Topic giocatori
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' proprio necessario tenerli "importanti"??
Fa cacare... quando ne apro uno nuovo va 20 topic sotto...
Re: Topic giocatori
E che dovrai mai aprire che non va nè nei topic giocatori, nè in rosa e formazione, nè in allenatore, nè negli altri che ci sono già aperti? Secondo me non è così importanteRuiCosta ha scritto:E' proprio necessario tenerli "importanti"??
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però ha ragione lui..
L'avevo fatto notare anche in Premier e me li sono fatti tirare giu visto che non sono moderatore.
Un topic va stickato "importante" se lo è rispetto agli altri. (un topic calciatore non è più importante di un altro se non è infortunato, magari.. o per altri motivi..)
Io li lascerei andare giù tutti, appena si apre un topic o si risponde torna su normalmente.. ;-)
L'avevo fatto notare anche in Premier e me li sono fatti tirare giu visto che non sono moderatore.
Un topic va stickato "importante" se lo è rispetto agli altri. (un topic calciatore non è più importante di un altro se non è infortunato, magari.. o per altri motivi..)
Io li lascerei andare giù tutti, appena si apre un topic o si risponde torna su normalmente.. ;-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Così a me pare più ordinato, ma farò presente la vostra opinione ove dovuto!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembra logico. D'altra parte l'ho proposto ioGooner ha scritto:Io li lascerei andare giù tutti, appena si apre un topic o si risponde torna su normalmente.. ;-)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo pensato di creare una stanza interna a quella principale dove mettere SOLO i calciatori. Che ne dite?
19angelo85 ha scritto:Avevo pensato di creare una stanza interna a quella principale dove mettere SOLO i calciatori. Che ne dite?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi piace l'idea19angelo85 ha scritto:Avevo pensato di creare una stanza interna a quella principale dove mettere SOLO i calciatori. Che ne dite?
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
l avevo pensata assieme alla cagata paolè :Lol: :Lol:19angelo85 ha scritto:Avevo pensato di creare una stanza interna a quella principale dove mettere SOLO i calciatori. Che ne dite?
FANTASTICAZZI 15/16
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inserirei anche l'allenatore19angelo85 ha scritto:Avevo pensato di creare una stanza interna a quella principale dove mettere SOLO i calciatori. Che ne dite?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella idea però se ci sarebbero tanti topic quindi ci sarebbe la necessità di tenere le stanze con un ordine più preciso,ma nella situazione di adesso se leviamo i topic dei calciatori notiamo che di altri topic aperti ce ne sono pochi,quindi per me non vale la pena!!19angelo85 ha scritto:Avevo pensato di creare una stanza interna a quella principale dove mettere SOLO i calciatori. Che ne dite?
ogeid36 ha scritto:Bella idea però se ci sarebbero tanti topic quindi ci sarebbe la necessità di tenere le stanze con un ordine più preciso,ma nella situazione di adesso se leviamo i topic dei calciatori notiamo che di altri topic aperti ce ne sono pochi,quindi per me non vale la pena!!19angelo85 ha scritto:Avevo pensato di creare una stanza interna a quella principale dove mettere SOLO i calciatori. Che ne dite?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo solo adesso, buona come idea, concordoRUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Avevo pensato di creare una stanza interna a quella principale dove mettere SOLO i calciatori. Che ne dite?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' stato deciso qualcosa?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.