Ok ok, era un modo come un altro per dire che non sarà Giovinco il bomber della squadraeagles ha scritto:Per me è più un rifinitore, uno dell'ultimo passaggio. Il "Sanchez" ovvero quello che parte sempre in velocità puntando l'uomo potrebbe essere tal Marques, concordo sul Bojinov bomber dato che non rientra nelle caratteristiche degli altri due ruoli.RUMePERA ha scritto:Farà il Sanchez del Parma...il bomber sarà Bojinoveagles ha scritto:Titolarissimo,vedrete. Farà il "Di Natale" del Parma(e come caratteristiche ci siamo)
Probabile formazione 2010-2011
Moderatore:AMMAZZALORSO
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione 2010-2011
MALAGA-PARMA 2-1,
Gol: 2' s.t. Giovinco (P); 11' s.t. Weligton (M); 35' s.t. Edinho (M)
MALAGA (4 3 3): Galatto (15' s.t. Arnau); Jesus Gamez (Cap.) (32' s.t. Edinho), Weligton, Ivan Gonzalez (44' s.t. Jonha), Manu Torres (1' s.t. Mtiliga); Sandro Silva (1' s.t. Juanito), Fernando (26' s.t. Baha Z.), Eliseu (23' s.t. Prtillo); Owusu-Abeyie (15' s.t. Juanmi), Rondon G. (32' s.t. M. Gaspar), Seba F. M. (15' s.t. Luque).
Allenatore: Ferreira
Non utilizzati: Nessuno.
PARMA (3 4 3): Mirante; Zaccardo, Paci (Vice Cap.) (42' s.t. Dellafiore), A. Lucarelli (1' s.t. Paletta); Antonelli (21' s.t. Gobbi), Morrone (Cap.), Dzemaili (1' s.t. Castellini), Valiani; Giovinco (26' s.t. Crespo), Paloschi (1' s.t. Bojinov), Marques (35' s.t. Rispoli).
Allenatore: Marino
Non utilizzati: Russo; Paonessa, Ze Eduardo, Pisano, Coppola.
Arbitro: Sig. Rubinos Pérez
Assistenti: Sigg. Calvo Guadamuro e Alvarez Moreno
IV Ufficiale: Sig. Del Olmo Codes
Ammoniti: Nessuno
Espulsi: Nessuno
Angoli: 7-3
Recupero: 1' p.t.; 2' s.t.
Note: Nessuna
Considerazioni (mie personali )
Da quello che si è visto in questa amichevole, dove mister Marino ha detto che avrebbe fatto giocare una formazione molto simile a quella che affronterà domenica il Brescia in campionato, il modulo è il 3-4-3 con la difesafatta per 2/3 (Zaccardo e Paci) e altri 2 che si contendono l'ultimo posto disponibile (Lucarelli e Paletta).
A centrocampo Antonelli (in partenza, destinazione Inter) dovrebbe essere sostituito dal nuovo arrivato Gobbi, anche se deve recuperare un pò di condizione e potrebbe non essere in campo domenica, magari a favore di Castellini...al centro Morrone e Dzemaili dovrebbero essere certi del posto e credo si possa dire lo stesso per Valiani a destra.
In attacco Giovinco e Marques sugli esterni e al centro ballottaggio Bojinov/Paloschi.
Questo è quanto sono riuscito a capire, poi se qualcuno ha qualche notizia in più tanto meglio (soprattutto in difesa dove ho azzardato un oò sulla titolarità certa di Paci, forse solo Zaccardo è sicuro del posto, gli altri 3 si giocano le 2 maglie rimaste...)
Gol: 2' s.t. Giovinco (P); 11' s.t. Weligton (M); 35' s.t. Edinho (M)
MALAGA (4 3 3): Galatto (15' s.t. Arnau); Jesus Gamez (Cap.) (32' s.t. Edinho), Weligton, Ivan Gonzalez (44' s.t. Jonha), Manu Torres (1' s.t. Mtiliga); Sandro Silva (1' s.t. Juanito), Fernando (26' s.t. Baha Z.), Eliseu (23' s.t. Prtillo); Owusu-Abeyie (15' s.t. Juanmi), Rondon G. (32' s.t. M. Gaspar), Seba F. M. (15' s.t. Luque).
