Dubbi e domande sul regolamento del fantapremium

Moderatore:MagicoGonzalez

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi e domande sul regolamento del fantapremium

Messaggio da Gooner » 02.09.10 - 15:58

rossoblu ha scritto:OT RAGAZZI :cop:
usate gli mp
Tranq, io getto la spugna.
Ho accettato di fare il gestore per fare un favore ma se tale impegno deve essere gravato, oltre che dai legittimi problemi di gioco, da partecipanti che reiterano concetti pesantemente, pretendono, pretendono e ancora pretendono e si arrabbiano anche se si fa notare che hanno atteggiamenti sbagliati, si rasenta il masochismo.

Inoltre, mi sono ripromesso di non ripetere più errori del passato quindi, adios.
Gestitelo voi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 02.09.10 - 16:09

Non capisco perché non si fa altro che litigare per ogni cosa... mamma mia, non è un forum, sembra un ritrovo di comari frustrate che litigano tra di loro per delle càzzate. Diamoci una calmata e recuperiamo lo spirito di un tempo: collaborazione, confronto e rispetto reciproco. Se no che diavolo esiste a fare un forum? Per scaricare la frustrazione della vita? Eddai. Lo dico a tutti quanti, me compreso. Non c'è la necessità di prendere sempre le cose come se fossero attacchi personali. Passa la voglia di leggere e di scrivere così... Mi metto nei panni di un utente nuovo: tempo due secondi si rompe le balle e se ne va, che non ha di certo voglia di leggere improperi e insulti tra utenti.
Ultima modifica di crash83 il 02.09.10 - 16:09, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 02.09.10 - 16:14

crash83 ha scritto:Non capisco perché non si fa altro che litigare per ogni cosa... mamma mia, non è un forum, sembra un ritrovo di comari frustrate che litigano tra di loro per delle càzzate. Diamoci una calmata e recuperiamo lo spirito di un tempo: collaborazione, confronto e rispetto reciproco. Se no che diavolo esiste a fare un forum? Per scaricare la frustrazione della vita? Eddai. Lo dico a tutti quanti, me compreso. Non c'è la necessità di prendere sempre le cose come se fossero attacchi personali. Passa la voglia di leggere e di scrivere così... Mi metto nei panni di un utente nuovo: tempo due secondi si rompe le balle e se ne va, che non ha di certo voglia di leggere improperi e insulti tra utenti.
caro crash, non sembrano attacchi personali, ma lo sono in maniera netta, senza appello.
potrei citare tante frasi che sono frecciate nei miei confronti e mi dispiace se sono ancora OT, ma credo che sia giusto replicare, xchè sinceramente questa storia va avanti da troppo tempo e continua sempre senza pausa.
non posso scrivere quasi niente, che puntualmente si trova il modo di lanciare frecciate e mettermi in ridicolo.
e basta, un forum esiste x scrivere e non per essere sempre richiamati su quello che si scrive.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.09.10 - 16:18

Io personalmente mi sono impegnato a non attaccare MAI più nessuno sul personale, perché voglio che questo forum cambi marcia davvero, altrimenti perdiamo tutti tempo, e mi scuso per averlo fatto in passato. Invito tutti a farlo, a mettere via tutti dissapori antichi e ripartire. Se c'è la voglia, ovviamente, altrimenti è inutile parlarne. Spero tutti quanti si impegnino davvero. Poi alla coscienza di ognuno è demandato questo "compito"... Torniamo allo scopo originario del forum: il gioco, senza ossessioni, personalismi o attacchi personali!!! Una volta per tutte :wink:

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 02.09.10 - 16:23

crash83 ha scritto:Io personalmente mi sono impegnato a non attaccare MAI più nessuno sul personale, perché voglio che questo forum cambi marcia davvero, altrimenti perdiamo tutti tempo, e mi scuso per averlo fatto in passato. Invito tutti a farlo, a mettere via tutti dissapori antichi e ripartire. Se c'è la voglia, ovviamente, altrimenti è inutile parlarne. Spero tutti quanti si impegnino davvero. Poi alla coscienza di ognuno è demandato questo "compito"... Torniamo allo scopo originario del forum: il gioco, senza ossessioni, personalismi o attacchi personali!!! Una volta per tutte :wink:
discorso che non fa una piega, infatti mi pare che siamo stati due persone intelligenti, civili e abbiamo seppellito
l'ascia di guerra, che penso non si debba quasi mai uscire, figuriamoci poi se vale la pena creare dissapori e polemiche x queste cose così futili.

Anche io ho cambiato registro, ma purtroppo siamo quasi sempre allo stesso punto.
Ultima modifica di Lightman il 02.09.10 - 16:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.09.10 - 16:25

Fiducia, rispetto reciproco e delle regole :up:

Vedrai che se tutti facciamo così il forum andrà meglio, pronto a scommetterci. Magari non oggi, non domani, ma alla lunga sì.

