Ibrahimovic

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Ibra al Milan

Messaggio da totti77 » 29.08.10 - 21:53

Gooner ha scritto:
Gooner ha scritto:Bon, quando avete finito di parlare del nulla o di gettare insinuazioni gratuite, senza fondamento, sulla società, magari cerchiamo di capire come si schiererà il Milan e chi farà più goal tra Pato ed Ibra..
Io tengo viva la questione perché certamente Dinho lavorerà per entrambi ma Ibra in funzione di Pato non è utopia.
possono fare 25 gol entrambi, l'attacco del Milan è pazzesco.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 29.08.10 - 21:54

Questo sì.
Hanno camminato mezzora per non infierire ma poteva finire 8-0
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 09.09.10 - 14:22

Conferenza stampa in diretta http://video.mediaset.it/dirette-web/sp ... ilan.shtml

Ibra "tra tutte le squadre con cui ho giocato questa è la maglia più bella" (frase preparata)
Pellegatti "Perchè" (non si aspettava sta domanda)
Ibra "Perchè è la più bella" (visivamente imbarazzato :lol: )
Ultima modifica di RuiCosta il 09.09.10 - 14:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 09.09.10 - 14:30

"Se vedi giocatori come Ronaldinho, Pato, Nesta, Pirlo, Gattuso è impossibile dire di no al Milan"

Trova l'intruso :lol:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.09.10 - 18:54

RuiCosta ha scritto:Conferenza stampa in diretta http://video.mediaset.it/dirette-web/sp ... ilan.shtml

Ibra "tra tutte le squadre con cui ho giocato questa è la maglia più bella" (frase preparata)
Pellegatti "Perchè" (non si aspettava sta domanda)
Ibra "Perchè è la più bella" (visivamente imbarazzato :lol: )
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Ibrahimovic

Messaggio da RUMePERA » 15.09.10 - 14:51

Atti di nonnismo:

:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 15.09.10 - 15:03

Ibra ha del matto... Strasser se lo è guardato con una faccia tra l'allibito e il divertito.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.09.10 - 23:39

Notare lo sguardo da serial killer

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 16.09.10 - 01:11

wow che video :mrgreen:

N.B (il video contiene velati contenuti gobbi)
Ultima modifica di Dominik87 il 16.09.10 - 22:12, modificato 2 volte in totale.
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 16.09.10 - 16:56

RUMePERA ha scritto:

Notare lo sguardo da serial killer
Ma che gli è preso? Sembra posseduto.. secondo me da domani Sacchi girerà con le guardie del corpo :yesss:
Vivaldi va suonato più allegro!

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 16.09.10 - 22:09

ma a parte gli scherzi... e lo guardo da posseduto di ibra (che strizza!!!)
non mi sembra abbia detto niente di male, magari si è espresso male,è stato rozzo nei modi, ma è giusto che si sfoghi con chi l'ha criticato molto...oltretutto i giornalisti calcano sempre la mano e stavolta non hanno fatto eccezione....

comunque sia il Milan trasforma ogni giocatore....tra pochi mesi anche ibra avrà lo stile milan....

piccola dimostrazione su Storari...

Immagine
Before
Immagine

After
Ultima modifica di Dominik87 il 16.09.10 - 22:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.09.10 - 22:14

Ma va, Ibrahimovic è un bifolco ignorante.
Premesso che a me la saccenza di "quello che sto troppo stressato per allenare" irrita ma non è modo e maniera, dai.

Dopo di che Sacchi dica quel che gli pare, tanto ormai si guadagna da vivere smerdando tutti.. si metta in gioco, no?
Accetti una panchina :yesss:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 17.09.10 - 08:21

Per quanto riguarda le dinamiche della la lite Sacchi-Ibra io mi schiero completamente dalla parte di Sacchi.
Il fatto di essere costantemente giudicato è un'aspetto intrinseco della professione del calciatore e devi accettarla nel bene e nel male. Se ti fa piacere essere osannato sulle prime pagine dei giornali e ricevere ovazioni in pompa magna per le tue prestazioni, devi anche accettare le critiche e i giudizi negativi dei critici.
Se il giornalista x sostiene che tu, Ibra, fai schifo avrà le sue motivazioni e tu non puoi dargli il silenzio.

Il fatto, poi, che noi spettatori non si condivida l'opinione di Sacchi è tutto un altro discorso. Anzi. Come Gooner penso che spesso pecchi di saccenza. Ma questo è un altro discorso. Noi spettatori siamo liberi di farci una nostra opinione e confrontarla con quella della critica giornalistica.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 17.09.10 - 09:27

criticare su cose sensate è una cosa, ma dire che ha fatto gol solo perchè porta il 47 è un emerita cazzata che meritava quella risposta
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.09.10 - 09:28

Nicchio ha scritto:Per quanto riguarda le dinamiche della la lite Sacchi-Ibra io mi schiero completamente dalla parte di Sacchi.
Il fatto di essere costantemente giudicato è un'aspetto intrinseco della professione del calciatore e devi accettarla nel bene e nel male. Se ti fa piacere essere osannato sulle prime pagine dei giornali e ricevere ovazioni in pompa magna per le tue prestazioni, devi anche accettare le critiche e i giudizi negativi dei critici.
Se il giornalista x sostiene che tu, Ibra, fai schifo avrà le sue motivazioni e tu non puoi dargli il silenzio.

Il fatto, poi, che noi spettatori non si condivida l'opinione di Sacchi è tutto un altro discorso. Anzi. Come Gooner penso che spesso pecchi di saccenza. Ma questo è un altro discorso. Noi spettatori siamo liberi di farci una nostra opinione e confrontarla con quella della critica giornalistica.
Aggiungerei che non ti puoi rivolgere così a uno che ha il doppio dei tuoi anni. Cafone.

Rispondi

Torna a “Francia”