A presto!
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La torre è quella di Petrin è quella sulla montagna no?
Mi sembra sia alla stessa altezza della torre Eiffel (la punta) tra l'altro.
Mi sembra sia alla stessa altezza della torre Eiffel (la punta) tra l'altro.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: A presto!
Sto programmando un "viaggio" a Londra.
Allora, a nordovest c'è lo stadio del Watford, a profondo Nord quello del Barnet, Nord-est Arsenal e Tottenham, ad est Leyton Orient, West Ham, Reading e Charlton, a Sud-est il Millwall, a sud-ovest Chelsea, Fulham e Brentford.
Risalendo il Qpr.
Bene, vado in visita a tutti, se riesco..
Allora, a nordovest c'è lo stadio del Watford, a profondo Nord quello del Barnet, Nord-est Arsenal e Tottenham, ad est Leyton Orient, West Ham, Reading e Charlton, a Sud-est il Millwall, a sud-ovest Chelsea, Fulham e Brentford.
Risalendo il Qpr.
Bene, vado in visita a tutti, se riesco..

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io son tornato da Londra sabato scorso, stavo a 5 minuti a piedi dal quartiere dell'Arsenal. Se posso darti un suggerimento, visitalo di giorno e con qualcuno perché non è un bel quartiere. In particolare, Holloway Road, il vialone che porta all'Emirates, è una zona popolare molto trafficata. Quello del West Ham è a est, zona 3 o 4, non ricordo, anche quella non una zona bellissima (ho conosciuto dei tifosi con cui volevo andare a vedere West Ham - Oxford United di Carling Cup, ma poi ho non sono più andato). Fulham e Chelsea sono vicini, zone residenziali, tranquille. Tottenham è vicino a Arsenal, ma credo sia un quartiere più tranquillo.
Lo stadio del Reading difficilmente lo troverai a Londra, visto che Reading è una cittadina situata una trentina di miglia a est di Londra. La conosco perché forse ci andrà a fare un master la mia ragazza e quindi probabilmente mi vedrà ospite per un buon periodo di tempo.
Comunque, penso che una volta che hai visto Emirates, Stanford Bridge e un altro a tua scelta, puoi anche preferire una visita a altre cose di Londra che valgono decisamente più la pena
Lo stadio del Reading difficilmente lo troverai a Londra, visto che Reading è una cittadina situata una trentina di miglia a est di Londra. La conosco perché forse ci andrà a fare un master la mia ragazza e quindi probabilmente mi vedrà ospite per un buon periodo di tempo.
Comunque, penso che una volta che hai visto Emirates, Stanford Bridge e un altro a tua scelta, puoi anche preferire una visita a altre cose di Londra che valgono decisamente più la pena
Ultima modifica di crash83 il 07.09.10 - 14:00, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, Reading è fuori.. ero convinto fosse In London ma è fuori..
L'Emirates Tour non me lo toglie nessuno però..
Farò incetta di cose inutili, già questo campeggia tronfio sulla mia scrivania

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BellissimoooooGooner ha scritto:Sì, Reading è fuori.. ero convinto fosse In London ma è fuori..
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

Ti conviene prendertelo direttamente online.
Ce ne sono una marea di vari tipi, scegli quello che preferisci
http://onlinestore.arsenal.com/browse/a ... tpagenum=1
Ce ne sono una marea di vari tipi, scegli quello che preferisci
http://onlinestore.arsenal.com/browse/a ... tpagenum=1
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:
Ahi...
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:59:Nicchio ha scritto:Ahi...![]()
Tanto mi accollo ...
- crash83
- Pallone d'oro

Ocio ragazzi che stanno facendo i lavori alle metro. Il week end sono praticamente bloccati lunghi tratti di tutte le linee, quindi informatevi per bene. Consiglio i bus (più lunghi ma molto più belli) come alternativa. Sul sito tfl trovate tutti gli aggiornamenti. Fate la Oyster Card pay as you go se usate poco i mezzi, viceversa fate l'abbonamento settimanale da 25 pound. Ricordatevi sempre di fare di fare sia touch in che touch out alle metro, altrimenti vi fanno la multa.
- Gooner
- Pallone d'oro

no, io vado l'8 dicembre..RuiCosta ha scritto:Vengo anche io... 5-8 novembre o 26-29 novembre... trovato il volo con 35euro ryanair
ora non sto lavorando (si nota, eh?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Ocio ragazzi che stanno facendo i lavori alle metro. Il week end sono praticamente bloccati lunghi tratti di tutte le linee, quindi informatevi per bene. Consiglio i bus (più lunghi ma molto più belli) come alternativa. Sul sito tfl trovate tutti gli aggiornamenti. Fate la Oyster Card pay as you go se usate poco i mezzi, viceversa fate l'abbonamento settimanale da 25 pound. Ricordatevi sempre di fare di fare sia touch in che touch out alle metro, altrimenti vi fanno la multa.
Devo ancora arrivare a questa fase
Piccadilly Backpackers Hostel ho trovato sto ostello che sembra uno di quelli migliori più in centro a leggere le recensioni...

- RuiCosta
- Pallone d'oro

Gioca il MilanGooner ha scritto:no, io vado l'8 dicembre..RuiCosta ha scritto:Vengo anche io... 5-8 novembre o 26-29 novembre... trovato il volo con 35euro ryanair
ora non sto lavorando (si nota, eh?) ma quando ho prenotato sì e quindi dovevo prendere un ponte..
Quanti giorni stai via? Speravo andassi prima in modo da fare da cavia... non sono mai andato nè in aereo nè a Londra :superman:
Ultima modifica di RuiCosta il 08.09.10 - 17:55, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

8-12..RuiCosta ha scritto:Gioca il MilanGooner ha scritto:no, io vado l'8 dicembre..RuiCosta ha scritto:Vengo anche io... 5-8 novembre o 26-29 novembre... trovato il volo con 35euro ryanair
ora non sto lavorando (si nota, eh?) ma quando ho prenotato sì e quindi dovevo prendere un ponte..
Quanti giorni stai via? Speravo andassi prima in modo da fare da cavia... non sono mai andato nè in aereo nè a Londra :superman:
da cavia? guarda che non devi mica guidarlo l'aereo
per l'ostello è una guerra, hanno solo bagni in comune, sti zozzi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Si ma del tipo dall'aereoporto all'ostello come ci arrivi?
Sono alla ricerca anche io di un ostello al centrale con cesso e doccia solo mio. Se lo trovi batti un colpo
Sono alla ricerca anche io di un ostello al centrale con cesso e doccia solo mio. Se lo trovi batti un colpo