Prima draft
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nell'ordine, da sinistra a destra, ACIREALE - BAMBINOLEFFE - OGEID - SLEVIN - CHIARA - ADRIAN
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prima draft
a quando la prossima draft?
per nagagatomo ci sono 2 offerte uguali quindi dobbiamo fare asta solo io e chiara no?
invece di ledesma io intendevo quello della lazio ho sbagliato a non specificarlo..
invece di ledesma io intendevo quello della lazio ho sbagliato a non specificarlo..
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'asta si fa solo se c'è sia parità di offerta che di posizione...in questo caso va a chiara perchè lo ha messo più in alto...slevin ha scritto:per nagagatomo ci sono 2 offerte uguali quindi dobbiamo fare asta solo io e chiara no?
ah non ricordavo questo particolare okAbbruscato ha scritto:l'asta si fa solo se c'è sia parità di offerta che di posizione...in questo caso va a chiara perchè lo ha messo più in alto...slevin ha scritto:per nagagatomo ci sono 2 offerte uguali quindi dobbiamo fare asta solo io e chiara no?
invece per ledesma?
si certo scusatemiDany87 ha scritto:Tuo..Ma la prossima volta ricordatevi di specificare...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma alla fine io che devo fare?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perciò dv fare offerta a 8 giocatori di cui coutihno è centrocampista perciò dv fare un offerta ad un attaccante
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi una domanda...x la seconda draft devo fare offerte solo x il numero ddi giocatori che mi mancano giusto?