dexter ha scritto:ecco la mia prima parte dell'asta...
fantacalcio a 8 con 300 crediti
stasera si fan i centrocampisti.. e non credo gli attaccanti..
sinceramente avendo speso un botto per la fase difensiva ( ce il modficatore) sono un pò dubbioso se puntare ad un forte centrocampo e scartine in attacco... o il contrario !
i miei avversari al momento si ritrovano circa con una 40na di crediti più di me
PORTIERI
julio 29
CASTELLAZZI 1
cavalieri 1
difensori
chiellini 23
maicon 29
riise 27
reginiussen 1
morleo 2
agostini 1
rossi 1
santon 3
SPESA TOTALE 118 SU 300
graz

Beh, hai speso di più rispetto ai tuoi avversari, però tolti i 3 titolari (indubbiamente i più forti), poi sei scoperto...titolare sicuro hai Agostini e forse Reginiussen, ma Morleo e Rossi si giocano il posto (anche se magari sono favoriti) e Santon non so quanto giocherà...secondo me cerca di prendere un attaccante forte e poi completa il reparto con altri giocatori magari meno appetibili...a centrocampo prendine almeno due buoni e cerca qualche scommessa...di centrocampisti ce ne sono parecchi e secondo me non faticherai a trovarne!
Consiglio sempre di fare una formazione equilibrata...se punti tutto su un reparto e poi gli altri non girano bene, i punti che ti portano in più i giocatori del reparto più forte ti serviranno per coprire i 5 o 5.5 degli altri reparti...