il brasiliano arriva dal Manchester City a titolo definitivo in un'operazione da 15 mln.Mascarinho ha scritto:Robinho è ufficiale
Calciomercato Milan 2010-2011
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2010-2011
C'avete poco da ridere voitotti77 ha scritto:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Come nomi ci siamo,come logica dietro gli acquisti meno secondo me.
La pressione di un Robihno potrebbe fare male ad un giovane come Pato,senza contare che non è uno che si accomoda in pachina senza dire niente.
Se non dovessero esserci infortuni,almeno inizalmente,l'ambiente potrebbe destabilizzarsi parecchio per me.
Vediamo cosa suggerira il Berlusca ad Allegri,non escluda che gli dica di giocare con tutti e 4
La pressione di un Robihno potrebbe fare male ad un giovane come Pato,senza contare che non è uno che si accomoda in pachina senza dire niente.
Se non dovessero esserci infortuni,almeno inizalmente,l'ambiente potrebbe destabilizzarsi parecchio per me.
Vediamo cosa suggerira il Berlusca ad Allegri,non escluda che gli dica di giocare con tutti e 4
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
abbè, c'abbiamo obiettivi diversi alla fine (purtroppo) e, soprattutto, non abbiamo speso tutti i soldi che avete speso voi "rovinando" anche il mercato del prossimo anno.crash83 ha scritto:C'avete poco da ridere voitotti77 ha scritto:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cifra semi-ufficiale per Robinho.
16,2 milioni di sterline (18 milioni di euro)
Borriello invece non è stato ceduto a titolo definitivo.
Prestito gratuito ora, altri 10 circa nei prossimi 3 anni, se sarà riscattato.
Edit. Rettifico in base al comunicato qui sotto.
16,2 milioni di sterline (18 milioni di euro)
Borriello invece non è stato ceduto a titolo definitivo.
Prestito gratuito ora, altri 10 circa nei prossimi 3 anni, se sarà riscattato.
Edit. Rettifico in base al comunicato qui sotto.
Ultima modifica di Gooner il 31.08.10 - 22:19, modificato 3 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
http://www.asroma.it/NewsDoc.aspx?Categ ... ento=11826Gooner ha scritto:Borriello invece non è stato ceduto a titolo definitivo.
1,8 milioni subito al Milan, altri 10 circa nei prossimi 3 anni, se sarà riscattato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domandona a Rui.. e poi a dormire
Sbaglio o il posto da extracomunitario è ancora vuoto?
Sbaglio o il posto da extracomunitario è ancora vuoto?
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.. nel comunicato si parla di obbligo di riscatto...RUMePERA ha scritto:http://www.asroma.it/NewsDoc.aspx?Categ ... ento=11826Gooner ha scritto:Borriello invece non è stato ceduto a titolo definitivo.
1,8 milioni subito al Milan, altri 10 circa nei prossimi 3 anni, se sarà riscattato.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco.... appunto... ne parlavo ieri con un collega...burgo ha scritto:.. nel comunicato si parla di obbligo di riscatto...RUMePERA ha scritto:http://www.asroma.it/NewsDoc.aspx?Categ ... ento=11826Gooner ha scritto:Borriello invece non è stato ceduto a titolo definitivo.
ma questo OBBLIGO di riscatto che c**** è? cosa vuol dire? che il prossimo anno Don Galliani manda un prorpio scugnizzo dalla Sensi e con la forza si fa portare i soldi di Borriello? E se la Sensi non glieli da e non vuole più Borriello? Che fanno danno fuoco in modo intimidatorio all'Olimpico?
Mah...
Dai diciamo che Borriello è già stato acquistato dalla Roma ma che lo pagherà il prossimo anno o comunque con un pagamento dilazionato... A me suona un po' meglio...
Ultima modifica di Nicchio il 02.09.10 - 08:10, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'obbligo di riscatto non è una formula ufficiale, tuttavia c'è un accordo verbale (alla presenza di un notaio) per cui alla fine il giocatore deve essere riscattato, ho letto anche che ( qualora si venisse meno alla parola si potrebbe agire penalmente perché vengono anche firmate carte esterne al circuito ufficiale) non so quanto sia vero, io ho un idea di come sia fatto questo prestito.....secondo me la roma ha dato in anticipo tutti i soldi come garanzia ma il Milan è obbligato a prenderli dilazionati nei prossimi 3anni
Penalmente non credo, civilmente semmai.Dominik87 ha scritto:L'obbligo di riscatto non è una formula ufficiale, tuttavia c'è un accordo verbale (alla presenza di un notaio) per cui alla fine il giocatore deve essere riscattato, ho letto anche che ( qualora si venisse meno alla parola si potrebbe agire penalmente perché vengono anche firmate carte esterne al circuito ufficiale) non so quanto sia vero, io ho un idea di come sia fatto questo prestito.....secondo me la roma ha dato in anticipo tutti i soldi come garanzia ma il Milan è obbligato a prenderli dilazionati nei prossimi 3anni
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il giornalista del Corriere dello Sport, Pietro Guadagno, sempre attento alla vicende di mercato, dà una notizia piuttosto preoccupante per i tifosi milanisti: Da parecchi mesi il noto agente Mino Raiola si starebbe adoperando per prendere la procura del talento brasiliano del Milan, Pato. Gli spifferi di questa notizia hanno avuto eco in altre circostanze: “Raiola ha instaurato un bel rapporto con l’attaccante del Milan: il ragazzo ha avuto parecchi contatti col procuratore napoletano”.
