Come vi comportereste nel caso foste convintissimi di prendere due giocatori dello stesso ruolo per schierarli titolari, per poi scoprire che entrambi sono infortunati per la prima giornata (la seconda della serie A)?
a) considerando che inserendoli in rosa giochereste la prima giornata con un reparto quasi pieno di rincalzi, cambiate a malincuore i vostri programmi su uno dei due giocatori di cui sopra, perchè proprio non vi va giù iniziare con una squadra monca, anche se solo per un turno.
b) fate come sopra ma sprecate subito un cambio nella giornata successiva per riprendere il giocatore sul quale volevate puntare.
c) li prendete entrambi ugualmente, accettando di iniziare con un reparto molto scarso, ma con la certezza di riaverli a disposizione per la prossima senza sprecare cambi.
Spero di essere stato chiaro, pur generalizzando.
Credo che così, tra le altre cose, il topic possa servire a più di qualcuno
Quando gli infortuni stravolgono i programmi...
Moderatore:Nicchio
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Re: Quando gli infortuni stravolgono i programmi...
Magic style chiaramente?mogol83 ha scritto:Come vi comportereste nel caso foste convintissimi di prendere due giocatori dello stesso ruolo per schierarli titolari, per poi scoprire che entrambi sono infortunati per la prima giornata (la seconda della serie A)?
a) considerando che inserendoli in rosa giochereste la prima giornata con un reparto quasi pieno di rincalzi, cambiate a malincuore i vostri programmi su uno dei due giocatori di cui sopra, perchè proprio non vi va giù iniziare con una squadra monca, anche se solo per un turno.
b) fate come sopra ma sprecate subito un cambio nella giornata successiva per riprendere il giocatore sul quale volevate puntare.
c) li prendete entrambi ugualmente, accettando di iniziare con un reparto molto scarso, ma con la certezza di riaverli a disposizione per la prossima senza sprecare cambi.
Spero di essere stato chiaro, pur generalizzando.
Credo che così, tra le altre cose, il topic possa servire a più di qualcuno
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, diciamo di si :yesss:RUMePERA ha scritto:
Magic style chiaramente?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Toni?
Li prendo lo stesso... le giornate son 38!
per i cambi dipende da quanti ne hai...
Li prendo lo stesso... le giornate son 38!
per i cambi dipende da quanti ne hai...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuramente la c, non cambierei i programmi, ma inizierei con quello che passa il convento per 1/2 giornate per poi avere la squadra programmata senza sprecare cambi
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idem. Se l'assenza è di 2-3 giornate non cambio il programma.eagles ha scritto:Sicuramente la c, non cambierei i programmi, ma inizierei con quello che passa il convento per 1/2 giornate per poi avere la squadra programmata senza sprecare cambi
Nelle leghe invece sono arrivato a prendere sia Jovetic che Mutu.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto: