consiglio sulla strategia d'asta

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dexter
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
consiglio sulla strategia d'asta

Messaggio da dexter » 07.09.10 - 08:12

ecco la mia prima parte dell'asta...
fantacalcio a 8 con 300 crediti

stasera si fan i centrocampisti.. e non credo gli attaccanti..
sinceramente avendo speso un botto per la fase difensiva ( ce il modficatore) sono un pò dubbioso se puntare ad un forte centrocampo e scartine in attacco... o il contrario !

i miei avversari al momento si ritrovano circa con una 40na di crediti più di me

PORTIERI

julio 29
CASTELLAZZI 1
cavalieri 1

difensori

chiellini 23
maicon 29
riise 27
reginiussen 1
morleo 2
agostini 1
rossi 1
santon 3

SPESA TOTALE 118 SU 300

graz :up:
1° POSTO FANTAMONDIALE SKY 2010

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: consiglio sulla strategia d'asta

Messaggio da zambi4 » 07.09.10 - 10:03

dexter ha scritto:ecco la mia prima parte dell'asta...
fantacalcio a 8 con 300 crediti

stasera si fan i centrocampisti.. e non credo gli attaccanti..
sinceramente avendo speso un botto per la fase difensiva ( ce il modficatore) sono un pò dubbioso se puntare ad un forte centrocampo e scartine in attacco... o il contrario !

i miei avversari al momento si ritrovano circa con una 40na di crediti più di me

PORTIERI

julio 29
CASTELLAZZI 1
cavalieri 1

difensori

chiellini 23
maicon 29
riise 27
reginiussen 1
morleo 2
agostini 1
rossi 1
santon 3

SPESA TOTALE 118 SU 300

graz :up:
Beh, hai speso di più rispetto ai tuoi avversari, però tolti i 3 titolari (indubbiamente i più forti), poi sei scoperto...titolare sicuro hai Agostini e forse Reginiussen, ma Morleo e Rossi si giocano il posto (anche se magari sono favoriti) e Santon non so quanto giocherà...secondo me cerca di prendere un attaccante forte e poi completa il reparto con altri giocatori magari meno appetibili...a centrocampo prendine almeno due buoni e cerca qualche scommessa...di centrocampisti ce ne sono parecchi e secondo me non faticherai a trovarne!
Consiglio sempre di fare una formazione equilibrata...se punti tutto su un reparto e poi gli altri non girano bene, i punti che ti portano in più i giocatori del reparto più forte ti serviranno per coprire i 5 o 5.5 degli altri reparti...

dexter
Titolare
Titolare

Messaggio da dexter » 08.09.10 - 09:04

PORTIERI

julio cesar
castellazzi
cavalieri

difensori

chiellini
maicon
riise
REGINIUSSEN
morleo
agostini
rossi
santon

liverani
giovinco
zuculini
coutinho
asamoah
jovetic
vargas
palacio

maccarone
matri
maxi lopez
ibra
toni
denis

..è andata meglio di quanto mi aspettassi :asd:
1° POSTO FANTAMONDIALE SKY 2010

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 08.09.10 - 10:37

dexter ha scritto:PORTIERI

julio cesar
castellazzi
cavalieri

difensori

chiellini
maicon
riise
REGINIUSSEN
morleo
agostini
rossi
santon

liverani
giovinco
zuculini
coutinho
asamoah
jovetic
vargas
palacio

maccarone
matri
maxi lopez
ibra
toni
denis

..è andata meglio di quanto mi aspettassi :asd:
Complimemti... :clap: in attacco ibra-maxi-toni (mac) niente male :yesss: centrocampo un po leggerino, ma va bene direi :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.09.10 - 23:38

Avendo visto quanto avevi speso per la difesa mi aspettavo molto ma molto peggio...rosa più che buona invece :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 09.09.10 - 20:38

Una sorpresa viste le premesse. Però Jovetic per me è un azzardo da fare se gli altri 7 son tutti stra titolari, troppo lontano il suo ritorno. Zuculini Coutinho già partono dalle retrovie..

Rispondi

Torna a “Fantazona”