Allenatore: Ferreira
Non utilizzati: Nessuno.
PARMA (3 4 3): Mirante; Zaccardo, Paci (Vice Cap.) (42' s.t. Dellafiore), A. Lucarelli (1' s.t. Paletta); Antonelli (21' s.t. Gobbi), Morrone (Cap.), Dzemaili (1' s.t. Castellini), Valiani; Giovinco (26' s.t. Crespo), Paloschi (1' s.t. Bojinov), Marques (35' s.t. Rispoli).
Allenatore: Marino
Non utilizzati: Russo; Paonessa, Ze Eduardo, Pisano, Coppola.
Arbitro: Sig. Rubinos Pérez
Assistenti: Sigg. Calvo Guadamuro e Alvarez Moreno
IV Ufficiale: Sig. Del Olmo Codes
Ammoniti: Nessuno
Espulsi: Nessuno
Angoli: 7-3
Recupero: 1' p.t.; 2' s.t.
Note: Nessuna
Considerazioni (mie personali )
Da quello che si è visto in questa amichevole, dove mister Marino ha detto che avrebbe fatto giocare una formazione molto simile a quella che affronterà domenica il Brescia in campionato, il modulo è il 3-4-3 con la difesafatta per 2/3 (Zaccardo e Paci) e altri 2 che si contendono l'ultimo posto disponibile (Lucarelli e Paletta).
A centrocampo Antonelli (in partenza, destinazione Inter) dovrebbe essere sostituito dal nuovo arrivato Gobbi, anche se deve recuperare un pò di condizione e potrebbe non essere in campo domenica, magari a favore di Castellini...al centro Morrone e Dzemaili dovrebbero essere certi del posto e credo si possa dire lo stesso per Valiani a destra.
In attacco Giovinco e Marques sugli esterni e al centro ballottaggio Bojinov/Paloschi.
Questo è quanto sono riuscito a capire, poi se qualcuno ha qualche notizia in più tanto meglio (soprattutto in difesa dove ho azzardato un oò sulla titolarità certa di Paci, forse solo Zaccardo è sicuro del posto, gli altri 3 si giocano le 2 maglie rimaste...)
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo sia solo la prima di una serie di perle che ci può regalare questo giocatore!!! :sisi:gianplecce ha scritto:qui il vedo: http://www.gazzettadiparma.it/mediagall ... vinco.html
magia di giovinco.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che Lucarelli sia più titolare di Paci e credo che Bojinov può giocare insieme a Paloschi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' arrivato pure Candreva a rinforzare il centrocampo, reparto che ora offre varie alternative, come l'attacco.
Ricordo che Galloppa è infortunato e starà fuori per molto tempo.
I titolari dovrebbero essere Candreva-Dzemaili-Morrone, le prime alternative Valiani e Gobbi. Completano il reparto Pereira e Paonessa.
Aggiorno la probabile formazione ad inizio topic
Ricordo che Galloppa è infortunato e starà fuori per molto tempo.
I titolari dovrebbero essere Candreva-Dzemaili-Morrone, le prime alternative Valiani e Gobbi. Completano il reparto Pereira e Paonessa.
Aggiorno la probabile formazione ad inizio topic
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
-
- Panchinaro
- Iscritto il:21.08.10 - 23:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah ma Candreva giocherebbe nei 3 di centrocampo?
Il 4-3-3 è al sicuro e irremovibile?
Perchè l'anno scorso non mi sembrava molto a suo agio sulla linea dei centrocampisti, a me sembra un trequartista
Il 4-3-3 è al sicuro e irremovibile?
