Il discorso è semplicissimo.StonedPera ha scritto:Hai ragione, infatti ho sbagliato durante l'asta.. Però conta che facevamo per ruoli, prima i portieri, poi difesa ecc., quindi durante la difesa non avevo ancora molto le idee chiare.. Al centrocampo ho sbagliato sicuramente perchè un altro buono lo dovevo prendere.Gooner ha scritto:Per me puoi anche scambiare Eto'o, non vedo i pericoli e Maicon+Pastore, secondo me, ci guadagni pure.
Soltanto che mi sfugge il senso di astarlo a 67, mi pare, per poi trattare due giocatori che sono stati pagati molto meno..
Potevi accorgerti in fase di creazione che ti servivano più quei due.. contemporaneamente penso che se hai astato Eto'o a 67 ci credi molto.. non lo scambierei dopo nemmeno una partita giocata.. poi boh, vedi tu.. Maicon+Pastore non ci perdi sicuro, anzi.
Comunque sembra che per lo scambio se si mette nel piatto anche Caracciolo ci siano dei problemi (in realtà secondo me lui vuole Giaccherini al centro, tra l'altro è con lui che l'ho tirato fino a 8). Se facessi:
Eto'o + Giaccherini + Kroldrup in cambio di Caracciolo + Pastore + Maicon
oppure
Eto'o + Cordova (o Nocerino) + Kroldrup in cambio di Jeda (o Chevanton) + Pastore + Maicon
Maicon per Kroldlup ci guadagni tantissimo
Pastore per Cordova idem.
Perdi un giocatore come Etò ma in quel ruolo hai Miccoli, Quagliarella, Di Natale, Mascara, Mutu e Chevanton.
Secondo me è un cambio da fare immediatamente e senza inserire Giaccherini.