Pareri lega a 10

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pareri lega a 10

Messaggio da totti77 » 05.09.10 - 14:24

Finalmente questa mattina è toccato anche a me fare l'asta, siamo in 10...modificatore di difesa. In allegato ci son tutte.
Per adesso non vi dico qual'è la mia, vediamo che ne pensate :drink:
Allegati
lega pvt.xls
(21KiB)Scaricato 25 volte
Ultima modifica di totti77 il 05.09.10 - 14:25, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Pareri lega a 10

Messaggio da potino78 » 05.09.10 - 14:40

La squadra 1 fa pena, la squadra 2 è molto forte manca qualcosa davanti., ma è tra le favorite.

L squadra 10 è molto stuzzicante, non parte in prima fila, ma potrebbe sorprendere e vincere.

Vedo comunque molto equilibrio, la tua squadra a naso è fra la 6 e la 9.... :boh2:
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 05.09.10 - 15:34

Potendo dare un parere generale posso dire che apparte qualche formazione che manca di un ottima spina dorsale altre sono veramente a pari livello rispetto alle altre e nessuna al momento la vedo superiore ad un altra.

Rosa 1:Mi sembra di basso livello,qualcosina di buono ma tante e tante incertezze in difesa e a centrocampo,forse solo l'attacco si salva ma non è di primissimo livello.
rosa 2:Questa mi sembra una rosa davvero ben fatta in difesa e a centrocampo,una delle migliori se non era per l'attacco che si sorreggerà solo sulla certezze di Gilardino e qualcosina di Maccarrone.
Rosa 3:La 3 mi sembra che sia nettamente tra le migliori,sicuramente lotterà per i primi posti avendo una difesa ottima,un bel centrocampo e un attacco molto completo che offre molte alternative e molti gol,sicuramente tra le più complete.
Rosa 4:Rosa buona e completa in tutti i reparti ma non eccelsa,ha ottimi elementi ma manca di qualche top player che faceva fare indubbiamente il salto di qualità alla squadrada prime posizioni ma non da primissimi.
Rosa 5:La 5 ha qualcosa di buono,con una difesa buona,con un centrocampo che ritengo assolutamente non competitivo,davvero penoso,e un attacco che ha la certezza ibra e altri che potrebbero fare bene,quindi non la vedo come una squadra completa nei reparti in grando di lottare per vincere o per i primissimi posti.
Rosa 6:questa la ritengo poco decifrabile,può fare benissimo ed essere la sorpresa delle rose come può essere deludente,davvero misteriosa anche se in difesa non mi piace,ma centrocampo e attacco mi intrigano molto.
Rosa 7:Squadra davvero di basso livello,che si basa solo su milito e pazzini ma nient'altro,difesa pessima,centrocampo non buono e attacco che apparte quei 2 offre poco.
Rosa 8:Squadra che non ha top player assoluti ma molte e molte risorse per potere fare bene,anch'essa un pò misteriosa,potrebbe fare molto bene come potrebbe essere di discreto livello.
Rosa 9:Squadra di grande livello,difesa e centrocampo che reputo di altissimo livello,in attacco 2 grandi attaccanti,peccato solo che manchi un ottima 3 punta,altrimenti era nettamente la favorita.
Rosa 10:Squadra che mi piace molto,completa in tutti i reparti e con le carte in regola per far bene,tra le candidate al titolo.

Dopo quest'analisi dico una cosa,primo dico che è vergognoso che nessuno ha preso bucchi :mrgreen: ,2 penso che la tua è o la 3 o la 9.

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 05.09.10 - 16:06

Bucchi????
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 05.09.10 - 18:07

potino78 ha scritto:Bucchi????
bucchi bucchi,è una storia lunga,in poche parole io lo definisco come il miglior sostituto di quagliarella e sarebbe anche da nazionale,lui lo definisce come giocatore da juve,chi avrà ragione :mrgreen: :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 05.09.10 - 19:56

ogeid36 ha scritto:
potino78 ha scritto:Bucchi????
bucchi bucchi,è una storia lunga,in poche parole io lo definisco come il miglior sostituto di quagliarella e sarebbe anche da nazionale,lui lo definisce come giocatore da juve,chi avrà ragione :mrgreen: :mrgreen:
:claphands: :ahah:

si esatto cmq, c'hai preso tu...la mia è la 3, impostata per il 4-3-3 con diverse scommesse a centrocampo da far ruotare con le 2 certezze che ho (per come la vedo io).
quelle 2 squadre che hai visto con solo attaccanti forti e messe maluccio nel complesso, sono 2 new entry che non sono "espertissimi"...han puntato ai big davanti cercando il risparmio assoluto negli altri ruoli.

quello che dicevo, invece, all'inizio del topic per quanto riguarda l'attacco...è che purtroppo Matri mi ha fregato, non era mia intenzione prenderlo ma me l'han lasciato ad un prezzo molto basso...ho terminato quindi l'asta con molti crediti, potevo prendere un altro ottimo attaccante (vucinic, toni, mutu, robinho) davanti altrimenti.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 05.09.10 - 20:34

totti77 ha scritto:
:claphands: :ahah:

si esatto cmq, c'hai preso tu...la mia è la 3, impostata per il 4-3-3 con diverse scommesse a centrocampo da far ruotare con le 2 certezze che ho (per come la vedo io).
quelle 2 squadre che hai visto con solo attaccanti forti e messe maluccio nel complesso, sono 2 new entry che non sono "espertissimi"...han puntato ai big davanti cercando il risparmio assoluto negli altri ruoli.

quello che dicevo, invece, all'inizio del topic per quanto riguarda l'attacco...è che purtroppo Matri mi ha fregato, non era mia intenzione prenderlo ma me l'han lasciato ad un prezzo molto basso...ho terminato quindi l'asta con molti crediti, potevo prendere un altro ottimo attaccante (vucinic, toni, mutu, robinho) davanti altrimenti.

beh secondo me hai fatto bene a prendere matri con poco,perchè tra quelli che erano ancora liberi forse di migliori in fase realizzativa c'era solo Toni che è un candidato per il titolo,gli altri da te citati li vedo con ottimi voti ma non con una grossa vena realizzativa quest'anno,visto che secondo la mia opinione vucinic giocherà più dietro e dovrà fare più assist e non più azioni personali in continuazione visto l'arrivo di boriello,robinho farà pochi bonus,varrà quasi quanto un centrocampista ma non valeva la pena mentre mutu sia perchè rientra tra 2 mesi sia perchè non sarà titolare assoluto non regge il confronto con matri che sarà perno dell'attacco del cagliari,alla faccia anche di acquafresca secondo me,quindi tra lo spendere tanti soldi per toni e aver risparmiato soldi e aver preso matri preferisco nettamente la seconda ipotesi,in vista anche di qualche ritocchino!!!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 06.09.10 - 10:47

Speriamo tu abbia ragione dai. A me non convince ne lui ne il Cagliari con Bisoli però chissà...

intanto sto provando a pigliare un 2° portiere decente ma ancora niente :prego:
o lo prendo ora o se ne parla tra 7 giornate
Un saluto a tutti.

Rispondi

Torna a “Fantazona”