Mi permetto di chiudere l'OT. Torniamo a parlare del fantapremium.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.09.10 - 16:28

tuareg82 ha scritto:
crash83 ha scritto:Io personalmente mi sono impegnato a non attaccare MAI più nessuno sul personale, perché voglio che questo forum cambi marcia davvero, altrimenti perdiamo tutti tempo, e mi scuso per averlo fatto in passato. Invito tutti a farlo, a mettere via tutti dissapori antichi e ripartire. Se c'è la voglia, ovviamente, altrimenti è inutile parlarne. Spero tutti quanti si impegnino davvero. Poi alla coscienza di ognuno è demandato questo "compito"... Torniamo allo scopo originario del forum: il gioco, senza ossessioni, personalismi o attacchi personali!!! Una volta per tutte :wink:
discorso che non fa una piega, infatti mi pare che siamo stati due persone intelligenti, civili e abbiamo seppellito
l'ascia di guerra, che penso non si debba quasi mai uscire, figuriamoci poi se vale la pena creare dissapori e polemiche x queste cose così futili.

Anche io ho cambiato registro, ma purtroppo siamo quasi sempre allo stesso punto.
tuareg, per una volta (non abituatevi) sarò serio: secondo te, onestamente, scrivere per 12-13 volte lo stesso concetto (es., che il costo medio di una rosa è salito di 12-13 crediti, citando pedissequamente tutte le sante volte i giocatori che avresti voluto prendere, ecc. ecc.) può servire a far diventare più vero e convincente il medesimo concetto? o può viceversa suscitare un senso si pesantezza da parte del lettore?

se poi questo lettore è, mettiamo caso, colui che gestisce il gioco, non ti sfiora l'idea che possa essergli di ulteriore peso il dover rispondere per n volte alla stessa domanda, oltre a doversi occupare dell'organizzazione del gioco in tutti suoi aspetti?

come può essere vero che ti è stato risposto in modo sgarbato, sarebbe il caso di ammettere che spesso (sempre?) ti poni nei confronti degli altri utenti del forum in modo eufemisticamente assillante.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 02.09.10 - 19:00

Caro Rum e Pera, magari sarà vero che io sono prolisso e assilante nello scrivere, ma non sono mai maleducato e quindi
desidererei, che la gente si rivolgesse a me nella stessa maniera, cioè con educazione.
Non penso di chiedere molto, xchè capisco che posso essere fastidioso, ma non merito certo di ricevere le risposte che date voi, che sono veramente sgarbate e poco educate.

Comunque va bene lo stesso, xchè un forum è anche fatto di scambi di opinione e di confrotto, ma sempre con rispetto ed educazione.

:up:
Ultima modifica di Lightman il 02.09.10 - 19:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 02.09.10 - 19:18

tuareg82 ha scritto:Caro Rum e Pera, magari sarà vero che io sono prolisso e assilante nello scrivere, ma non sono mai maleducato e quindi
desidererei, che la gente si rivolgesse a me nella stessa maniera, cioè con educazione.
Non penso di chiedere molto, xchè capisco che posso essere fastidioso, ma non merito certo di ricevere le risposte che date voi, che sono veramente sgarbate e poco educate.

Comunque va bene lo stesso, xchè un forum è anche fatto di scambi di opinione e di confrotto, ma sempre con rispetto ed educazione.

:up:
Nessuno mi sembra che ti abbia offeso sul personale o che sia andato decisamente oltre con le parole. Tu non lo fai scrivendo parole offensive, ma lo fai scrivendo ripetutamente le stesse cose.. se vogliamo la tua è una "pseudo rottura dei maroni" anche se non lo fai direttamente. Non puoi scrivere 100mila volte le solite cose tuareg.. lo puoi fare una, massimo due.. ma poi ci sono gli organizzatori che valutano il tutto e decidono. Tu non puoi imporre.. perchè alla fine stai facendo questo.. stai imponendo il budget crediti totale e sei l'unico a farlo. Ovvio che si cerca sempre, magari, di far contenti un pò tutti.. ma qui si esagera davvero dai. Un esamino di coscienza :wink:
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 02.09.10 - 19:33

Che palle.
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 02.09.10 - 20:13

Basta off topic :cop: :cop: ,non credo che queste polemiche siano inerenti al topic,ci sono i mp o altri strumenti di comunicazione per queste cose.

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 02.09.10 - 20:15

ogeid36 ha scritto:Basta off topic :cop: :cop: ,non credo che queste polemiche siano inerenti al topic,ci sono i mp o altri strumenti di comunicazione per queste cose.
:up: :up: :up: :wink: :wink: :wink:
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 07.09.10 - 15:14

Piccolo dubbio,ma quando si faranno i cambi le quotazioni dei giocatori saranno quelle variabili oppure saranno sempre quelle iniziali?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 07.09.10 - 16:34

ogeid36 ha scritto:Piccolo dubbio,ma quando si faranno i cambi le quotazioni dei giocatori saranno quelle variabili oppure saranno sempre quelle iniziali?
Le quotazioni sono quelle che trovi sul giornale il giorno in cui decidi di fare i cambi.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 07.09.10 - 16:35

19angelo85 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Piccolo dubbio,ma quando si faranno i cambi le quotazioni dei giocatori saranno quelle variabili oppure saranno sempre quelle iniziali?
Le quotazioni sono quelle che trovi sul giornale il giorno in cui decidi di fare i cambi.

ok grazie :drink: :drink:

Rispondi

Torna a “Archivio storico”