Formazione rivali

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:
Formazione rivali

Messaggio da thor01 » 01.09.10 - 19:35

Ragazzi,ho elaborato la rosa tipo dei miei rivali nel fanta a cui sto partecipando. Quotazioni Gazzetta,rosa libera,sfida a punti con modificatore.
STORARI
MAICON
THIAGO SILVA
CHIELLINI
NESTA
PASTORE
GIOVINCO
SNEIJDER
PATO
HERNANDEZ
TONI

Vorrei solo capire quali sono secondo voi i punti deboli,sui cui potrei attaccare(es Pensavo di mettere Ibra per attaccare Pato) e quali invece i punti di forza che necessariamente dovrò avere in rosa anche io.
Ultima modifica di thor01 il 01.09.10 - 19:36, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Formazione rivali

Messaggio da Mastrolindo » 01.09.10 - 20:29

cambi illimitati? io attaccherei piuttosto mettendo almeno un interista al posto di toni-hernandez già potrebbe bastare...
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 01.09.10 - 20:33

Si infatti avevo pensato anche a questo,vorrei inserire Eto'o al posto di Toni,anche se poi avrei 2 Palermo e 2 Inter che non mi piace moltissimo come cosa,preferirei una copertura più ampia sulle big senza concentrare molto gli acquisti.
Ultima modifica di thor01 il 01.09.10 - 20:34, modificato 1 volta in totale.

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Mastrolindo » 01.09.10 - 20:59

Beh se però fanno bene...
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 02.09.10 - 05:46

thor01 ha scritto:Si infatti avevo pensato anche a questo,vorrei inserire Eto'o al posto di Toni,anche se poi avrei 2 Palermo e 2 Inter che non mi piace moltissimo come cosa,preferirei una copertura più ampia sulle big senza concentrare molto gli acquisti.
Io lascerei Hernandez... non toccherei nulla...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 02.09.10 - 12:44

Meridiano ha scritto:
thor01 ha scritto:Si infatti avevo pensato anche a questo,vorrei inserire Eto'o al posto di Toni,anche se poi avrei 2 Palermo e 2 Inter che non mi piace moltissimo come cosa,preferirei una copertura più ampia sulle big senza concentrare molto gli acquisti.
Io lascerei Hernandez... non toccherei nulla...
Meridiano questa non è la mia squadra,ma quella formata dai giocatori più avuti dai miei rivali,forse mi ero espresso male o tu non mi avevi capito!

Rispondi

Torna a “Fantazona”