUMePERA » 01.09.10 - 17:05

potino78 ha scritto:up?
:boh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rispondi

Torna a “Fantazona”