Robinho

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Robinho

Messaggio da zambi4 » 01.09.10 - 11:30

Salve a tutti, volevo separarmi un pò dalla discussione che vede il sondaggio tra Ibra e Robinho, e soffermarmi un pò di più su questo giocatore...

Di Ibra sappiamo tutto e di più, intendo a livello di rendimento e gol, ma di lui? che tipo di giocatore è?

Quanti gol o assist ci possiamo aspettare? 5,10,15?
e come rendimento è simile a Ronaldinho che anche se non segna prende buoni voti (tipo domenica...) o va a fasi alterne e rischia spesso l'insufficienza?

Probabilmente non partirà titolare, però in ogni partita penso che sarà un cambio che verrà fatto praticamente sempre e i suoi voti li prenderà, senza contare possibili infortuni (tipo Pato) e allora diventerebbe titolare...

Non riesco a inquadrarlo bene, nel Santos ha fatto una valanga di gol, quanti una primissima punta, però era in Brasile...in europa ha segnato meno, tipo un Lavezzi o un Cassano per capirci, una decina di gol a stagione...certo che l'attacco brasiliano del Milan potrebbe essere un punto a favore...

boh...voi che dite?che idea vi siete fatti?

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Robinho

Messaggio da adrian28scbr » 01.09.10 - 15:52

personalmente non mi è mai piaciuto tanto soprattutto xkè non mi piacciono molti questi tipi di giocatori(con le dovute eccezzioni) tutto fumo e niente arrosto...io non lo consiglio anche se credo una decina di goal li farà e anche qualche assist

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 01.09.10 - 15:56

Be penso che una decina di gol li fara' ,per me piu che uomo assist lo vedo bene nel portare ottimi voti a casa, perche credo che fara un bel campionato, il primo e' sempre cosi.. (vedi lopez :mrgreen: )
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Antomeister
Titolare
Titolare
Nome:Antonino

Messaggio da Antomeister » 01.09.10 - 20:06

Se Pato non si rompe e continua a giocare così & Ibra come punta farà il suo bel bottino.. a supporto il Solito Dinho che i suoi gol e i suoi assist li fa.. Ditemi Carissimi Amici, cosa farà Mr. Robinho? :pop1: Secondo me a parte buoni voti (Secondo me il Milan si porta lo scudetto) e non è poco non farà un granchè.. secondo me ai 10 gol non ci arriva.. Assist non saprei..
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.09.10 - 11:02

Robinho 10 goal?
Sarebbe un'annata fenomenale.

Ha altre caratteristiche, decisamente.
Squarcia le difese partendo dal lato o al più fa traslare le difese verso di lui per aprire spazi centrali ma goal e, vi stupirò, persino assist, sono molto dubbioso.
In più è ormai consolidato che è un esterno sinistro, ha giocato così in Spagna, in Nazionale.. e un po' anche al Manchester City.
Dico un po' perché il primo anno era di punta e ha portato via un bottino discreto, poi è stato messo come esterno puro in un centrocampo in linea e si è decisamente smarrito.
In Nazionale non fa l'esterno puro ma comunque parte decisamente lontano, preferisce i tagli centrali sui lanci dei centrocampisti (tipo goal all'Olanda con imbucata di Felipe Melo).

A fantacalcio, parere mio, non vale una cicca.

Stanza Milan?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Fantazona”