Il topic di gianplecce
Moderatore:Nicchio
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
guarda che è busta chiusa e non c'è mod di centrocampo. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nuova modalita' di fanta. Aiutatemi!!
Volevo dire rendimento, non modificatore. Il fatto che sia a busta chiusa l'ho capito, ma non mi affannerei a mettere valutazioni altissime (e se reputi che per Maicon ce ne sarà una alta, immaginati per Sneijder). Io comunque continuo a dire che per Maicon vale il sacrificio, magari a costo di lasciarne due (Gamberini e Zaccardo, per dire).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Volevo dire rendimento, non modificatore. Il fatto che sia a busta chiusa l'ho capito, ma non mi affannerei a mettere valutazioni altissime (e se reputi che per Maicon ce ne sarà una alta, immaginati per Sneijder). Io comunque continuo a dire che per Maicon vale il sacrificio, magari a costo di lasciarne due (Gamberini e Zaccardo, per dire).
credo proprio che lascero' perdere snejider. per maicon ci penso.
- gianplecce
- Pallone d'oro

nuovo attacco:
quagliarella
lavezzi
miccoli
pellissier
pazzini
borriello
puo' andare?
quagliarella
lavezzi
miccoli
pellissier
pazzini
borriello
puo' andare?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preferisci Pazzini e Borriello a Eto'o e Ibra/Pato
. I don't know... Tieni presente che hai tolto le punte titolari delle due squadre che si giocheranno lo scudetto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso