Dubbi e domande sul regolamento del fantapremium
Moderatore:MagicoGonzalez
Gooner ti ringrazio,l'errore è stato mio e ci stava che lo pagassi,se però mi condanate firmo il condono al volo. Purtroppo nella mia mente avevo dato per scontate delle regole che invece appartengono ad altre realtà,anche la cosa di poter vedere le formazioni degli altri non la sapevo. Ora ho imparato che quando si entra in nuove comunity bisogna sempre confrontarsi con meccanismi diversi e non dare per scontato nulla :yesss:
Grazie ancora
Grazie ancora
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi e domande sul regolamento del fantapremium
Gooner ha scritto:
Faccio annullare anche la tua e specifico ora in size 267000 questi due aspetti.
DA ORA, chi sbaglia non avrà il condono.
Grazieeeeeeeeeeeeeee
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ecco un altro mod globale di sta cippa :Lol: :Lol:Meridiano ha scritto:Auguriiiii ma la pass per accedere al fanta?tuareg82 ha scritto:io vorrei sapere com'è che hai sempre in bocca tuareg?RuiCosta ha scritto:Al massimo diamo i 10 che restano a tuareg.
ti sei innamorato, mi devo preoccupare?
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 09&t=19616
FANTASTICAZZI 15/16
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate ma come si fa a iscrivere la squadra, xchè non vedo la lega creata!
se non è troppo disturbo vorrei sapere il termine della consegna della rosa iniziale e poi x la formazione.
grazie in anticipo!
se non è troppo disturbo vorrei sapere il termine della consegna della rosa iniziale e poi x la formazione.
grazie in anticipo!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
viewtopic.php?f=109&t=19616tuareg82 ha scritto:scusate ma come si fa a iscrivere la squadra, xchè non vedo la lega creata!
grazie in anticipo!
FANTASTICAZZI 15/16
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La lega si chiama FantaPremiumA e lo capisci pure perchè vedi i 200 mln disponibili con i 14 cambi.. per la creazione e per la formazione credo che tu abbia tempo fino alle 17e59 di sabato ma per questo chiedi conferma a goonertuareg82 ha scritto:scusate ma come si fa a iscrivere la squadra, xchè non vedo la lega creata!
grazie in anticipo!
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie sono entrato, ora rimene il dubbio dell'orario di consegna della rosa che credo sia prima del fischio d'inizio della prima gara in programma.sfuscio85 ha scritto:La lega si chiama FantaPremiumA e lo capisci pure perchè vedi i 200 mln disponibili con i 14 cambi.. per la creazione e per la formazione credo che tu abbia tempo fino alle 17e59 di sabato ma per questo chiedi conferma a goonertuareg82 ha scritto:scusate ma come si fa a iscrivere la squadra, xchè non vedo la lega creata!
grazie in anticipo!
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
occhio che se crei la squadra poi non puoi piu modificarla
- Lightman
- Pallone d'oro
grazie.sfuscio85 ha scritto:occhio che se crei la squadra poi non puoi piu modificarla
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per gli utenti "meno rodati", che (sbagliando!) non leggono i topic sul FantaPremium, non è possibile mettere un avvertimento che riassume le regole principali in home page...che magari viene fuori al momento di comporre la rosa?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In effetti ora è settato erroneamente alle 15 di domenica, domani passerà alle 18 di sabato.
Questo è il termine ufficiale.
Saluti
Saluti
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
190 da usare giusto?Gooner ha scritto:In effetti ora è settato erroneamente alle 15 di domenica, domani passerà alle 18 di sabato.
Saluti
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ciccio 200Meridiano ha scritto:190 da usare giusto?Gooner ha scritto:In effetti ora è settato erroneamente alle 15 di domenica, domani passerà alle 18 di sabato.
Saluti
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di RuiCosta il 09.09.10 - 10:55, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Volevo essere preciso per non fare arrabbiare DavideRUMePERA ha scritto: Ciccio 200
IL TRAPIANTO E' VITA!