Ok!Gooner ha scritto:I primi due sono decontestualizzati (Conferenza stampa post Blackburn-Arsenal.. non rispondeva all'Inter!), il terzo è datato 31 luglio.19angelo85 ha scritto:L'offerta secondo me c'è stata infatti l'altra sera su Sky quando un ospite ha detto "Branca, regalaci Fabregas" si è sentito Di Marzio che diceva "No no, non ce al fa." Poi oh, in Inghilterra non hanno scritto nulla però da ste parti si..
http://www.affaritaliani.it/sport/fabre ... 00810.html
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMTA1MDc
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=9270
Senza contare Gazzetta e Corriere. Poi boh, può essere anche che non è vero.
Fidati, Branca non sa neanche che faccia o più verosimilmente voce ha Wenger, mai trattato.
Non dico che deve essere scritto in Inghilterra o non esiste, questo no.
Però se il Barca tratta Cesc, ci sono 10 articoli in Spagna e 10 in UK. Se l'Inter tratta Mascherano e ci sono 10 articoli qua e 10 là, ci credo. Se l'Inter dice di trattare Cesc e ci sono 3 articoli vaghi qua e 0 là, un filo mi puzza.
Calciomercato Inter 2010-2011
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Inter 2010-2011
Mi par di sentire Galliani.19angelo85 ha scritto:Branca: "Non capisco perché i tifosi siano delusi, abbiamo mantenuto la squadra che la scorsa stagione ci ha portato a tutti i trionfi. Un colpo lo abbiamo messo a segno, ed è la riconferma di Maicon che nel ruolo di terzino destro è il numero uno al mondo”
Il discorso non fa una piega. Mettiamo soldi in cassa e aspettiamo tempo migliori ma una punta anche di 5-6 milioni andava presa.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TraaacGooner ha scritto: Ps. Lucas è in vendita, magari lo prende.
Come sempre nel calciomercato ci sono moltissimi retroscena e soprattutto nei movimenti dell' ultimo minuto le indiscrezioni possono essere diverse. E oggi il News of the World ha rivelato di una trattativa last minute tra il Liverpool e l 'Inter. I nerazzurri infatti volevano il prestito di Lucas Leiva ovviamente pedina indicata da Benitez , ma proprio all' ultimo Hodgson ha detto di no, nonostante c' era il parere favorevole del giocatore. Chissà se Moratti ci riproverà a Gennaio....
Ps. Complimenti al giornalista.
"Nonostante c'era".. neanche io in prima elementare scrivevo così male.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella dà.
Comunque mi sa che da qui a gennaio ne sentiremo una al giorno. Vere come quella che hai postato tu e altre inventate.
Comunque mi sa che da qui a gennaio ne sentiremo una al giorno. Vere come quella che hai postato tu e altre inventate.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccome un altra inventata :19angelo85 ha scritto:Bella dà.
http://www.tuttomercatoweb.com/champion ... MuaXQtNDEy
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio che invece non la considero del tutto falsa.
Il Tottenham ha speso veramente tantissimo e se vuole cambiare assetto (magari passando ad un 4231) ha bisogno di un fabbro in mezzo e davanti avrebbe comunque Lennon-Modric-Van der Vaart, mica cazzari.
Suggerisco questo post. http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 90#p259130
20 milioni + Muntari (tanto? poco?) secondo me trattano.
Io ho sempre detto che non trattavano con la Juventus uno scambio con Iaquinta dai, quella sì che è porcheria giornalistica.
Il Tottenham ha speso veramente tantissimo e se vuole cambiare assetto (magari passando ad un 4231) ha bisogno di un fabbro in mezzo e davanti avrebbe comunque Lennon-Modric-Van der Vaart, mica cazzari.
Suggerisco questo post. http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 90#p259130
20 milioni + Muntari (tanto? poco?) secondo me trattano.
Io ho sempre detto che non trattavano con la Juventus uno scambio con Iaquinta dai, quella sì che è porcheria giornalistica.
Ultima modifica di Gooner il 07.09.10 - 08:01, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
20 + Muntari significa che costa 30 milioni! Tantino...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Praticamente più di quanto avrebbe speso il Real per Maicon
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Gooner
- Pallone d'oro
Il miglior esterno sinistro a 20 anni quanto dovrebbe valere?
Io lo prenderei anche a 30 milioni, si dice sempre di fare un innesto di qualità piuttosto che tanti mezzi.
Bale è il migliore nel ruolo.
Poi ora vale più di Maicon, quasi sicuro.
Maicon tra 2 anni è sotto un cipresso.
Io lo prenderei anche a 30 milioni, si dice sempre di fare un innesto di qualità piuttosto che tanti mezzi.
Bale è il migliore nel ruolo.
Poi ora vale più di Maicon, quasi sicuro.
Maicon tra 2 anni è sotto un cipresso.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boh,non l'ho mai visto giocare (video su youtube a parte, lì anche il trivela sembra Pelè)Gooner ha scritto:Il miglior esterno sinistro a 20 anni quanto dovrebbe valere?
comunque prendendo lui e avendo trattenuto Maicon, Santon per fare qualche partita da titolare deve aspettare la pensione del brasiliano, sarebbe un peccato. Maicon a questo punto l'avrei ceduto quest'estate prendendo Bale, tanto nell'attesa di Santon ci sono Cordoba e Zanetti. Cappellate made in Inter.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me a 20 mln + Muntari è un ottimo affare...anche perchè ti liberi di un peso del genere.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(ANSA) - MILANO, 8 SET - Kaka' a gennaio all'Inter? 'No comment' dell'amministratore delegato Ernesto Paolillo.
Entrando in Lega l'ad non si e' fermato a commentare le clamorose voci lanciate da un quotidiano sportivo sull'arrivo del brasiliano nel mercato invernale. Kaka' potrebbe essere sacrificato da Jose' Mourinho e questo permetterebbe un clamoroso ritorno a Milano sulla sponda nerazzurra.
Entrando in Lega l'ad non si e' fermato a commentare le clamorose voci lanciate da un quotidiano sportivo sull'arrivo del brasiliano nel mercato invernale. Kaka' potrebbe essere sacrificato da Jose' Mourinho e questo permetterebbe un clamoroso ritorno a Milano sulla sponda nerazzurra.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Viviano: "Grazie Bologna, ma a giugno l'Inter..." :bacio:
Non sarei così contento19angelo85 ha scritto:Viviano: "Grazie Bologna, ma a giugno l'Inter..." :bacio:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spegni la playstation vai....burgo ha scritto:(ANSA) - MILANO, 8 SET - Kaka' a gennaio all'Inter? 'No comment' dell'amministratore delegato Ernesto Paolillo.