Perchè l'anno scorso non mi sembrava molto a suo agio sulla linea dei centrocampisti, a me sembra un trequartista
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bon dai pero' giovinco e marques sn due finte punte...ci sta
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si diciamo che Candreva è il classico giocatore che permette il cambio di modulo.
All'occorrenza, potremmo vedere anche questo schieramento credo:
Aspettiamo la presentazione del centrocampista che ci sarà domani (mercoledì) e vediamo se Marino svelerà qualcosa circa il suo impiego
All'occorrenza, potremmo vedere anche questo schieramento credo:
marques candreva giovinco
bojinov
Certezze al momento non se ne hanno, perchè anche gli altri attaccanti a disposzioni di Marino non è che siano brocchi.bojinov
Aspettiamo la presentazione del centrocampista che ci sarà domani (mercoledì) e vediamo se Marino svelerà qualcosa circa il suo impiego
Ultima modifica di mogol83 il 31.08.10 - 14:59, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo per me trovera spazio ne sono sicuro :yesss: , ultimo arrivato, ma grande opportunita per lui di far vedere di che pasta e' fatto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per fare giocare Angelo bisognerebbe spostare tal Zaccardo al centro, non credo ne varrebbe la pena. Sarà una semplice riserva.Meridiano ha scritto:Angelo per me trovera spazio ne sono sicuro :yesss: , ultimo arrivato, ma grande opportunita per lui di far vedere di che pasta e' fatto
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si su quello sono d'accordo che parte riserva , ma puo' venire utile... vedremo.eagles ha scritto:Per fare giocare Angelo bisognerebbe spostare tal Zaccardo al centro, non credo ne varrebbe la pena. Sarà una semplice riserva.Meridiano ha scritto:Angelo per me trovera spazio ne sono sicuro :yesss: , ultimo arrivato, ma grande opportunita per lui di far vedere di che pasta e' fatto
IL TRAPIANTO E' VITA!
- torogranata
- Campione
- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho puntato molto su marques...dite ch sarà lui il titolare del tridente d'attacco a sinistra?
tifo toro perchè è una scelta di vita
- mogol83
- Pallone d'oro
A destra pare...diciamo che inizialmente è lui, ma diciamo anche che la concorrenza in attacco al Parma non manca.torogranata ha scritto:ho puntato molto su marques...dite ch sarà lui il titolare del tridente d'attacco a sinistra?
Fondamentale far bene nelle prime uscite a mio avviso
- mogol83
- Pallone d'oro
Le prime due giornate hanno solo in parte chiarito le idee di Marino per quanto riguarda il centrocampo gialloblù.
L'inamovibile sembra Morrone, nel ruolo di regista centrale. Alla sua destra finora ha giocato Valiani.
Rispetto a quanto si credesse, o almeno rispetto a quanto io credessi, Dzemaili per il momento è una riserva, probabilmente il sostituto ideale di Morrone.
Per la 2^ giornata in quel di Catania Gobbi ha vinto il ballottaggio con Candreva, che cmq gli è subentrato a metà ripresa.
Sensazione personale: Marino vuole che l'ex juventino si inserisca gradualmente nei suoi schemi.
Per il momento dunque il Parma ha questo centrocampo:
...ma presto Candreva potrebbe scavalcare Gobbi...
L'inamovibile sembra Morrone, nel ruolo di regista centrale. Alla sua destra finora ha giocato Valiani.
Rispetto a quanto si credesse, o almeno rispetto a quanto io credessi, Dzemaili per il momento è una riserva, probabilmente il sostituto ideale di Morrone.
Per la 2^ giornata in quel di Catania Gobbi ha vinto il ballottaggio con Candreva, che cmq gli è subentrato a metà ripresa.
Sensazione personale: Marino vuole che l'ex juventino si inserisca gradualmente nei suoi schemi.
Per il momento dunque il Parma ha questo centrocampo:
Valiani Morrone Gobbi (Candreva)
...ma presto Candreva potrebbe scavalcare Gobbi...