crash83 ha scritto:Non capisco perché non si fa altro che litigare per ogni cosa... mamma mia, non è un forum, sembra un ritrovo di comari frustrate che litigano tra di loro per delle càzzate. Diamoci una calmata e recuperiamo lo spirito di un tempo: collaborazione, confronto e rispetto reciproco. Se no che diavolo esiste a fare un forum? Per scaricare la frustrazione della vita? Eddai. Lo dico a tutti quanti, me compreso. Non c'è la necessità di prendere sempre le cose come se fossero attacchi personali. Passa la voglia di leggere e di scrivere così... Mi metto nei panni di un utente nuovo: tempo due secondi si rompe le balle e se ne va, che non ha di certo voglia di leggere improperi e insulti tra utenti.
caro crash, non sembrano attacchi personali, ma lo sono in maniera netta, senza appello.
potrei citare tante frasi che sono frecciate nei miei confronti e mi dispiace se sono ancora OT, ma credo che sia giusto replicare, xchè sinceramente questa storia va avanti da troppo tempo e continua sempre senza pausa.
non posso scrivere quasi niente, che puntualmente si trova il modo di lanciare frecciate e mettermi in ridicolo.
e basta, un forum esiste x scrivere e non per essere sempre richiamati su quello che si scrive.