ASTA DI RIPARAZIONE;CHI MI CONSIGLIATE?LEGA A 8!
Moderatore:Nicchio
-
- Panchinaro
- Nome:ami
- Località:varese [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
salve a tutti, sto facendo una lega a 8 con dei miei amici.
adesso prima della seconda giornata abbiamo un asta di riparazione,in quest'asta abbiamo a disposizione solo 25 fantamilioni(piu eventuali avanzi dell'asta precedente)
avrei bisogno d un vostro parere!
la mia squadra è questa:
portieri:
julio cesar,castellazzi,muslera
difensori:
bovo,lucio,samuel,STANKEVICIUS,KROLDRUP,ZUNIGA,BOCCHETTI,ABATE
centrocampo:
hamsik,de rossi,dzemaili,pepe? ,SISSOKO,MESTO?!,RICCHIUTI?!,MARCHISIO
attacco:
gilardino,pazzini,totti,caracciolo,amauri,pelissier
quelli in grassetto erano quelli che volevo cambiare cosa dite?! quali tengo?! e chi potrei prendere?
avevo pensato a giaccherini hernanes lichtstainer isla,?? fate anche conto che i migliori sono ormai gia stati comprati!!!=)
GRAZIE A TUTTI!!!PENDO DA VOI!!!
adesso prima della seconda giornata abbiamo un asta di riparazione,in quest'asta abbiamo a disposizione solo 25 fantamilioni(piu eventuali avanzi dell'asta precedente)
avrei bisogno d un vostro parere!
la mia squadra è questa:
portieri:
julio cesar,castellazzi,muslera
difensori:
bovo,lucio,samuel,STANKEVICIUS,KROLDRUP,ZUNIGA,BOCCHETTI,ABATE
centrocampo:
hamsik,de rossi,dzemaili,pepe? ,SISSOKO,MESTO?!,RICCHIUTI?!,MARCHISIO
attacco:
gilardino,pazzini,totti,caracciolo,amauri,pelissier
quelli in grassetto erano quelli che volevo cambiare cosa dite?! quali tengo?! e chi potrei prendere?
avevo pensato a giaccherini hernanes lichtstainer isla,?? fate anche conto che i migliori sono ormai gia stati comprati!!!=)
GRAZIE A TUTTI!!!PENDO DA VOI!!!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ASTA DI RIPARAZIONE;CHI MI CONSIGLIATE?LEGA A 8!
Innanzitutto benvenuto
In difesa taglia Stanke,Zuniga, Bocchetti, Abate prendendo sicuramente Lichtsteiner e tieni Kroldrup, a cc Marchisio e Ricchiuti li terrei, piazza a qualcuno Pepe piuttosto, fai bene invece a tagliare Sissoko e Mesto prendendo Giaccherini e Hernanes,ottimi.
In avanti nulla da dire,attacco spettacolare per una lega a 8.
In difesa taglia Stanke,Zuniga, Bocchetti, Abate prendendo sicuramente Lichtsteiner e tieni Kroldrup, a cc Marchisio e Ricchiuti li terrei, piazza a qualcuno Pepe piuttosto, fai bene invece a tagliare Sissoko e Mesto prendendo Giaccherini e Hernanes,ottimi.
In avanti nulla da dire,attacco spettacolare per una lega a 8.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
-
- Panchinaro
- Località:varese [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie=)
io avevo intenzione di prendere per la difesa isla e lichsteiner pero non so chi altro i big sono tutti via!!chi altro m consigli?
invece a centrocampo...vendendo pepe sissoko e mesto come mi hai consigliato tu prenderei giaccherini e hernanes e diamanti se sei d'accordo cn me che fara bene a brescia!=)
io avevo intenzione di prendere per la difesa isla e lichsteiner pero non so chi altro i big sono tutti via!!chi altro m consigli?
invece a centrocampo...vendendo pepe sissoko e mesto come mi hai consigliato tu prenderei giaccherini e hernanes e diamanti se sei d'accordo cn me che fara bene a brescia!=)
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora Isla e Licht vanno più che bene, come altri direi (se sono liberi) un A.Masiello,Dias,Coda,Agostini,P.Alvarez o Capuano, difensori che dovresti portar via a pochi crediti.amjad93 ha scritto:grazie=)
A centrocampo se riesci a prendere quei tre sei a postissimo!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
-
- Panchinaro
grazie mileee!!!!!!!!!!!!!!=)=)=)speriamo bene!!!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sposto nella home di fantazona...attenzione vanno lì i topic con i consigli
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
-
- Panchinaro
ho fatto l'asta di riparazione!!=)
sono abbastanza soddisfatto,come mi avevate consigliato voi ho venduto zuniga,stankevcius,abate e bocchetti e ho preso lichsteiner,ziegler,s.masiello e agostini.
x quanto riguardava il centrocampo ho venduto pepe sissoko e mesto e sono riuscito a prendermi diamanti giaccherini e sculli!!
che ne pensate???!!!
sono abbastanza soddisfatto,come mi avevate consigliato voi ho venduto zuniga,stankevcius,abate e bocchetti e ho preso lichsteiner,ziegler,s.masiello e agostini.
x quanto riguardava il centrocampo ho venduto pepe sissoko e mesto e sono riuscito a prendermi diamanti giaccherini e sculli!!
che ne pensate???!!!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottimo davvero
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fantastico,un mercato di riparazione da applausi che va ad impreziosire ancor di più un ottima rosa.amjad93 ha scritto:ho fatto l'asta di riparazione!!=)
che ne pensate???!!!
Io Pepe l'avrei tenuto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Panchinaro
graie!si l'unico che volevo tenere era pepe,ma nn so quanto il suo rendimento possa essere costante!e omunque nn so se giochera molto con tutti i centrocampisti a disposizione di del neri!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable