Che dite?
Il favorito?
Non dico qual è la mia per ora...
Asta anche per me...
Moderatore:Nicchio
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Allegati
-
- fanta2010.xls
- (12KiB)Scaricato 19 volte

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Asta anche per me...
Non c'è nessuna col tuo "timbro".
La prima ha Mexes 7 ma il resto non mi pare mano tua.
Tra quelle la 4 è quella che ti assimilerei meglio ma non sono convinto del tutto.
Tra quelle la 4 è quella che ti assimilerei meglio ma non sono convinto del tutto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ehm, è la 4... ho na difesa oscena.Gooner ha scritto:Non c'è nessuna col tuo "timbro".
L'asta in ordine alfabetico mi ha disorientato abbastanza... ho lasciato il mio pupillo che sarà panchinaro destro tutta la stagione per aspettare T.Silva volato poi a cifre altissime.
Il resto? Fammi na analisi completa che poi la rivedo a fine stagione.
A me sembra ogni anno dopo l'asta di avere la squadra più forte

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è niente da fare, sei prevedibile come un dribbling di Inzaghi
Dai, ma non avere "timori", puoi perdere il campionato solo di sfiga, hai nettamente la più forte in mano.
Dai, ma non avere "timori", puoi perdere il campionato solo di sfiga, hai nettamente la più forte in mano.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Ah Galloppa naturalmente non sapevo fosse rottoGooner ha scritto:C'è niente da fare, sei prevedibile come un dribbling di Inzaghi![]()
Vedo di piazzarlo a qualcuno.
Fammi le pagelle complete quando hai tempo dai

- Gooner
- Pallone d'oro

no, so che sei vendicativo.RuiCosta ha scritto:Ah Galloppa naturalmente non sapevo fosse rottoGooner ha scritto:C'è niente da fare, sei prevedibile come un dribbling di Inzaghi![]()
Dai, ma non avere "timori", puoi perdere il campionato solo di sfiga, hai nettamente la più forte in mano.![]()
Vedo di piazzarlo a qualcuno.
Fammi le pagelle complete quando hai tempo dai
hai promesso di riguardarle a fine stagione, chupaaaa