Di ritorno dall'asta..... (commenti graditi!)

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Di ritorno dall'asta..... (commenti graditi!)

Messaggio da 19angelo85 » 05.09.10 - 23:24

StonedPera ha scritto:
Gooner ha scritto:Per me puoi anche scambiare Eto'o, non vedo i pericoli e Maicon+Pastore, secondo me, ci guadagni pure.
Soltanto che mi sfugge il senso di astarlo a 67, mi pare, per poi trattare due giocatori che sono stati pagati molto meno..
Potevi accorgerti in fase di creazione che ti servivano più quei due.. contemporaneamente penso che se hai astato Eto'o a 67 ci credi molto.. non lo scambierei dopo nemmeno una partita giocata.. poi boh, vedi tu.. Maicon+Pastore non ci perdi sicuro, anzi.
Hai ragione, infatti ho sbagliato durante l'asta.. Però conta che facevamo per ruoli, prima i portieri, poi difesa ecc., quindi durante la difesa non avevo ancora molto le idee chiare.. Al centrocampo ho sbagliato sicuramente perchè un altro buono lo dovevo prendere.
Comunque sembra che per lo scambio se si mette nel piatto anche Caracciolo ci siano dei problemi (in realtà secondo me lui vuole Giaccherini al centro, tra l'altro è con lui che l'ho tirato fino a 8). Se facessi:

Eto'o + Giaccherini + Kroldrup in cambio di Caracciolo + Pastore + Maicon
oppure
Eto'o + Cordova (o Nocerino) + Kroldrup in cambio di Jeda (o Chevanton) + Pastore + Maicon
Il discorso è semplicissimo.

Maicon per Kroldlup ci guadagni tantissimo
Pastore per Cordova idem.
Perdi un giocatore come Etò ma in quel ruolo hai Miccoli, Quagliarella, Di Natale, Mascara, Mutu e Chevanton.

Secondo me è un cambio da fare immediatamente e senza inserire Giaccherini.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Di ritorno dall'asta..... (commenti graditi!)

Messaggio da crash83 » 05.09.10 - 23:29

Io farei Maicon Pastore Maccarone per Paci Cordova Eto'o. Chiudi così :;):
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Fantazona”