- Gooner
- Pallone d'oro
Pato sotto la procura di Raiola non mi dispiacerebbe.
Come detto più volte, ogni giocatore ha un prezzo, le italiane con Raiola hanno fatto affari incredibili.
L'Inter vendendo Ibra, il Milan ricomprandolo.. entrambe a prezzo sballato.
Che me ne frega se l'anno scorso invoglia Pato ad andare via e per 50-60 milioni parte..
Vada.. ne arriverà un altro.
E a proposito di Raiola, i cronisti inglesi gli han chiesto dell'ovvio legame Balotelli -> Milan.
Ha detto, è possibile e poi l'hanno ovviamente costretto a smentire. (è lì da un mese e già pensa ad una cessione?)
Anche Galliani ha detto che sogna espressamente Mario al Milan.
Ora, il mistero si infittisce perché prendere anche Balotelli sarebbe più che fantacalcio.. prenderlo l'anno prossimo intendo.
Magari a Ronaldinho non sarà proposto alcun rinnovo (e se Galliani si dimostrerà abile come nel mercato forzerà la situazione, proponendogli un contratto decisamente al ribasso.. me lo auguro, almeno!), magari sussiste l'ipotesi che avevo ventilato che sia proprio Pato quello che sosterrà questa campagna acquisti, con la sua cessione l'anno prossimo (è d'altro canto quello che garantirebbe una cifra astronomica).. oppure il Manchester City per 40+Balotelli si compra Pato e con quei soldi hai ben che pagato Ibra+Robinho
Impossibile?
Dopo la cessione da 50 milioni di Sheva e quella da 65 di Kakà non mi stupirei.
L'unica differenza sarebbe che in quel caso guadagnarono 115 milioni da due giocatori in pesante declino (cessioni ottime) mentre qua uno in piena attività.
Ma il principio è lo stesso. Acquisti pomposi a cui segue cessione più che pesante, fase di assestamento, ricostruzione.
Come detto più volte, ogni giocatore ha un prezzo, le italiane con Raiola hanno fatto affari incredibili.
L'Inter vendendo Ibra, il Milan ricomprandolo.. entrambe a prezzo sballato.
Che me ne frega se l'anno scorso invoglia Pato ad andare via e per 50-60 milioni parte..
Vada.. ne arriverà un altro.
E a proposito di Raiola, i cronisti inglesi gli han chiesto dell'ovvio legame Balotelli -> Milan.
Ha detto, è possibile e poi l'hanno ovviamente costretto a smentire. (è lì da un mese e già pensa ad una cessione?)
Anche Galliani ha detto che sogna espressamente Mario al Milan.
Ora, il mistero si infittisce perché prendere anche Balotelli sarebbe più che fantacalcio.. prenderlo l'anno prossimo intendo.
Magari a Ronaldinho non sarà proposto alcun rinnovo (e se Galliani si dimostrerà abile come nel mercato forzerà la situazione, proponendogli un contratto decisamente al ribasso.. me lo auguro, almeno!), magari sussiste l'ipotesi che avevo ventilato che sia proprio Pato quello che sosterrà questa campagna acquisti, con la sua cessione l'anno prossimo (è d'altro canto quello che garantirebbe una cifra astronomica).. oppure il Manchester City per 40+Balotelli si compra Pato e con quei soldi hai ben che pagato Ibra+Robinho
Impossibile?
Dopo la cessione da 50 milioni di Sheva e quella da 65 di Kakà non mi stupirei.
L'unica differenza sarebbe che in quel caso guadagnarono 115 milioni da due giocatori in pesante declino (cessioni ottime) mentre qua uno in piena attività.
Ma il principio è lo stesso. Acquisti pomposi a cui segue cessione più che pesante, fase di assestamento, ricostruzione.
- Gooner
- Pallone d'oro
Secondo il sito www.caughtoffside.com il Milan è pronto a offrire 35 milioni di sterline, circa 41 milioni di euro, per regalare il 30enne centrocampista a Massimiliano Allegri, da sempre grande estimatore del capitano dei "reds".
Soldi, eventualmente, buttati.
Soldi, eventualmente, buttati.